Egregio Signor Mazzoli,
durante la puntata di Tempo Reale andata in onda su Telelibertà ieri sera, 27 gennaio, lei ha dichiarato, in risposta al quesito da me posto a tutti i candidati delle primarie del centro sinistra presenti, di avere incontrato diverse associazioni di pendolari piacentine e non Fittavolini, che mi propongo di " incontrare ".
Ora, molto modestamente vorrei capire, in quanto lei candidato per elezioni che riguardano la carica di sindaco del comune di Piacenza, a quali associazioni si riferisce. Posto che la nostra, ovvero l'Associazione Pendolari di Piacenza, che esiste dal 1992, e della quale mi onoro di essere presidente, regolarmente eletto dal 2006, è una ed una sola. Ha per caso incontrato pendolari genericamente tali, iscritti o non alla nostra associazione, al bar ???
O gli amici dell'Associazione Pendolari Valdarda, con i quali combattiamo da anni battaglie unitarie contro le FS, che però con le elezioni comunali di Piacenza, essendo di Fiorenzuola, poco c'entrano ?? Visto che le vostre primarie sono il 5 febbraio, e siete in ballo da mesi, che noi abbiamo un sito internet, un blog, una pagina Facebook, .... ci avrebbe potuto contattare e quindi non avrebbe avuto quel calo di ignoranza che le ha prodotto l'altra sua battuta " cosa volete che siano pochi euro per parcheggiare una bicicletta ..." . Battuta che parifico a quella infelice uscita del vice ministro Martone (nobile figlio d'arte anche lui) sui laureati italiani.
Ettore Fittavolini
Presidente
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.