Le poltroncine tornano al loro posto: dopo mesi di denunce finalmente il gruppo RFI ha riposizionato in stazione le sedute per i passeggeri.
Sono state infatti ripristinate 32 sedie, distribuite tra l'atrio della stazione e gli spazi che hanno sostituito le vecchie sale d'attesa: secondo RFI infatti il non relegare le sedute in locali separati "nasce dall’esigenza di rendere più sicura l’attesa anche in orari in cui la presenza di viaggiatori è limitata, nonché di evitare l’utilizzo improprio dei locali, facilitando le operazioni di pulizia e il mantenimento del decoro".
Siamo felici che finalmente i nostri appelli e le tante lamentele dei pendolari (ricordiamo le diverse lettere di protesta pubblicate su Libertà) siano state ascoltate.
Ringraziamo anche il Sindaco Reggi che su questo fronte aveva sostenuto i pendolari scrivendo a Febbraio una lettera ai responsabile della gestione della stazione.
1 commento:
Perchè Reggi non usa la stessa attenzione anche verso gli altri problemi che lamentano i pendolari piacentini???
Basterebbe così poco per risolvere tante questioni e vivere tutti meglio!
Carlo C.
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.