venerdì 18 marzo 2011

L'ironia dei piacentini


E' venerdì, alleggeriamo un po'.
Vi proponiamo quindi una raccolta di foto inviateci dai pendolari che testimoniano come i piacentini, aiutati anche dalla capacità di sintesi del dialetto, siano in grado di scherzare anche sui disagi.

In effetti 6e al giorno sono tantini, ma sicuramente la tariffa è imposta così alta per incentivare l'uso della bicicletta...

... uso che però viene disincentivato dai vari divieti di sosta per le biciclette stesse. Mah...

Questo pendolare che ha legato la propria biciletta al cartello di divieto di sosta ha tutta la nostra stima per il coraggio della provocazione!

Se vi siete riconosciuti in queste foto o ne avete altre da segnalarci contattateci: come Associazione saremo contenti di regalarvi un cartello plastificato "Io pedalo ma NON pago" o "Reggi ridacci i parcheggi" da attaccare ai vostri mezzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati