Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Giugno 2012.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 10 | 2 | 8 (0) | 10 | 3 | 16 | 2.0 |
20402 | 18 | 1 | 1 (0) | 10 | 1 | 1 | 1.0 |
20404 | 9 | 7 | 13 (0) | 1 | 6 | 35 | 2.7 |
20256 | 17 | 1 | 12 (1) | 0 | 24 | 43 | 3.6 |
20408 | 6 | 6 | 13 (1) | 5 | 16 | 40 | 3.1 |
2272 | 16 | 2 | 12 (0) | 0 | 7 | 40 | 3.3 |
20410 | 8 | 0 | 13 (1) | 9 | 17 | 48 | 3.7 |
2122 | 14 | 3 | 13 (1) | 0 | 11 | 38 | 2.9 |
20412 | 3 | 4 | 22 (1) | 1 | 23 | 102 | 4.6 |
20260 | 8 | 3 | 14 (2) | 5 | 22 | 68 | 4.9 |
2912 | 1 | 7 | 12 (1) | 10 | 10 | 48 | 4.0 |
2274 | 18 | 0 | 12 (0) | 0 | 8 | 41 | 3.4 |
20414 | 10 | 5 | 15 (0) | 0 | 7 | 51 | 3.4 |
9802 | 25 | 0 | 5 (4) | 0 | 32 | 79 | 15.8 |
2914 | 7 | 1 | 22 (7) | 0 | 26 | 177 | 8.0 |
20416 | 19 | 2 | 8 (0) | 1 | 6 | 29 | 3.6 |
2036 | 27 | 0 | 3 (3) | 0 | 56 | 91 | 30.3 |
2276 | 12 | 1 | 17 (1) | 0 | 13 | 60 | 3.5 |
9806 | 16 | 0 | 14 (5) | 0 | 53 | 164 | 11.7 |
580 | 18 | 4 | 8 (3) | 0 | 42 | 93 | 11.6 |
2278 | 21 | 0 | 8 (1) | 1 | 15 | 30 | 3.8 |
20418 | 14 | 5 | 9 (2) | 2 | 27 | 49 | 5.4 |
9810 | 9 | 3 | 18 (9) | 0 | 54 | 282 | 15.7 |
20420 | 9 | 3 | 17 (1) | 1 | 10 | 53 | 3.1 |
2280 | 15 | 1 | 14 (2) | 0 | 16 | 60 | 4.3 |
20422 | 12 | 4 | 14 (1) | 0 | 19 | 50 | 3.6 |
586 | 19 | 1 | 9 (2) | 1 | 43 | 102 | 11.3 |
9814 | 16 | 0 | 14 (11) | 0 | 59 | 289 | 20.6 |
20426 | 3 | 5 | 22 (1) | 0 | 16 | 73 | 3.3 |
2282 | 7 | 3 | 20 (3) | 0 | 13 | 99 | 5.0 |
20428 | 11 | 3 | 16 (2) | 0 | 53 | 108 | 6.8 |
9818 | 12 | 1 | 16 (8) | 1 | 23 | 170 | 10.6 |
20430 | 7 | 4 | 18 (1) | 2 | 11 | 65 | 3.6 |
2284 | 7 | 2 | 19 (2) | 3 | 44 | 123 | 6.5 |
20432 | 10 | 0 | 18 (0) | 3 | 9 | 62 | 3.4 |
590 | 13 | 3 | 13 (7) | 2 | 59 | 243 | 18.7 |
9822 | 1 | 1 | 28 (17) | 1 | 92 | 588 | 21.0 |
20434 | 7 | 1 | 20 (2) | 3 | 22 | 110 | 5.5 |
2286 | 6 | 1 | 22 (4) | 2 | 41 | 163 | 7.4 |
20436 | 10 | 9 | 9 (0) | 3 | 6 | 24 | 2.7 |
2288 | 14 | 0 | 16 (1) | 1 | 14 | 73 | 4.6 |
20438 | 10 | 6 | 5 (0) | 10 | 6 | 16 | 3.2 |
594 | 9 | 1 | 16 (6) | 5 | 29 | 144 | 9.0 |
2038 | 16 | 3 | 11 (2) | 1 | 16 | 51 | 4.6 |
9830 | 13 | 0 | 10 (3) | 8 | 33 | 85 | 8.5 |
9590 | 13 | 1 | 12 (1) | 5 | 10 | 63 | 5.2 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 25 | 3 | 2 (0) | 1 | 4 | 6 | 3.0 |
9581 | 22 | 3 | 5 (0) | 1 | 2 | 6 | 1.2 |
20401 | 19 | 2 | 9 (0) | 1 | 8 | 27 | 3.0 |
583 | 29 | 0 | 1 (0) | 1 | 2 | 2 | 2.0 |
2037 | 28 | 0 | 2 (1) | 1 | 13 | 14 | 7.0 |
2273 | 24 | 3 | 3 (2) | 1 | 22 | 34 | 11.3 |
20403 | 11 | 2 | 7 (2) | 11 | 21 | 53 | 7.6 |
9803 | 10 | 6 | 13 (3) | 2 | 36 | 99 | 7.6 |
20405 | 18 | 5 | 7 (0) | 1 | 6 | 20 | 2.9 |
20407 | 16 | 7 | 7 (1) | 1 | 10 | 23 | 3.3 |
2275 | 22 | 2 | 6 (1) | 1 | 53 | 68 | 11.3 |
9809 | 13 | 4 | 13 (1) | 1 | 16 | 58 | 4.5 |
587 | 20 | 0 | 10 (5) | 1 | 38 | 107 | 10.7 |
2277 | 13 | 5 | 12 (4) | 1 | 50 | 109 | 9.1 |
9811 | 9 | 5 | 16 (1) | 1 | 15 | 64 | 4.0 |
20409 | 22 | 4 | 2 (0) | 3 | 2 | 3 | 1.5 |
20411 | 27 | 1 | 2 (0) | 1 | 6 | 8 | 4.0 |
2279 | 7 | 9 | 14 (0) | 1 | 4 | 22 | 1.6 |
9815 | 21 | 6 | 3 (1) | 1 | 11 | 14 | 4.7 |
20413 | 21 | 0 | 8 (1) | 2 | 18 | 36 | 4.5 |
20415 | 21 | 4 | 2 (0) | 4 | 2 | 4 | 2.0 |
597 | 27 | 0 | 3 (2) | 1 | 15 | 32 | 10.7 |
2281 | 7 | 8 | 15 (1) | 1 | 17 | 58 | 3.9 |
9819 | 14 | 4 | 12 (3) | 1 | 27 | 95 | 7.9 |
20417 | 15 | 5 | 10 (1) | 1 | 20 | 48 | 4.8 |
20419 | 23 | 3 | 2 (0) | 3 | 5 | 7 | 3.5 |
2039 | 19 | 4 | 7 (2) | 1 | 79 | 117 | 16.7 |
20273 | 11 | 3 | 11 (0) | 6 | 7 | 23 | 2.1 |
2283 | 9 | 9 | 11 (0) | 2 | 9 | 33 | 3.0 |
20421 | 6 | 3 | 10 (0) | 12 | 9 | 36 | 3.6 |
9823 | 7 | 2 | 21 (5) | 1 | 27 | 162 | 7.7 |
20425 | 4 | 3 | 11 (3) | 13 | 40 | 111 | 10.1 |
599 | 18 | 2 | 10 (3) | 1 | 22 | 80 | 8.0 |
20423 | 7 | 3 | 18 (2) | 3 | 26 | 119 | 6.6 |
20277 | 6 | 4 | 14 (2) | 7 | 11 | 67 | 4.8 |
2285 | 13 | 3 | 14 (3) | 1 | 40 | 114 | 8.1 |
20427 | 6 | 0 | 17 (2) | 8 | 29 | 109 | 6.4 |
20429 | 15 | 2 | 13 (3) | 1 | 13 | 62 | 4.8 |
2287 | 15 | 1 | 14 (3) | 1 | 23 | 80 | 5.7 |
20431 | 10 | 1 | 9 (2) | 11 | 33 | 65 | 7.2 |
9829 | 7 | 4 | 19 (5) | 1 | 30 | 144 | 7.6 |
20433 | 18 | 1 | 10 (3) | 2 | 16 | 60 | 6.0 |
20435 | 8 | 2 | 9 (1) | 12 | 12 | 38 | 4.2 |
2289 | 18 | 0 | 12 (4) | 1 | 24 | 95 | 7.9 |
20437 | 20 | 4 | 6 (1) | 1 | 35 | 53 | 8.8 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 17 | 5 | 8 (1) | 1 | 15 | 33 | 4.1 |
2271 | 20 | 6 | 4 (0) | 1 | 6 | 12 | 3.0 |
9581 | 19 | 7 | 4 (0) | 1 | 4 | 9 | 2.2 |
2123 | 19 | 4 | 7 (0) | 1 | 8 | 27 | 3.9 |
2913 | 8 | 5 | 16 (0) | 2 | 6 | 38 | 2.4 |
20401 | 21 | 3 | 5 (0) | 2 | 8 | 13 | 2.6 |
583 | 1 | 0 | 29 (0) | 1 | 6 | 87 | 3.0 |
2885 | 10 | 7 | 13 (1) | 1 | 10 | 39 | 3.0 |
2273 | 5 | 4 | 21 (3) | 1 | 22 | 94 | 4.5 |
9803 | 2 | 5 | 23 (7) | 1 | 39 | 211 | 9.2 |
2069 | 8 | 5 | 7 (0) | 11 | 4 | 20 | 2.9 |
11535 | 23 | 1 | 6 (0) | 1 | 8 | 17 | 2.8 |
2275 | 6 | 8 | 15 (2) | 2 | 13 | 71 | 4.7 |
9807 | 1 | 2 | 27 (6) | 1 | 48 | 229 | 8.5 |
2127 | 8 | 2 | 20 (6) | 1 | 28 | 171 | 8.6 |
9809 | 4 | 3 | 23 (6) | 1 | 21 | 164 | 7.1 |
587 | 9 | 4 | 17 (4) | 1 | 40 | 134 | 7.9 |
2277 | 4 | 2 | 24 (4) | 1 | 51 | 181 | 7.5 |
9811 | 2 | 6 | 22 (3) | 1 | 17 | 118 | 5.4 |
2129 | 22 | 4 | 4 (0) | 1 | 7 | 18 | 4.5 |
2921 | 25 | 3 | 2 (0) | 1 | 8 | 11 | 5.5 |
2279 | 14 | 7 | 9 (1) | 1 | 13 | 35 | 3.9 |
9815 | 10 | 4 | 16 (2) | 1 | 16 | 57 | 3.6 |
2131 | 16 | 6 | 7 (1) | 2 | 14 | 29 | 4.1 |
11545 | 13 | 3 | 13 (2) | 2 | 16 | 53 | 4.1 |
597 | 19 | 4 | 7 (2) | 1 | 49 | 83 | 11.9 |
2281 | 10 | 4 | 16 (5) | 1 | 23 | 107 | 6.7 |
9819 | 5 | 2 | 23 (5) | 1 | 28 | 176 | 7.7 |
11409 | 5 | 6 | 18 (3) | 2 | 15 | 90 | 5.0 |
2133 | 13 | 4 | 11 (2) | 3 | 13 | 51 | 4.6 |
11547 | 16 | 7 | 7 (1) | 1 | 25 | 39 | 5.6 |
2283 | 1 | 3 | 26 (3) | 1 | 15 | 128 | 4.9 |
9823 | 2 | 5 | 23 (12) | 1 | 26 | 222 | 9.7 |
599 | 15 | 6 | 9 (3) | 1 | 17 | 53 | 5.9 |
2075 | 20 | 1 | 9 (1) | 1 | 11 | 42 | 4.7 |
2285 | 20 | 2 | 8 (2) | 1 | 26 | 61 | 7.6 |
2889 | 25 | 1 | 4 (1) | 1 | 11 | 23 | 5.8 |
2287 | 8 | 0 | 22 (2) | 1 | 13 | 73 | 3.3 |
9829 | 1 | 3 | 26 (9) | 1 | 30 | 216 | 8.3 |
2067 | 19 | 2 | 9 (2) | 1 | 15 | 61 | 6.8 |
2929 | 11 | 6 | 13 (0) | 1 | 8 | 45 | 3.5 |
2289 | 26 | 1 | 3 (1) | 1 | 15 | 27 | 9.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 18 | 7 | 5 (0) | 1 | 6 | 15 | 3.0 |
2272 | 15 | 8 | 7 (0) | 1 | 7 | 21 | 3.0 |
2122 | 26 | 2 | 2 (0) | 1 | 3 | 5 | 2.5 |
2910 | 4 | 6 | 14 (0) | 7 | 6 | 33 | 2.4 |
2912 | 3 | 3 | 15 (0) | 10 | 7 | 41 | 2.7 |
2274 | 11 | 12 | 7 (0) | 1 | 4 | 10 | 1.4 |
2902 | 20 | 4 | 6 (0) | 1 | 9 | 21 | 3.5 |
9802 | 17 | 4 | 9 (5) | 1 | 43 | 135 | 15.0 |
2914 | 11 | 4 | 15 (1) | 1 | 11 | 68 | 4.5 |
2124 | 19 | 0 | 11 (3) | 1 | 13 | 50 | 4.5 |
2276 | 23 | 3 | 4 (0) | 1 | 5 | 10 | 2.5 |
11526 | 19 | 1 | 10 (2) | 1 | 12 | 42 | 4.2 |
9806 | 16 | 0 | 14 (4) | 1 | 61 | 149 | 10.6 |
2064 | 20 | 2 | 8 (1) | 1 | 13 | 44 | 5.5 |
580 | 19 | 2 | 9 (4) | 1 | 49 | 119 | 13.2 |
2278 | 24 | 0 | 6 (1) | 1 | 25 | 48 | 8.0 |
11528 | 13 | 1 | 15 (8) | 2 | 28 | 182 | 12.1 |
9810 | 8 | 2 | 20 (12) | 1 | 58 | 348 | 17.4 |
2128 | 10 | 0 | 9 (4) | 12 | 14 | 79 | 8.8 |
2280 | 29 | 0 | 1 (0) | 1 | 5 | 5 | 5.0 |
11532 | 23 | 0 | 7 (3) | 1 | 31 | 93 | 13.3 |
586 | 24 | 0 | 6 (3) | 1 | 38 | 72 | 12.0 |
9814 | 10 | 1 | 19 (13) | 1 | 56 | 337 | 17.7 |
2130 | 9 | 2 | 19 (2) | 1 | 16 | 90 | 4.7 |
2282 | 25 | 1 | 4 (0) | 1 | 9 | 21 | 5.2 |
11536 | 21 | 1 | 7 (1) | 2 | 27 | 56 | 8.0 |
9818 | 6 | 4 | 20 (7) | 1 | 28 | 209 | 10.4 |
2132 | 13 | 3 | 13 (4) | 2 | 35 | 124 | 9.5 |
2284 | 27 | 0 | 3 (1) | 1 | 15 | 25 | 8.3 |
6564 | 14 | 2 | 13 (3) | 2 | 33 | 107 | 8.2 |
590 | 9 | 0 | 21 (9) | 1 | 67 | 378 | 18.0 |
9822 | 2 | 2 | 26 (19) | 1 | 93 | 593 | 22.8 |
2068 | 15 | 2 | 12 (2) | 2 | 23 | 80 | 6.7 |
2286 | 8 | 2 | 20 (3) | 1 | 15 | 115 | 5.8 |
9826 | 1 | 2 | 27 (18) | 1 | 64 | 497 | 18.4 |
2906 | 4 | 0 | 24 (10) | 3 | 29 | 227 | 9.5 |
2136 | 8 | 3 | 19 (4) | 1 | 16 | 118 | 6.2 |
2288 | 21 | 5 | 4 (0) | 1 | 5 | 10 | 2.5 |
11546 | 15 | 2 | 12 (5) | 2 | 72 | 157 | 13.1 |
594 | 2 | 1 | 27 (17) | 1 | 49 | 467 | 17.3 |
9830 | 3 | 3 | 23 (11) | 2 | 61 | 321 | 14.0 |
2138 | 16 | 1 | 12 (3) | 2 | 29 | 114 | 9.5 |
9590 | 12 | 2 | 13 (3) | 4 | 13 | 68 | 5.2 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.