giovedì 7 aprile 2011

Tornano le sedute in stazione


Le poltroncine tornano al loro posto: dopo mesi di denunce finalmente il gruppo RFI ha riposizionato in stazione le sedute per i passeggeri.

Sono state infatti ripristinate 32 sedie, distribuite tra l'atrio della stazione e gli spazi che hanno sostituito le vecchie sale d'attesa: secondo RFI infatti il non relegare le sedute in locali separati "nasce dall’esigenza di rendere più sicura l’attesa anche in orari in cui la presenza di viaggiatori è limitata, nonché di evitare l’utilizzo improprio dei locali, facilitando le operazioni di pulizia e il mantenimento del decoro".

Siamo felici che finalmente i nostri appelli e le tante lamentele dei pendolari (ricordiamo le diverse lettere di protesta pubblicate su Libertà) siano state ascoltate.
Ringraziamo anche il Sindaco Reggi che su questo fronte aveva sostenuto i pendolari scrivendo a Febbraio una lettera ai responsabile della gestione della stazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perchè Reggi non usa la stessa attenzione anche verso gli altri problemi che lamentano i pendolari piacentini???

Basterebbe così poco per risolvere tante questioni e vivere tutti meglio!

Carlo C.

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati