mercoledì 25 maggio 2011

Mostra "Rassegna stampa APP: verso i 20 anni di storia"


L'Associazione Pendolari Piacenza vi invita a visitare presso la sede la nuova esposizione "Rassegna stampa APP: verso i 20 anni di storia", una grande raccolta di articoli pubblicati sui giornali locali che testimoniano l'attività dell'Associazione ed i successi raggiunti.

Sarà interessante anche rileggere le dichiarazioni dei nostri Amministratori per capire come muta negli anni l'approccio alle problematiche del pendolarismo.

L'esposizione, che segue il successo della precedente mostra fotografica “Le città delle biciclette: qui parcheggiare non è reato”, è visitabile nelle serate di apertura della sede o previo appuntamento.

Vi proponiamo in anteprima alcune immagini dell'allestimento ma vi invitiamo a salire di persona al primo piano della sede: un ripasso non fa mai male, vi accorgerete che tanti aneddoti ve li eravate scordati.


Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati