mercoledì 28 settembre 2011

Viaggiatreno viaggia in ritrdo


Il sito viaggiatreno, sia nella versione "full" che in quella mobile che normalmente è affidabile  e che utilizziamo per i raccogliere i dati sui ritardi che pubblichiamo giornalmente su questo blog, oggi sembra essersi adeguato allo stile Trenitalia, mettendosi a viaggiare in ritardo.


Per esempio oggi, poco dopo le 11:00 il 2122 risulterebbe non ancora partito da Bologna (vedi immagnel all'inizio del post)...
Ebbene io stesso ho preso il 2122 stamattina alle 7:08 (circa) a Piacenza e il treno è arrivato (quasi) puntuale a Milano Centrale.
Quasi tutti i treni diretti veso nord sembrano soffrire dello stesso problema anche se in forme diverse, per esemio il 9802 che è un eurostar City e che transita per Piacenza alle 8:24 è stato "rilavato" l'ultima volta alle 6:41 (più di 4 ore di ritardo)...


I treni diretti verso sud, per esempio il 2123, "gemello" del 2122 sembrano "funzionare" regolarmente.


Nella speranza che il servizio venga ripristinato, ringraziamo Trenitalia che ogni giorno ci riserva una sorpresa.

AGGIORNAMENTO 13:00


1 commento:

viaggiatreno ha detto...

questi maledetti treni sono sempre in ritardo

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati