venerdì 1 febbraio 2013

Vantaggi e convenzioni per i soci



L'essere soci dell'Associazione Pendolari Piacenza consente, in primo luogo di partecipare attivamente alla battaglia per migliorare la nostra condizione, ovviamente chiunque voglia avere parte attiva nella vita della nostra associazione è il benvenuto (ne approfittiamo per ricordare che è in corso il rinnovo del consiglio direttivo), ma anche semplicemente prendendo la tessera si può fare qualcosa dicendo: io ci sono.
Ebbene, associarsi porta anche altri vantaggi, per esempio abbiamo stipulato una convenzione con uno studio dentistico di Piacenza che offre uno sconto del 10% ai soci dell'Associazione Pendolari Piacenza e ai loro familiari. Per chi fosse interessato, la convenzione è scaricabile a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati