sabato 25 febbraio 2012

ORDINANZA DI SGOMBERO DELLA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE

ll 1° marzo alle ore 15,.30, a meno di sospensioni dell'ultima ora, arriveranno presso la sede dell'Associazione Pendolari Piacenza dei vigili urbani per seguire un'ordinanza di sgombero della sede, che legittimamente occupiamo dal 1997, a fronte di una delibera di giunta (Sindaco Vaciago e guarda caso assessore Reggi) . Evidentemente stiamo sui coglioni, veniamo fatti passare come antidemocratici perchè non vogliamo condividerla con un'altra fantomatica associazione chiamata unione pendolari, peraltro nota per non avere pendolari al seguito (ma quanti sono ???) 
Invito tutti i soci e simpatizzanti ad essere presente e ad effettuare un civile presidio democratico. Io ovviamente sarò li a difendere un nostro diritto.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati