lunedì 14 marzo 2011

Multe in via dei Pisoni

Alcuni pendolari ci hanno segnalato che oggi/stasera sono state multate diverse autovetture che erano parcheggiate in via dei Pisoni al di fuori degli spazi consentiti.
Chiediamo a tutti i pendolari coinvolti di segnalarci gli estremi del fatto.
Poichè a pensare male a volte ci si azzecca, come mai le auto in sosta selvaggia in Piazzale Marconi rimangono impunite ????
Stiamo proprio così tanto sulle scatole ???
Ettore Fittavolini
Presidente
Associazione Pendolari Piacenza

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Presente!
Sono una pendolare che come tanti stasera ha trovato la multa di 39 euro sotto il tergicristallo (per poco non la scambiavo per pubblicità da stracciare, dato che era un foglio completamente intriso d'acqua, vista la giornata di pioggia...) e la macchina era parcheggiata dove parcheggio praticamente ogni giorno da quando hanno ridotto a un terzo i posti auto non a pagamento.

Motivazione: "grave intralcio all'autobus".

Devo dedurre che in tutti gli altri giorni l'autobus non passava?
O era forse più "snello"?!

Devo aspettarmi una multa al giorno ora oltre a dover cominciare la giornata già stressata?
Che ci ridiano i posti che hanno messo a pagamento! Che tanto sono praticamente sempre vuoti o quasi! Io 120 euro di parcheggio al mese, in tutta sincerità, non me li posso permettere.

Patrizia

Paolo ha detto...

Sono veramente indignato, vorrei sapere dai nostri amministratori o dai vigili che mi han multato dove caspita la dovrei mettere l'auto se non trovo posto!! Hanno volontariamente eliminato decine di posteggi e creato quei pochi posti a pagamento che anche se sfruttati no nbasterebbero comunque!Mi vergogno di vivere a Piacenza, che senso ha accanirsi sui lavoratori? VERGONGATEVI!!Noi dobbiamo andare a lavorare mica a fare shopping!Per anni non si è mai visto un agente in zona come mai PROPRIO ORA si stanno accanendo contro di noi?

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati