mercoledì 9 marzo 2011

Libertà 7 Marzo 2011


Ogni due settimane Libertà ci offre la possibilità di pubblicare "Il giornale dei pendolari", uno spazio che utilizziamo per informare i viaggiatori sui temi a loro cari.

Vi proponiamo oggi la rubrica apparsa Lunedì scorso, 7 Marzo 2011, nella quale spieghiamo i motivi della campagna di protesta "Io pedalo ma NON pago" e tutte le inconguenze delle ultime decisioni dell'Amministrazione riguardo il tema dei parcheggi in Piazzale Marconi.
Troverete poi un articolo di Federica Albini che denuncia come il sistema di misurazione dei ritardi utilizzato da Trenitalia (RIACE) non tenga conto di alcuni disservizi e quindi induce distorsioni sul conteggio delle penali.
Infine potrete leggere una lettera di un pendolare che lamenta di essersi ammalato a causa di un viaggio al freddo in una delle tante carrozze con problemi all'impianto di riscaldamento.

Ringraziamo il Direttore del quotidiano che ci ha permesso di riprodurre interamente la pagina, scaricabile cliccando sull'immagine qui sopra

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati