giovedì 24 febbraio 2011

Assemblea Febbraio 2011

Assemblea 24 Febbraio 2011


GIOVEDI 24 FEBBRAIO 2011 ore 21
ASSEMBLEA
presso la sede in Piazzale Marconi 32a
(ingresso a fianco del deposito biciclette)

ORDINE DEL GIORNO
1. Parcheggi biciclette ed autovetture
2. Analisi disservizi e problemi orario invernale
3. Resoconto attività 2010
4. Annuncio progetti e campagne 2011
5. Distribuzione tessere 2011 agli associati
6. Raccolta idee, lamentele, proposte, ...

TUTTI I PENDOLARI SONO INVITATI !

4 commenti:

Massimo Cassinari ha detto...

Ci sarò

Anonimo ha detto...

Io non ci sarò, ma avrei una proposta di discussione. L'associazione pendolari di Casalpusterlengo (e Lodi) é molto attiva e tempestiva (molto più di noi) nel segnalare tutti i bonus e le novità della tratta per Milano (che usiamo anche noi tutti i giorni). Non sarebbe il caso di collaborare in maniera più stretta visto che entrambe le associazioni hanno sito e blog/newsletter?
Chiara G.

Associazione Pendolari Piacenza ha detto...

Ciao Chiara,
in questi anni di attività abbiamo cercato la collaborazione di tutte le Associazioni e riteniamo di aver instaurato buone relazioni.

Tuttavia il lavoro per la manutenzione del sito è fornito da volontari e quindi può capitare che si verifichino ritardi nella pubblicazione delle notizie.

Per questo è importante il vostro aiuto: le vostre segnalazioni sono di fondamentale aiuto per mantenere aggiornato il sito.

Ettore Fittavolini ha detto...

Vorrei fare notare che come giustamente già evidenziato, il sito ed il blog dell'Associazione sono gestiti su base volontaria, ma che soprattutto le informazioni le possiamo mettere quando abbiamo le notizie ufficiali. E' capitati infatti in passato che informazioni ricevute con il passaparola, anche se autorevole, sono state poi corrette in quanto non esatte.

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati