giovedì 26 maggio 2011

Assemblea Maggio 2011


ASSEMBLEA GIOVEDI 26 MAGGIO 2011 ore 21 presso la sede APP
(Piazzale Marconi 32a, ingresso a fianco del deposito biciclette)

ORDINE DEL GIORNO
  1. Consegna premio "Pendolare dell'anno"
  2. Parcheggi auto e bici: le evoluzioni
  3. Servizio bus urbano: interverrà Ettore Bensi (Adiconsum)
  4. Protesta contro MiMuovo annuale
  5. Anticipazioni orario Giugno
  6. Concorso "Riffa del pendolare"
  7. Consegna tessere agli associati
  8. Raccolta idee e lamentele
SIETE TUTTI INVITATI !

Seguono i dettagli.

L'incontro sarà occasione gradita per consegnare il premio "Pendolare dell'anno 2011": quest'anno il Consiglio ha deciso all'unanimità di assegnare il riconoscimento al signore che, qualche giorno fa, fu costretto a lanciarsi dal finestrino perchè il suo vagone aveva tutte le porte chiuse.

Sarà presente Ettore Bensi (Adiconsum) che raccoglierà le vostre segnalazioni e lamentele riguardo il servizio di bus: queste indicazioni verrano riportate in un documento di analisi del servizio.

Inoltre, dopo il successo della mostra fotografica “Le città delle biciclette: qui parcheggiare non è reato”, l'Associazione Pendolari Piacenza vi invita a visitare presso la sede la nuova esposizione "Rassegna stampa APP: verso i 20 anni di storia", una grande raccolta di articoli pubblicati sui giornali locali che testimoniano l'attività dell'Associazione, i successi raggiunti ma soprattutto sarà interessante leggere come sono mutate negli anni le posizioni dei nostri Amministratori sui temi del pendolarismo.

Verrà lanciata la lotteria "Riffa del Pendolare", un appassionante gioco che vi darà la possibilità di vincere importanti premi che diventeranno utilissimi con l'approssimarsi della stagione estiva.

Visti i temi trattati abbiamo invitato a partecipare Assessori, rappresentati del Consiglio Comunale e della Provincia e confidiamo nella loro presenza per rispondere alle domande dei pendolari.

Infine invitiamo i soci ancora in possesso di tessere provvisiorie o che hanno riscontrato errori sui documenti consegnati a darcene segnalazione, in modo che si possa procedere per tempo alla ristampa corretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati