La nostra associazione

Chi siamo
L'Associazione Pendolari Piacenza rappresenta e unisce persone che per motivi di lavoro o di studio si spostano frequentemente al di fuori dalla propria città.
Fondata nel 1992 con un atto costitutivo depositato presso la Prefettura (la prima in Italia), non ha fine di lucro.

Cosa facciamo
L'attività della nostra Associazione si fonda sull'opera completamente gratuita e volontaria dei soci che dedicano parte del loro tempo per difendere i diritti dei viaggiatori occupandosi di tutti i temi legati alla Sicurezza e Qualità dei trasporti e fornendo una vasta gamma di Servizi agli associati.
Operiamo quotidianamente per rappresentare tutti coloro che viaggiano evidenziando i disservizi e le inefficienze, proponendo suggerimenti e combattendo le ingiustizie.
Il nostro Statuto è consultabile nella Area Download del nostro sito

Perché associarsi
Fai sentire la tua voce! Contribuisci con la tua adesione all'attività ed alle campagne dell’Associazione. Maggiore il numero degli iscritti, maggiore sarà la nostra forza.
E inoltre potrai beneficiare di tutti i Vantaggi ed i Benefici che l’Associazione garantisce ai propri partecipanti.

Contatti
Sede Piazzale Marconi 32 (a lato ingresso del parcheggio biciclette coperto della stazione ferroviaria)
Email pendolari.pc@gmail.com Fax 02/700563566 Web pendolaripiacenza.blogspot.com

1 commento:

Giuspe Signa ha detto...

Buongiorno,
sono un pendolare Piacenza-Reggio Emilia e vengo a sapere solo oggi che con il nuovo orario di dicembre 2019 saranno eliminati i Frecciabianca della sera senza essere sostituiti dai Freccia Argento con il risultato che i pendolari della tratta Reggio Emilia PArma potranno utilizzare solamentetreni regionali (che diventeranno ancora più ultraaffollati).
Qualcuno si è posto questo problema ?
E' stta molto pubblicizzata la disponibilità dei Freccia Argento verso MIlano del mattino, ma nessuno ha evidenziato questo problema per quanto di mia conoscenza.

Nel nostro caso quindi l'abbonamento 'supplemento Intercity/Freccie' servirebbe esclusivamente per l'intercity delle 7.40 del mattino.

NOn mi sembra un bel progresso.

Grazie dell'attenzione

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI