venerdì 25 febbraio 2011

Libertà 21 Febbraio 2011


Ogni due settimane Libertà ci offre la possibilità di pubblicare "Il giornale dei pendolari", uno spazio che utilizziamo per informare i viaggiatori sui temi a loro cari.

Vi proponiamo oggi la rubrica apparsa Lunedì scorso, 22 Febbraio 2011, nella quale spieghiamo perchè riteniamo che le rastrelliere installate dal Comune non rispndano alle esigenze dei pendolari.
Troverete poi un articolo di Federica Albini che denuncia come gli annunci di Trenitalia sulla magnificenza delle Frecce suonino come una beffa per quei pendolari che invece viaggiano su regionali fatiscenti.
Infine potrete leggere una nota nella quale spieghiamo che valenza hanno i dati sui ritardi che giornalmente pubblichiamo su questo blog e come mai capita che differiscano da quelli registrati dai viaggiatori stessi.

Ringraziamo il Direttore del quotidiano che ci ha permesso di riprodurre interamente la pagina, scaricabile cliccando sull'immagine qui sopra

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati