martedì 3 maggio 2011

Sciopero dei trasporti 6 Maggio


Venerdì 6 Maggio 2011, in occasione dello sciopero generale nazionale proclamato dalla Segreteria Confederale della CGIL, ci potrebbero essere ripercussioni sulla circolazione dei mezzi pubblici.

In particolare sono previsti disagi nella circolazione dei treni regionali tra le 14 e le 18 e sulla linea ATM dalle 18 alle 22.
A Piacenza i dipendenti Tempi sciopererano dalle ore 18 a fine servizio:  saranno garantite le corse urbane in partenza fino alle 17.45 e quelle extraurbane in partenza fino alle 17.30.

Alleghiamo i comunicati stampa ufficiali:

FS: Venerdi 6 maggio: quattro ore di sciopero personale Filt
Proclamate dalle 14 alle 18 nell’ambito dello sciopero generale CGIL

In adesione allo sciopero generale della CGIL, dalle 14.00 alle 18.00 di venerdì 6 maggio, la FILT ha proclamato uno sciopero di quattro ore dei lavoratori FS addetti alla circolazione dei treni.

Non sono previsti disagi per i convogli a lunga percorrenza. Per quanto riguarda i treni locali si ricorda inoltre che lo sciopero non incide sulle fasce a maggiore mobilità pendolare.

Informazioni saranno disponibili presso le stazioni ferroviarie, al call center di Trenitalia 89.20.21, sul sito www.ferroviedellostato.it, sui media web del Gruppo FS, FS News e FS News Radio, diffusa in oltre 350 stazioni e nei FrecciaClub.


ATMVenerdì 6 maggio sciopero generale nazionale CGIL
A Milano possibili disagi dalle 18 alle 22

Per venerdì 6 maggio, l’articolazione territoriale della organizzazione sindacale FILT CGIL ha aderito allo sciopero generale nazionale di 4 ore proclamato dalla Segreteria Confederale della CGIL.
A Milano l’agitazione è prevista dalle 18 alle 22: durante questa fascia oraria saranno quindi possibili disagi. Servizio regolare dal mattino fino alle 18 e dalle 22 al termine.
A Como, per la funicolare Como-Brunate gestita da Atm, possibili disagi, invece, dalle 10 alle 14.
Attivo il sistema Infomobilità: edizioni di Atm tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Per informazioni: sito internet www.atm-mi.it e numero verde 800.80.81.81.


Tempi: Venerdi 6 maggio: sciopero dalle 18 a fine servizio
Tempi S.p.A. fa sapere che aderirà allo sciopero indetto dalla Cgil secondo le seguenti modalità:
Servizio urbano: Dalle 18.00 sino al termine del servizio (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 17.45).
Servizio extraurbano e suburbano: dalle 18.00 sino al termine del servizio (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 17.30).

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati