Le estrazioni del lotto di ieri sulla ruota di Milano hanno proclamato i vincitori della riffa del pendolare!
Tre fortunati pendolari potranno alleviare i loro viaggi quotidiani con i gadget che erano stati messo in palio dall'Associazione Pendolari Piacenza.
1° estratatto: 72
Chiara si aggiudica il kit del pendolare: nato da un consiglio dell'amminstratore delevato di Trenitalia e da noi rivisto e aggiornato e composto da:
- telo per coprire il sedile zozzo;
- mini ventiliatore per alleviare il caldo che si soffre nelle carrozze lasciate al sole tutto il giorno per cuocere a puntino i pendolari;
- barretta energatica, per avere sempre pronta una riserva in caso il ritardo del treno superasse la "normale tollerabilità"
- bottiblietta d'acqua, sempre utile per difendersi dal cado e prevenire la disidratazione.
Umberto potrà trascorrere il tempo in treno leggendo il libro "Fuori orario" di Claudio Gatti che analizza in maniera scientifica e impietosa lo sfascio delle ferrovie italiane.
3° estratto: 65
Milena potrà ricaricare ovunque, anche in treno, i propri apparecchi tecnologici con il carica batterie universale a energia solare.
Le premiazioni si terranno nel corso dell'assemblea di domani, 23 giugno.
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.