venerdì 2 settembre 2011

Sciopero dei trasporti 6 settembre 2011

 
Le vacanze sono ormai alle spalle e, assieme ai soliti problemi tornano anche gli scioperi dei trasporti. Per il 6 settembre è prevista un’agitazione a livello nazionale:


Ferrovie:
8 ore alle 9 alle 17
Su questa pagina maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti.

A Milano
Dalle 18 al termine del servizio

A Parma
SERVIZIO URBANO: dalle ore 14.40 alle ore 22.40. Le corse in partenza dai capilinea entro le ore 14.40 verranno completate fino al capolinea opposto.
SERVIZIO EXTRAURBANO: dalle ore 14.55 alle ore 22.55. Le corse in partenza dai capilinea entro le ore 14.55 verranno completate fino al capolinea opposto. Saranno peraltro effettuate le sole corse in partenza dai capilinea che, secondo gli orari pubblicati, concludono il loro percorso entro le ore 15.25. Le corse in partenza entro le ore 13.55, aventi un percorso superiore ai 50 Km., saranno completate, in eccezione al criterio sopra indicato, anche se l’arrivo è previsto oltre le ore 15.25

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati