venerdì 21 ottobre 2011

20 ottobre 2011 Il viaggio della disperazione

Di Massimiliano (Max) Davoli
Il treno R2274 parte (quasi sempre) puntuale dalla stazione di Piacenza,ma nel tratto compreso tra il ponte sul Po e Lodi , si "inventa" semprequalche scusa per accumulare preziosissimi minuti di ritardo!
Oggi come ieri e come ogni altro giorno, il pendolarismo sulla PC-MIdiventa la nostra causa principale di stress!!


 Questa mattina lunghe soste inspiegabili nelle stazioni di Codogno e di Secugnago: sarà il solito problema delle precedenze? saranno gli scambi che non funzionano? sarà la discussione infinita sul sesso degli angeli? la sola verità è che da qualche parte uno o più "addetti ai lavori" di Trenord e Trenitalia non sta facendo il proprio dovere! leggasi inefficienza cronica!!
A Lodi siamo già a 12 minuti di ritardo; a Rogoredo sono diventati 15. Evviva! anche oggi arriveremo in super ritardo al posto di lavoro! Come dice Lino Banfi in un "cult movie" sono letteralmente "volatili per diabetici".
Grazie ancora a Trenord/Trenitalia; per ulteriori informazioni in tenpo reale sui disagi ei disservizi consultare le FAQ sul sito www.odioleferrovie.it

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati