mercoledì 23 marzo 2011

Libertà 21 Marzo 2011


Ogni due settimane Libertà ci offre la possibilità di pubblicare "Il giornale dei pendolari", uno spazio che utilizziamo per informare i viaggiatori sui temi a loro cari.

Vi proponiamo oggi la rubrica apparsa Lunedì scorso, 21 Marzo 2011, nella quale Federica Albini prendendo spunto da alcune mail che sono arrivate all'Associazione riprende il tema della carenza di posti auto nel parcheggio di via dei Pisoni e, per smorzare la polemica riguardo le recenti multe, invita il Comune a destinare i proventi delle sanzioni al fondo per il sostegno della cause individuali dei pendolari piacentini contro Trenitalia.
Troverete poi una analisi di Umberto Turini riguardo i recenti provvedimenti intesi al miglioramento della sicurezza nella zona di piazzale Marconi, decisioni criticate in particolar modo dalle pendolari che lamentano un deciso peggioramento della situazione, quindi un risultato nettamente opposto rispetto alle intenzioni.

Ringraziamo il Direttore del quotidiano che ci ha permesso di riprodurre interamente la pagina, scaricabile cliccando sull'immagine qui sopra

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati