Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Dicembre 2012.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 5 | 1 | 11 (5) | 14 | 29 | 123 | 11.2 |
20402 | 11 | 0 | 4 (2) | 16 | 13 | 34 | 8.5 |
20404 | 3 | 1 | 22 (3) | 5 | 94 | 258 | 11.7 |
20256 | 8 | 1 | 18 (3) | 4 | 23 | 99 | 5.5 |
20408 | 2 | 3 | 16 (3) | 10 | 271 | 340 | 21.2 |
2272 | 5 | 2 | 24 (5) | 0 | 32 | 172 | 7.2 |
20410 | 2 | 1 | 11 (4) | 17 | 55 | 156 | 14.2 |
2122 | 7 | 1 | 21 (4) | 2 | 67 | 240 | 11.4 |
20412 | 3 | 2 | 24 (7) | 2 | 68 | 287 | 12.0 |
2912 | 0 | 0 | 12 (6) | 9 | 59 | 211 | 17.6 |
20260 | 1 | 1 | 18 (7) | 11 | 20 | 142 | 7.9 |
2274 | 9 | 0 | 20 (7) | 2 | 63 | 222 | 11.1 |
20414 | 6 | 3 | 16 (4) | 6 | 60 | 182 | 11.4 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 21 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 6 | 3 | 22 (4) | 0 | 28 | 166 | 7.5 |
2914 | 4 | 1 | 24 (10) | 2 | 62 | 243 | 10.1 |
20416 | 10 | 3 | 13 (3) | 5 | 54 | 128 | 9.8 |
2036 | 15 | 2 | 13 (5) | 1 | 47 | 167 | 12.8 |
9804 | 6 | 1 | 14 (3) | 0 | 43 | 126 | 9.0 |
2276 | 6 | 2 | 23 (5) | 0 | 34 | 194 | 8.4 |
9806 | 15 | 0 | 16 (8) | 0 | 55 | 226 | 14.1 |
580 | 10 | 1 | 20 (10) | 0 | 123 | 475 | 23.8 |
2278 | 6 | 0 | 24 (5) | 1 | 31 | 157 | 6.5 |
20418 | 18 | 2 | 7 (1) | 4 | 31 | 43 | 6.1 |
9810 | 20 | 2 | 9 (5) | 0 | 45 | 115 | 12.8 |
20420 | 3 | 6 | 19 (3) | 3 | 21 | 83 | 4.4 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 21 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 13 | 0 | 18 (2) | 0 | 16 | 79 | 4.4 |
20422 | 11 | 3 | 14 (6) | 3 | 79 | 278 | 19.9 |
9814 | 20 | 0 | 11 (7) | 0 | 39 | 150 | 13.6 |
20426 | 5 | 3 | 20 (4) | 3 | 38 | 123 | 6.2 |
586 | 7 | 1 | 23 (3) | 0 | 82 | 203 | 8.8 |
2282 | 4 | 2 | 24 (5) | 1 | 14 | 117 | 4.9 |
20428 | 5 | 1 | 20 (2) | 5 | 55 | 129 | 6.5 |
9818 | 17 | 3 | 10 (5) | 1 | 155 | 271 | 27.1 |
20430 | 7 | 1 | 19 (6) | 4 | 125 | 265 | 13.9 |
2284 | 4 | 1 | 25 (4) | 1 | 54 | 205 | 8.2 |
20432 | 4 | 1 | 20 (4) | 6 | 66 | 186 | 9.3 |
590 | 3 | 0 | 27 (15) | 1 | 173 | 834 | 30.9 |
9822 | 9 | 1 | 20 (9) | 1 | 48 | 289 | 14.4 |
20434 | 2 | 1 | 20 (5) | 8 | 66 | 178 | 8.9 |
2286 | 1 | 0 | 28 (12) | 2 | 61 | 296 | 10.6 |
9826 | 7 | 1 | 12 (4) | 1 | 22 | 111 | 9.2 |
20436 | 3 | 6 | 15 (4) | 7 | 41 | 127 | 8.5 |
2288 | 14 | 3 | 14 (4) | 0 | 22 | 117 | 8.4 |
20438 | 5 | 2 | 6 (1) | 18 | 16 | 23 | 3.8 |
594 | 11 | 1 | 13 (10) | 6 | 26 | 212 | 16.3 |
2038 | 15 | 2 | 13 (3) | 1 | 22 | 77 | 5.9 |
9830 | 15 | 0 | 14 (6) | 2 | 19 | 106 | 7.6 |
9492 | 1 | 0 | 0 (0) | 20 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 22 | 2 | 6 (1) | 1 | 32 | 50 | 8.3 |
9491 | 16 | 1 | 4 (1) | 0 | 12 | 18 | 4.5 |
20401 | 7 | 4 | 19 (8) | 1 | 67 | 283 | 14.9 |
583 | 16 | 2 | 13 (10) | 0 | 98 | 433 | 33.3 |
2037 | 18 | 2 | 11 (3) | 0 | 33 | 102 | 9.3 |
2273 | 13 | 5 | 11 (4) | 2 | 18 | 84 | 7.6 |
20403 | 5 | 0 | 9 (3) | 17 | 20 | 63 | 7.0 |
9803 | 4 | 2 | 25 (8) | 0 | 94 | 316 | 12.6 |
20405 | 11 | 2 | 14 (4) | 4 | 71 | 187 | 13.4 |
20407 | 13 | 1 | 14 (5) | 3 | 50 | 216 | 15.4 |
2275 | 5 | 4 | 20 (6) | 2 | 51 | 239 | 11.9 |
9809 | 20 | 0 | 11 (3) | 0 | 36 | 99 | 9.0 |
587 | 15 | 2 | 14 (9) | 0 | 99 | 323 | 23.1 |
2277 | 7 | 3 | 21 (3) | 0 | 32 | 149 | 7.1 |
9811 | 3 | 4 | 24 (6) | 0 | 124 | 304 | 12.7 |
20409 | 20 | 0 | 7 (0) | 4 | 8 | 26 | 3.7 |
9813 | 9 | 1 | 11 (2) | 0 | 73 | 148 | 13.5 |
20411 | 18 | 1 | 6 (4) | 6 | 88 | 186 | 31.0 |
2279 | 4 | 5 | 20 (3) | 2 | 27 | 112 | 5.6 |
9815 | 14 | 3 | 14 (1) | 0 | 12 | 61 | 4.4 |
20413 | 17 | 2 | 8 (3) | 4 | 51 | 107 | 13.4 |
20415 | 21 | 1 | 4 (1) | 5 | 48 | 59 | 14.8 |
597 | 21 | 2 | 8 (3) | 0 | 18 | 55 | 6.9 |
2281 | 4 | 9 | 17 (1) | 1 | 30 | 96 | 5.6 |
9819 | 16 | 2 | 13 (2) | 0 | 23 | 85 | 6.5 |
795 | 0 | 3 | 11 (3) | 7 | 27 | 85 | 7.7 |
20417 | 13 | 2 | 11 (5) | 5 | 107 | 233 | 21.2 |
20419 | 6 | 7 | 11 (1) | 7 | 23 | 53 | 4.8 |
2039 | 11 | 3 | 16 (3) | 1 | 25 | 109 | 6.8 |
20273 | 9 | 1 | 10 (3) | 11 | 20 | 82 | 8.2 |
2283 | 4 | 6 | 21 (7) | 0 | 50 | 215 | 10.2 |
20421 | 5 | 0 | 12 (3) | 14 | 46 | 120 | 10.0 |
9823 | 4 | 2 | 24 (6) | 1 | 34 | 171 | 7.1 |
20425 | 2 | 0 | 14 (9) | 15 | 153 | 465 | 33.2 |
599 | 14 | 0 | 17 (8) | 0 | 90 | 330 | 19.4 |
20423 | 3 | 1 | 21 (8) | 6 | 17 | 168 | 8.0 |
20277 | 5 | 0 | 18 (7) | 8 | 32 | 175 | 9.7 |
2285 | 7 | 4 | 20 (10) | 0 | 123 | 394 | 19.7 |
20427 | 3 | 1 | 17 (8) | 10 | 70 | 320 | 18.8 |
9825 | 4 | 1 | 16 (6) | 0 | 118 | 269 | 16.8 |
20429 | 11 | 2 | 12 (5) | 6 | 26 | 110 | 9.2 |
2287 | 10 | 3 | 16 (9) | 2 | 78 | 277 | 17.3 |
20431 | 5 | 0 | 11 (5) | 15 | 75 | 171 | 15.5 |
9829 | 6 | 4 | 21 (7) | 0 | 68 | 250 | 11.9 |
20433 | 7 | 3 | 17 (8) | 4 | 34 | 175 | 10.3 |
20435 | 1 | 0 | 16 (8) | 14 | 58 | 288 | 18.0 |
755 | 2 | 0 | 19 (12) | 0 | 102 | 536 | 28.2 |
2289 | 14 | 0 | 16 (7) | 1 | 53 | 242 | 15.1 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 4 | 5 | 22 (3) | 0 | 24 | 121 | 5.5 |
2271 | 17 | 6 | 7 (1) | 1 | 36 | 50 | 7.1 |
9491 | 17 | 1 | 3 (0) | 0 | 9 | 14 | 4.7 |
2123 | 11 | 12 | 8 (1) | 0 | 12 | 25 | 3.1 |
2913 | 2 | 2 | 27 (3) | 0 | 19 | 126 | 4.7 |
20401 | 13 | 5 | 11 (4) | 2 | 46 | 112 | 10.2 |
583 | 5 | 5 | 21 (10) | 0 | 96 | 454 | 21.6 |
2885 | 19 | 1 | 11 (4) | 0 | 42 | 134 | 12.2 |
2273 | 1 | 1 | 28 (8) | 1 | 53 | 281 | 10.0 |
9803 | 2 | 0 | 29 (11) | 0 | 93 | 409 | 14.1 |
2069 | 8 | 1 | 10 (3) | 12 | 24 | 69 | 6.9 |
11535 | 25 | 1 | 5 (1) | 0 | 37 | 54 | 10.8 |
2275 | 5 | 4 | 21 (8) | 1 | 45 | 247 | 11.8 |
9807 | 2 | 1 | 28 (8) | 0 | 18 | 196 | 7.0 |
2127 | 14 | 1 | 16 (5) | 0 | 32 | 122 | 7.6 |
9809 | 15 | 4 | 12 (5) | 0 | 34 | 138 | 11.5 |
587 | 13 | 2 | 16 (12) | 0 | 111 | 310 | 19.4 |
2277 | 2 | 1 | 28 (5) | 0 | 31 | 159 | 5.7 |
9811 | 4 | 3 | 24 (9) | 0 | 123 | 321 | 13.4 |
2129 | 20 | 2 | 8 (1) | 1 | 12 | 31 | 3.9 |
9813 | 7 | 1 | 13 (3) | 0 | 80 | 158 | 12.2 |
2921 | 24 | 4 | 2 (0) | 1 | 2 | 3 | 1.5 |
2279 | 10 | 3 | 16 (4) | 2 | 20 | 87 | 5.4 |
9815 | 10 | 1 | 20 (3) | 0 | 13 | 88 | 4.4 |
2131 | 19 | 7 | 4 (0) | 1 | 3 | 8 | 2.0 |
11545 | 19 | 4 | 8 (1) | 0 | 29 | 50 | 6.2 |
597 | 15 | 3 | 12 (1) | 1 | 28 | 56 | 4.7 |
2281 | 10 | 3 | 17 (2) | 1 | 35 | 89 | 5.2 |
9819 | 8 | 3 | 20 (5) | 0 | 25 | 140 | 7.0 |
795 | 5 | 1 | 8 (3) | 7 | 21 | 59 | 7.4 |
11409 | 2 | 8 | 19 (1) | 2 | 11 | 75 | 3.9 |
2133 | 15 | 1 | 15 (2) | 0 | 23 | 89 | 5.9 |
11547 | 20 | 2 | 9 (0) | 0 | 6 | 30 | 3.3 |
2283 | 1 | 2 | 28 (9) | 0 | 48 | 274 | 9.8 |
9823 | 5 | 1 | 25 (10) | 0 | 36 | 248 | 9.9 |
599 | 8 | 6 | 17 (5) | 0 | 89 | 317 | 18.6 |
2075 | 18 | 2 | 11 (2) | 0 | 47 | 92 | 8.4 |
2285 | 12 | 2 | 17 (6) | 0 | 124 | 294 | 17.3 |
9825 | 2 | 1 | 18 (8) | 0 | 120 | 326 | 18.1 |
2889 | 19 | 3 | 9 (2) | 0 | 36 | 95 | 10.6 |
2287 | 3 | 1 | 26 (9) | 1 | 71 | 285 | 11.0 |
9829 | 2 | 0 | 29 (11) | 0 | 68 | 313 | 10.8 |
2067 | 12 | 4 | 14 (6) | 1 | 62 | 171 | 12.2 |
755 | 4 | 0 | 15 (9) | 2 | 97 | 382 | 25.5 |
2929 | 18 | 2 | 11 (0) | 0 | 7 | 48 | 4.4 |
2289 | 25 | 0 | 4 (3) | 2 | 35 | 86 | 21.5 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 19 | 3 | 7 (0) | 2 | 8 | 28 | 4.0 |
2272 | 15 | 2 | 14 (2) | 0 | 13 | 66 | 4.7 |
2122 | 20 | 2 | 9 (2) | 0 | 13 | 43 | 4.8 |
2910 | 0 | 2 | 21 (2) | 8 | 12 | 80 | 3.8 |
2912 | 0 | 0 | 11 (1) | 10 | 19 | 64 | 5.8 |
2274 | 16 | 6 | 9 (2) | 0 | 15 | 38 | 4.2 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 21 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 17 | 2 | 12 (2) | 0 | 25 | 82 | 6.8 |
9802 | 8 | 6 | 17 (5) | 0 | 29 | 166 | 9.8 |
2914 | 9 | 4 | 17 (4) | 1 | 38 | 115 | 6.8 |
2124 | 9 | 3 | 18 (4) | 1 | 26 | 124 | 6.9 |
2276 | 18 | 2 | 11 (1) | 0 | 10 | 49 | 4.5 |
9804 | 5 | 0 | 16 (3) | 0 | 51 | 146 | 9.1 |
11526 | 19 | 3 | 8 (0) | 1 | 5 | 24 | 3.0 |
9806 | 14 | 3 | 14 (8) | 0 | 52 | 204 | 14.6 |
2064 | 16 | 1 | 14 (3) | 0 | 20 | 83 | 5.9 |
580 | 11 | 0 | 20 (13) | 0 | 126 | 547 | 27.4 |
2278 | 22 | 0 | 6 (2) | 3 | 32 | 70 | 11.7 |
11528 | 16 | 1 | 14 (6) | 0 | 36 | 161 | 11.5 |
9810 | 12 | 3 | 16 (5) | 0 | 53 | 157 | 9.8 |
2128 | 10 | 0 | 9 (1) | 12 | 10 | 42 | 4.7 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 21 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 27 | 1 | 2 (0) | 1 | 3 | 5 | 2.5 |
11532 | 22 | 0 | 8 (4) | 1 | 24 | 89 | 11.1 |
9814 | 18 | 0 | 13 (8) | 0 | 42 | 194 | 14.9 |
2130 | 11 | 2 | 17 (5) | 1 | 25 | 124 | 7.3 |
586 | 20 | 2 | 9 (3) | 0 | 84 | 180 | 20.0 |
2282 | 27 | 1 | 2 (0) | 1 | 5 | 7 | 3.5 |
11536 | 21 | 0 | 8 (1) | 2 | 16 | 42 | 5.2 |
9818 | 15 | 1 | 15 (5) | 0 | 158 | 301 | 20.1 |
2132 | 17 | 2 | 10 (3) | 2 | 28 | 77 | 7.7 |
2284 | 27 | 1 | 3 (1) | 0 | 52 | 60 | 20.0 |
6564 | 18 | 3 | 9 (1) | 1 | 35 | 72 | 8.0 |
590 | 8 | 0 | 22 (14) | 1 | 158 | 811 | 36.9 |
9822 | 10 | 1 | 20 (10) | 0 | 44 | 312 | 15.6 |
2068 | 3 | 2 | 24 (10) | 2 | 67 | 307 | 12.8 |
2286 | 10 | 3 | 17 (6) | 1 | 67 | 231 | 13.6 |
9824 | 3 | 1 | 17 (11) | 0 | 38 | 283 | 16.6 |
2906 | 4 | 1 | 26 (10) | 0 | 38 | 236 | 9.1 |
9826 | 2 | 1 | 27 (11) | 1 | 168 | 403 | 14.9 |
2136 | 13 | 1 | 15 (5) | 2 | 52 | 118 | 7.9 |
2288 | 21 | 5 | 5 (0) | 0 | 7 | 23 | 4.6 |
11546 | 15 | 4 | 8 (0) | 4 | 6 | 24 | 3.0 |
594 | 8 | 0 | 22 (14) | 1 | 56 | 514 | 23.4 |
9830 | 8 | 0 | 22 (6) | 1 | 64 | 204 | 9.3 |
2138 | 14 | 1 | 15 (5) | 1 | 29 | 127 | 8.5 |
9492 | 16 | 1 | 4 (0) | 0 | 8 | 19 | 4.8 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
1 commento:
Grazie per il report! Sono un pendolare Piacenza - Milano. Sapete dirmi se Trenitalia o Trenord hanno intenzione di rimborsare il mensile di dicembre per i numerosi disservizi (ritardi e cancellazioni) che ci sono stati soprattutto a causa del nuovo software di gestione dei turni entrato in (mal)funzione con il nuovo orario? Grazie mille. Andrea
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.