venerdì 8 aprile 2011

Vietata la sosta a Borgo Faxall


E' venerdì, oggi non ci sono scioperi dei trasporti in corso, si può alleggerire.

Vi segnaliamo quindi l'ennesima versione del cartello affisso sul fronte di Borgo Faxall, il segnale che dovrebbe dare le indicazioni ai clienti su dove possono parcheggiare durante la spesa.

Della singolarità di quei cartelli avevamo già parlato tempo fa, segnalando le diverse versioni che si stavano succedendo: finalmente oggi siamo felici di potervi mostrare la versione (forse) definitiva.

Probabilmente anche a BorgoFaxall si sono stancati di disquisire sul dove si può parcheggiare e su quale è il parcheggio più vicino: sarà stato difficile anche per loro star dietro ad una Amministrazione che prima vieta il parcheggio in Piazzale Marconi, poi installa delle rastrelliere che vengono chiuse il giorno dopo in quanto pericolose.

Ecco quindi che si decide di tagliare corto e si sancisce che..

E' VIETATA LA SOSTA!

Che attenzione che viene dimostrata ai clienti! Probabilmente sarà l'unico centro commerciale che non ha rastrelliere per le biciclette all'ingresso.

Vabbè, almeno questo cartello è più preciso dei precedenti:

Parcheggio a 50m? Ma dove??

Si si... a 10m a sinistra ci sono solo i cassonetti!

Continuiamo a ribadire la nostra proposta:

Non sarebbe stato meglio che anche Borgo Faxall si schierasse al fianco della Associazione nel richiedere all'Amministrazione di installare delle rastrelliere dove ora sono stati piazzati i cassonetti, im modo che servissero sia clienti che pendolari?

Riflettete, riflettete...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo questa "geniale" trovata non metterò più piede in questo luogo.

Massimo Cassinari ha detto...

Sono d'accordo!
Se non vogliono le nostre biciclette non avranno neanche i nostri soldi!
Andiamo a fare la spesa da un'altra parte!

Anonimo ha detto...

e mi vien da dire che rinunciare a quel cesso di supermercato non è poi una grossa rinuncia

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati