giovedì 9 febbraio 2012

La distorsione della realtà


Il record delle panzane raccontate in un intervista è stato nuovamente superato da Mauro Moretti in questa Intervista rilasciata a La Stampa che ha superato ogni decenza arrivando ad affermare che solo otto treni hanno avuto problemi.

Forse l'AD del gruppo ferrovie dello statato si è sbaglaito e voleva dire sono 8 treni su 42.000 non hanno avuto problermi. Questa probabilmente è una sitma corretta, anche se ottimistica, del numero di treni che hanno viaggiato regolarmente
O forse è la definizione di problema che è un attimino distorta: se per problema intendiamo situazione apocalittica di cui parlano i telegiornali, allora potremmo essere d'accordo.
Ritiene forse, il sig. Moretti, che un treno che viaggia con 8 carrozze, di cui due/tre e chiuse e delle restanti una o due con in riscaldamento funzionante non abbia problemi?
Ritiene forse, il sig. Moretti, che un treno che arriva a destinazione con un ora di ritardo (su un viaggio teorico di 50 minuti) non abbia problemi?
Ritiene forse, il sig. Moretti, chei treni soppressi non creino problemi agli utenti?


Rinnoviamo l'invito formulato nei giorni scorsi dal nostro presidente:
Vada a spalare cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati