L'essere soci dell'Associazione Pendolari Piacenza consente, in primo luogo di partecipare attivamente alla battaglia per migliorare la nostra condizione, ovviamente chiunque voglia avere parte attiva nella vita della nostra associazione è il benvenuto (ne approfittiamo per ricordare che è in corso il rinnovo del consiglio direttivo), ma anche semplicemente prendendo la tessera si può fare qualcosa dicendo: io ci sono.
Ebbene, associarsi porta anche altri vantaggi, per esempio abbiamo stipulato una convenzione con uno studio dentistico di Piacenza che offre uno sconto del 10% ai soci dell'Associazione Pendolari Piacenza e ai loro familiari. Per chi fosse interessato, la convenzione è scaricabile a questo link.
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.