Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Gennaio 2013.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 9 | 6 | 7 (0) | 9 | 6 | 20 | 2.9 |
20402 | 16 | 1 | 5 (0) | 9 | 2 | 6 | 1.2 |
20404 | 8 | 1 | 20 (2) | 2 | 28 | 106 | 5.3 |
20256 | 9 | 2 | 18 (4) | 2 | 64 | 170 | 9.4 |
20408 | 8 | 5 | 12 (4) | 6 | 135 | 207 | 17.2 |
2272 | 5 | 3 | 22 (3) | 1 | 40 | 138 | 6.3 |
20410 | 5 | 3 | 13 (3) | 10 | 37 | 101 | 7.8 |
2122 | 6 | 4 | 20 (5) | 1 | 41 | 144 | 7.2 |
20412 | 3 | 0 | 27 (7) | 1 | 35 | 236 | 8.7 |
2912 | 0 | 0 | 21 (12) | 10 | 38 | 284 | 13.5 |
20260 | 7 | 1 | 17 (5) | 6 | 72 | 225 | 13.2 |
2274 | 5 | 2 | 23 (4) | 1 | 20 | 126 | 5.5 |
20414 | 10 | 4 | 16 (3) | 1 | 40 | 107 | 6.7 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 3 | 0 | 27 (3) | 1 | 25 | 147 | 5.4 |
2914 | 7 | 5 | 17 (5) | 2 | 21 | 128 | 7.5 |
20416 | 17 | 3 | 9 (1) | 2 | 74 | 93 | 10.3 |
2036 | 19 | 0 | 10 (2) | 2 | 43 | 85 | 8.5 |
9804 | 14 | 1 | 15 (1) | 1 | 10 | 60 | 4.0 |
2276 | 9 | 4 | 17 (1) | 1 | 10 | 77 | 4.5 |
9806 | 16 | 0 | 14 (3) | 1 | 20 | 106 | 7.6 |
580 | 15 | 5 | 10 (4) | 1 | 98 | 206 | 20.6 |
2278 | 9 | 3 | 18 (2) | 1 | 16 | 75 | 4.2 |
20418 | 20 | 5 | 4 (0) | 2 | 4 | 8 | 2.0 |
9810 | 23 | 0 | 7 (4) | 1 | 38 | 105 | 15.0 |
20420 | 15 | 2 | 12 (0) | 2 | 5 | 27 | 2.2 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 16 | 1 | 13 (0) | 1 | 7 | 39 | 3.0 |
20422 | 9 | 5 | 14 (1) | 3 | 21 | 70 | 5.0 |
9814 | 17 | 3 | 10 (4) | 1 | 20 | 86 | 8.6 |
20426 | 8 | 5 | 15 (1) | 3 | 10 | 51 | 3.4 |
586 | 3 | 0 | 26 (4) | 2 | 48 | 208 | 8.0 |
2282 | 8 | 1 | 21 (1) | 1 | 10 | 74 | 3.5 |
20428 | 12 | 3 | 13 (0) | 3 | 6 | 30 | 2.3 |
9818 | 13 | 2 | 15 (8) | 1 | 198 | 470 | 31.3 |
20430 | 7 | 1 | 21 (2) | 2 | 17 | 93 | 4.4 |
2284 | 7 | 3 | 20 (4) | 1 | 26 | 128 | 6.4 |
20432 | 9 | 5 | 15 (1) | 2 | 22 | 67 | 4.5 |
590 | 0 | 1 | 29 (14) | 1 | 62 | 606 | 20.9 |
9822 | 15 | 1 | 14 (5) | 1 | 26 | 137 | 9.8 |
20434 | 3 | 4 | 23 (1) | 1 | 11 | 86 | 3.7 |
2286 | 5 | 3 | 21 (5) | 2 | 15 | 142 | 6.8 |
9826 | 7 | 0 | 23 (8) | 1 | 97 | 334 | 14.5 |
20436 | 8 | 5 | 14 (1) | 4 | 15 | 66 | 4.7 |
2288 | 8 | 2 | 20 (4) | 1 | 48 | 134 | 6.7 |
20438 | 9 | 4 | 7 (1) | 11 | 23 | 36 | 5.1 |
594 | 5 | 1 | 18 (7) | 7 | 30 | 167 | 9.3 |
2038 | 20 | 0 | 10 (2) | 1 | 24 | 61 | 6.1 |
9830 | 8 | 2 | 13 (4) | 8 | 14 | 88 | 6.8 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 21 | 1 | 8 (2) | 1 | 32 | 72 | 9.0 |
9491 | 26 | 2 | 2 (1) | 1 | 23 | 25 | 12.5 |
20401 | 8 | 10 | 12 (0) | 1 | 8 | 41 | 3.4 |
583 | 20 | 4 | 6 (3) | 1 | 70 | 141 | 23.5 |
2037 | 15 | 5 | 10 (1) | 1 | 10 | 42 | 4.2 |
2273 | 13 | 7 | 10 (2) | 1 | 17 | 62 | 6.2 |
20403 | 9 | 1 | 11 (1) | 10 | 12 | 50 | 4.5 |
9803 | 0 | 2 | 28 (4) | 1 | 20 | 149 | 5.3 |
20405 | 19 | 3 | 8 (2) | 1 | 23 | 52 | 6.5 |
20407 | 23 | 2 | 4 (1) | 2 | 18 | 27 | 6.8 |
2275 | 4 | 1 | 25 (3) | 1 | 25 | 136 | 5.4 |
9809 | 15 | 2 | 13 (1) | 1 | 11 | 42 | 3.2 |
587 | 16 | 0 | 14 (3) | 1 | 46 | 122 | 8.7 |
2277 | 7 | 7 | 16 (1) | 1 | 18 | 66 | 4.1 |
9811 | 3 | 6 | 21 (2) | 1 | 26 | 93 | 4.4 |
20409 | 21 | 3 | 5 (0) | 2 | 8 | 17 | 3.4 |
9813 | 22 | 2 | 6 (1) | 1 | 13 | 33 | 5.5 |
20411 | 21 | 3 | 5 (0) | 2 | 4 | 15 | 3.0 |
2279 | 11 | 9 | 10 (2) | 1 | 12 | 36 | 3.6 |
9815 | 17 | 2 | 11 (0) | 1 | 3 | 16 | 1.5 |
20413 | 21 | 3 | 5 (0) | 2 | 5 | 13 | 2.6 |
20415 | 23 | 1 | 5 (0) | 2 | 4 | 10 | 2.0 |
597 | 26 | 1 | 3 (1) | 1 | 50 | 56 | 18.7 |
2281 | 7 | 6 | 17 (1) | 1 | 15 | 64 | 3.8 |
9819 | 16 | 3 | 11 (0) | 1 | 6 | 31 | 2.8 |
795 | 0 | 1 | 14 (2) | 16 | 32 | 94 | 6.7 |
20417 | 13 | 4 | 11 (1) | 3 | 18 | 40 | 3.6 |
20419 | 18 | 3 | 8 (0) | 2 | 6 | 24 | 3.0 |
2039 | 21 | 1 | 7 (0) | 2 | 8 | 26 | 3.7 |
20273 | 5 | 2 | 16 (3) | 8 | 130 | 190 | 11.9 |
2283 | 6 | 6 | 18 (2) | 1 | 43 | 120 | 6.7 |
20421 | 4 | 0 | 17 (3) | 10 | 26 | 122 | 7.2 |
9823 | 1 | 5 | 24 (3) | 1 | 12 | 135 | 5.6 |
20425 | 3 | 1 | 16 (7) | 11 | 47 | 317 | 19.8 |
599 | 16 | 5 | 9 (3) | 1 | 60 | 138 | 15.3 |
20423 | 1 | 6 | 23 (2) | 1 | 18 | 127 | 5.5 |
20277 | 7 | 5 | 13 (2) | 6 | 68 | 143 | 11.0 |
2285 | 10 | 5 | 14 (1) | 2 | 11 | 57 | 4.1 |
20427 | 4 | 0 | 20 (7) | 7 | 30 | 182 | 9.1 |
9825 | 3 | 0 | 27 (7) | 1 | 18 | 187 | 6.9 |
20429 | 13 | 4 | 13 (3) | 1 | 12 | 71 | 5.5 |
2287 | 13 | 4 | 13 (3) | 1 | 49 | 116 | 8.9 |
20431 | 7 | 0 | 13 (4) | 11 | 22 | 109 | 8.4 |
9829 | 4 | 2 | 24 (5) | 1 | 29 | 182 | 7.6 |
20433 | 8 | 4 | 18 (3) | 1 | 22 | 89 | 4.9 |
20435 | 11 | 2 | 8 (3) | 10 | 54 | 107 | 13.4 |
755 | 3 | 2 | 24 (9) | 2 | 54 | 262 | 10.9 |
2289 | 16 | 2 | 11 (1) | 2 | 22 | 49 | 4.5 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 4 | 3 | 23 (2) | 1 | 15 | 96 | 4.2 |
2271 | 16 | 3 | 11 (3) | 1 | 30 | 105 | 9.5 |
9491 | 20 | 3 | 7 (3) | 1 | 22 | 69 | 9.9 |
2123 | 15 | 4 | 11 (0) | 1 | 7 | 31 | 2.8 |
2913 | 0 | 3 | 27 (2) | 1 | 15 | 131 | 4.9 |
20401 | 12 | 2 | 14 (0) | 3 | 8 | 47 | 3.4 |
583 | 5 | 15 | 10 (4) | 1 | 68 | 154 | 15.4 |
2885 | 15 | 3 | 12 (3) | 1 | 19 | 74 | 6.2 |
2273 | 1 | 1 | 28 (6) | 1 | 16 | 182 | 6.5 |
9803 | 0 | 0 | 30 (11) | 1 | 22 | 254 | 8.5 |
2069 | 10 | 5 | 6 (0) | 10 | 7 | 21 | 3.5 |
11535 | 20 | 2 | 8 (0) | 1 | 8 | 28 | 3.5 |
2275 | 3 | 4 | 23 (6) | 1 | 24 | 159 | 6.9 |
9807 | 0 | 1 | 28 (9) | 2 | 27 | 252 | 9.0 |
2127 | 14 | 2 | 14 (2) | 1 | 24 | 70 | 5.0 |
9809 | 7 | 4 | 19 (3) | 1 | 14 | 107 | 5.6 |
587 | 19 | 0 | 11 (5) | 1 | 53 | 136 | 12.4 |
2277 | 0 | 2 | 28 (6) | 1 | 19 | 153 | 5.5 |
9811 | 3 | 2 | 25 (6) | 1 | 43 | 183 | 7.3 |
2129 | 19 | 4 | 7 (1) | 1 | 11 | 31 | 4.4 |
9813 | 9 | 3 | 18 (2) | 1 | 17 | 78 | 4.3 |
2921 | 20 | 1 | 9 (0) | 1 | 7 | 36 | 4.0 |
2279 | 7 | 8 | 15 (2) | 1 | 11 | 49 | 3.3 |
9815 | 2 | 4 | 24 (0) | 1 | 6 | 73 | 3.0 |
2131 | 17 | 5 | 8 (1) | 1 | 11 | 29 | 3.6 |
11545 | 13 | 5 | 12 (2) | 1 | 18 | 65 | 5.4 |
597 | 17 | 4 | 9 (2) | 1 | 51 | 84 | 9.3 |
2281 | 10 | 9 | 11 (2) | 1 | 31 | 87 | 7.9 |
9819 | 2 | 6 | 22 (3) | 1 | 35 | 121 | 5.5 |
795 | 5 | 4 | 6 (1) | 16 | 30 | 49 | 8.2 |
11409 | 5 | 3 | 21 (1) | 2 | 21 | 97 | 4.6 |
2133 | 14 | 6 | 10 (3) | 1 | 13 | 50 | 5.0 |
11547 | 16 | 3 | 11 (2) | 1 | 28 | 59 | 5.4 |
2283 | 0 | 1 | 29 (7) | 1 | 45 | 253 | 8.7 |
9823 | 0 | 0 | 30 (14) | 1 | 22 | 247 | 8.2 |
599 | 11 | 10 | 9 (3) | 1 | 56 | 123 | 13.7 |
2075 | 15 | 4 | 11 (1) | 1 | 18 | 40 | 3.6 |
2285 | 17 | 1 | 11 (2) | 2 | 14 | 66 | 6.0 |
9825 | 0 | 1 | 29 (11) | 1 | 44 | 296 | 10.2 |
2889 | 20 | 0 | 9 (2) | 2 | 29 | 64 | 7.1 |
2287 | 0 | 2 | 28 (2) | 1 | 44 | 152 | 5.4 |
9829 | 2 | 3 | 25 (9) | 1 | 33 | 240 | 9.6 |
2067 | 15 | 5 | 10 (2) | 1 | 62 | 106 | 10.6 |
755 | 8 | 3 | 18 (8) | 2 | 58 | 255 | 14.2 |
2929 | 17 | 2 | 11 (2) | 1 | 40 | 90 | 8.2 |
2289 | 29 | 0 | 1 (0) | 1 | 9 | 9 | 9.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 23 | 6 | 1 (0) | 1 | 2 | 2 | 2.0 |
2272 | 16 | 5 | 9 (1) | 1 | 11 | 23 | 2.6 |
2122 | 16 | 5 | 9 (0) | 1 | 7 | 30 | 3.3 |
2910 | 2 | 2 | 20 (2) | 7 | 26 | 115 | 5.8 |
2912 | 2 | 0 | 19 (3) | 10 | 30 | 118 | 6.2 |
2274 | 12 | 8 | 10 (2) | 1 | 26 | 61 | 6.1 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 19 | 3 | 8 (0) | 1 | 7 | 28 | 3.5 |
9802 | 4 | 3 | 23 (3) | 1 | 32 | 134 | 5.8 |
2914 | 9 | 5 | 16 (3) | 1 | 17 | 92 | 5.8 |
2124 | 16 | 4 | 9 (1) | 2 | 10 | 31 | 3.4 |
2276 | 16 | 3 | 10 (2) | 2 | 11 | 43 | 4.3 |
9804 | 2 | 2 | 26 (3) | 1 | 15 | 147 | 5.7 |
11526 | 17 | 1 | 12 (2) | 1 | 22 | 61 | 5.1 |
9806 | 8 | 4 | 17 (7) | 2 | 18 | 146 | 8.6 |
2064 | 14 | 2 | 14 (4) | 1 | 21 | 107 | 7.6 |
580 | 15 | 1 | 14 (6) | 1 | 110 | 256 | 18.3 |
2278 | 22 | 0 | 6 (1) | 3 | 18 | 41 | 6.8 |
11528 | 19 | 0 | 11 (6) | 1 | 33 | 118 | 10.7 |
9810 | 13 | 3 | 14 (7) | 1 | 38 | 158 | 11.3 |
2128 | 8 | 1 | 12 (6) | 10 | 471 | 597 | 49.8 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 29 | 0 | 1 (0) | 1 | 7 | 7 | 7.0 |
11532 | 22 | 4 | 4 (1) | 1 | 41 | 47 | 11.8 |
9814 | 16 | 2 | 12 (4) | 1 | 24 | 133 | 11.1 |
2130 | 10 | 1 | 19 (4) | 1 | 37 | 160 | 8.4 |
586 | 17 | 3 | 10 (6) | 1 | 54 | 184 | 18.4 |
2282 | 25 | 1 | 4 (0) | 1 | 3 | 7 | 1.8 |
11536 | 25 | 0 | 5 (2) | 1 | 33 | 67 | 13.4 |
9818 | 14 | 2 | 13 (7) | 2 | 59 | 290 | 22.3 |
2132 | 22 | 1 | 7 (1) | 1 | 46 | 75 | 10.7 |
2284 | 27 | 0 | 3 (1) | 1 | 17 | 26 | 8.7 |
6564 | 20 | 2 | 8 (0) | 1 | 5 | 22 | 2.8 |
590 | 11 | 0 | 19 (15) | 1 | 69 | 585 | 30.8 |
9822 | 12 | 3 | 15 (5) | 1 | 30 | 154 | 10.3 |
2068 | 2 | 4 | 24 (5) | 1 | 63 | 207 | 8.6 |
2286 | 15 | 4 | 11 (2) | 1 | 14 | 53 | 4.8 |
9824 | 6 | 1 | 22 (9) | 2 | 73 | 313 | 14.2 |
2906 | 8 | 1 | 21 (5) | 1 | 39 | 151 | 7.2 |
9826 | 5 | 0 | 23 (10) | 3 | 93 | 301 | 13.1 |
2136 | 13 | 3 | 14 (5) | 1 | 27 | 112 | 8.0 |
2288 | 20 | 7 | 3 (2) | 1 | 43 | 62 | 20.7 |
11546 | 18 | 1 | 9 (3) | 3 | 14 | 54 | 6.0 |
594 | 7 | 0 | 23 (18) | 1 | 68 | 540 | 23.5 |
9830 | 5 | 2 | 23 (14) | 1 | 49 | 375 | 16.3 |
2138 | 16 | 1 | 13 (3) | 1 | 34 | 102 | 7.8 |
9492 | 19 | 3 | 8 (1) | 1 | 12 | 30 | 3.8 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.