venerdì 20 maggio 2011

Sciopero e lavori sulla linea 21-23 Maggio


ORSA e CUB Trasporti hanno indetto separatamente uno sciopero che inizierà Sabato 21 Maggio 2011 alle ore 21.00 per terminare Domenica 22 alla stessa ora.

Trenitalia tuttavia assicura che durante le 24 ore dello sciopero il 92% dei 485 treni a lunga/media percorrenza previsti circolerà regolarmente.

Poichè abbiamo imparato a diffidare dalle promesse di Trenitali, come Associazione suggeriamo a chi si dovrà mettere in viaggio di informarsi per tempo chiamando il numero verde gratuito 800/892021 (attivo dalle 14 di venerdì), visitando il sito di Trenitalia oppure rivolgendosi alle biglietterie e agli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.
(Fonte FSNews)


Negli stessi giorni, tra il 21 ed il 23 Maggio 2011, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Bologna Centrale alcuni treni potranno subire ritardi (dichiarati nell'ordine dei minuti, ma anche in questo caso come Associazione vi mettiamo in guardia dalle promesse di Trenitalia...).
E' possibile cliccare sull'immagine qui sopra per scaricare il dettaglio.
(Fonte FSNews)

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati