venerdì 16 settembre 2011

Sciopero del trasporto ferroviario 17 e 18 settembre 2011


Il sindacato ORSA dei ferrovieri ha indetto uno sciopero del personale di Trenitalia addetto alla circolazione dei treni alle ore 21 di sabato 17 settembre alle 21 di domenica 17 settembre.


Lo sciopero, si svolge nel weekend e pertanto non interessa la maggior parte dei pendolari. Esistono però dei pendolari “atipici” che si recano al lavoro il sabato e/o la domenica.
E’ importante ricordare che  la domenica non sono garantiti i servizi essenziali previsti invece nei giorni feriali, durante le fasce di maggiore mobilità. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde gratuito 800.892021, attivo dalle 14 di sabato o vitare il sito di trenitalia.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati