Purtroppo lo sciopero ha influito anche sui nostri automatismi di raccolta dati.
Ci affidiamo quindi alle segnalazioni degli utenti che ci hanno scritto per lamentare i disagi subiti a causa delle cancellazioni ma soprattutto per denunciare che lo sciopero ha influenzato pesantemente anche la fascia garantita.
Ad esempio, come si vede dalla foto, il treno 2912 è partito da Piacenza con 35 minuti di ritardo che sono diventati 85 all'arrivo a Milano (in altre parole molti pendolari che sono usciti di casa alle 7 sono arrivati al lavoro alle 10 passate)
Ci domandiamo quindi che serietà ci sia nel dichiarare un treno "garantito in caso di sciopero" (il 2912 è appunto uno di quelli) se l'unica cosa che Trenitalia può garantire è il ritardo!
Vergognoso.
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.