Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Novembre 2012.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 4 | 0 | 17 (0) | 9 | 9 | 59 | 3.5 |
20402 | 13 | 1 | 7 (0) | 9 | 4 | 16 | 2.3 |
20404 | 5 | 6 | 18 (1) | 1 | 18 | 75 | 4.2 |
20256 | 10 | 4 | 16 (3) | 0 | 26 | 114 | 7.1 |
20408 | 6 | 4 | 14 (1) | 6 | 10 | 43 | 3.1 |
2272 | 7 | 1 | 21 (3) | 1 | 16 | 92 | 4.4 |
20410 | 3 | 3 | 15 (4) | 9 | 41 | 137 | 9.1 |
2122 | 6 | 2 | 22 (3) | 0 | 47 | 138 | 6.3 |
20412 | 3 | 1 | 26 (9) | 0 | 19 | 224 | 8.6 |
20260 | 5 | 1 | 19 (6) | 5 | 17 | 118 | 6.2 |
33924 | 1 | 0 | 19 (11) | 10 | 30 | 233 | 12.3 |
2274 | 8 | 2 | 20 (4) | 0 | 32 | 140 | 7.0 |
20414 | 6 | 2 | 22 (1) | 0 | 18 | 75 | 3.4 |
9802 | 14 | 1 | 15 (1) | 0 | 11 | 59 | 3.9 |
2914 | 4 | 2 | 24 (3) | 0 | 29 | 120 | 5.0 |
20416 | 11 | 2 | 15 (2) | 2 | 10 | 56 | 3.7 |
2036 | 24 | 0 | 5 (1) | 1 | 43 | 53 | 10.6 |
2276 | 4 | 3 | 22 (3) | 1 | 15 | 102 | 4.6 |
9806 | 15 | 2 | 13 (4) | 0 | 15 | 88 | 6.8 |
580 | 12 | 2 | 16 (8) | 0 | 92 | 272 | 17.0 |
2278 | 12 | 2 | 16 (1) | 0 | 37 | 85 | 5.3 |
20418 | 15 | 6 | 8 (0) | 1 | 4 | 12 | 1.5 |
9810 | 18 | 0 | 12 (0) | 0 | 6 | 35 | 2.9 |
20420 | 5 | 7 | 17 (0) | 1 | 7 | 49 | 2.9 |
2280 | 9 | 3 | 18 (2) | 0 | 18 | 83 | 4.6 |
20422 | 9 | 5 | 14 (1) | 2 | 12 | 61 | 4.4 |
586 | 25 | 1 | 3 (1) | 1 | 30 | 39 | 13.0 |
9814 | 19 | 2 | 9 (5) | 0 | 34 | 129 | 14.3 |
20426 | 7 | 4 | 17 (1) | 2 | 37 | 73 | 4.3 |
2282 | 4 | 1 | 25 (1) | 0 | 12 | 94 | 3.8 |
20428 | 5 | 6 | 17 (0) | 2 | 9 | 57 | 3.4 |
9818 | 13 | 0 | 17 (6) | 0 | 47 | 196 | 11.5 |
20430 | 6 | 1 | 22 (2) | 1 | 39 | 114 | 5.2 |
2284 | 4 | 0 | 26 (4) | 0 | 19 | 143 | 5.5 |
20432 | 9 | 3 | 17 (2) | 1 | 87 | 198 | 11.6 |
590 | 8 | 1 | 21 (9) | 0 | 62 | 337 | 16.0 |
9822 | 7 | 1 | 22 (11) | 0 | 54 | 334 | 15.2 |
20434 | 3 | 7 | 19 (3) | 1 | 36 | 130 | 6.8 |
2286 | 4 | 2 | 24 (6) | 0 | 21 | 151 | 6.3 |
20436 | 5 | 4 | 20 (5) | 1 | 44 | 166 | 8.3 |
2288 | 5 | 4 | 19 (2) | 2 | 17 | 98 | 5.2 |
20438 | 11 | 2 | 7 (1) | 10 | 10 | 19 | 2.7 |
594 | 14 | 0 | 14 (4) | 2 | 16 | 110 | 7.9 |
2038 | 11 | 3 | 14 (2) | 2 | 12 | 52 | 3.7 |
9830 | 13 | 1 | 14 (1) | 2 | 17 | 68 | 4.9 |
9590 | 13 | 0 | 15 (0) | 2 | 5 | 46 | 3.1 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 24 | 1 | 5 (0) | 0 | 8 | 24 | 4.8 |
9581 | 22 | 4 | 4 (0) | 0 | 7 | 17 | 4.2 |
20401 | 4 | 8 | 18 (1) | 0 | 13 | 57 | 3.2 |
583 | 25 | 1 | 4 (2) | 0 | 89 | 111 | 27.8 |
2037 | 18 | 2 | 10 (1) | 0 | 10 | 38 | 3.8 |
2273 | 17 | 1 | 11 (4) | 1 | 29 | 111 | 10.1 |
20403 | 9 | 2 | 9 (3) | 10 | 25 | 85 | 9.4 |
9803 | 7 | 4 | 19 (6) | 0 | 52 | 184 | 9.7 |
20405 | 15 | 1 | 14 (2) | 0 | 11 | 65 | 4.6 |
20407 | 13 | 5 | 9 (3) | 3 | 19 | 67 | 7.4 |
2275 | 13 | 3 | 14 (2) | 0 | 18 | 62 | 4.4 |
9809 | 13 | 5 | 12 (4) | 0 | 17 | 96 | 8.0 |
587 | 20 | 2 | 8 (5) | 0 | 56 | 141 | 17.6 |
2277 | 9 | 5 | 16 (4) | 0 | 26 | 104 | 6.5 |
9811 | 8 | 8 | 14 (1) | 0 | 13 | 41 | 2.9 |
20409 | 20 | 3 | 6 (0) | 1 | 4 | 15 | 2.5 |
20411 | 22 | 3 | 5 (0) | 0 | 2 | 7 | 1.4 |
2279 | 8 | 10 | 12 (2) | 0 | 19 | 50 | 4.2 |
9815 | 26 | 1 | 3 (1) | 0 | 53 | 61 | 20.3 |
20413 | 17 | 3 | 9 (0) | 1 | 6 | 30 | 3.3 |
20415 | 20 | 7 | 1 (0) | 2 | 1 | 1 | 1.0 |
597 | 26 | 1 | 3 (3) | 0 | 36 | 74 | 24.7 |
2281 | 8 | 9 | 13 (1) | 0 | 13 | 39 | 3.0 |
9819 | 22 | 4 | 4 (0) | 0 | 8 | 16 | 4.0 |
20417 | 9 | 2 | 17 (4) | 2 | 14 | 97 | 5.7 |
20419 | 10 | 3 | 15 (1) | 2 | 86 | 128 | 8.5 |
2039 | 19 | 1 | 9 (0) | 1 | 8 | 29 | 3.2 |
20273 | 9 | 3 | 12 (1) | 6 | 130 | 170 | 14.2 |
2283 | 3 | 11 | 16 (4) | 0 | 23 | 98 | 6.1 |
20421 | 3 | 4 | 14 (3) | 9 | 91 | 193 | 13.8 |
9823 | 6 | 3 | 21 (2) | 0 | 43 | 144 | 6.9 |
20425 | 5 | 1 | 14 (7) | 10 | 41 | 200 | 14.3 |
599 | 20 | 4 | 6 (1) | 0 | 13 | 40 | 6.7 |
20423 | 3 | 4 | 22 (3) | 1 | 101 | 208 | 9.5 |
20277 | 7 | 1 | 16 (3) | 6 | 12 | 73 | 4.6 |
2285 | 9 | 2 | 18 (5) | 1 | 50 | 160 | 8.9 |
20427 | 7 | 3 | 15 (4) | 5 | 76 | 167 | 11.1 |
20429 | 13 | 7 | 9 (2) | 1 | 63 | 105 | 11.7 |
2287 | 15 | 2 | 12 (3) | 1 | 48 | 115 | 9.6 |
20431 | 8 | 1 | 11 (3) | 10 | 30 | 106 | 9.6 |
9829 | 5 | 5 | 20 (5) | 0 | 24 | 146 | 7.3 |
20433 | 6 | 5 | 17 (4) | 2 | 45 | 154 | 9.1 |
20435 | 6 | 1 | 13 (2) | 10 | 19 | 80 | 6.2 |
2289 | 18 | 0 | 12 (1) | 0 | 13 | 40 | 3.3 |
20437 | 22 | 4 | 4 (1) | 0 | 16 | 36 | 9.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 8 | 6 | 16 (2) | 0 | 14 | 67 | 4.2 |
2271 | 10 | 9 | 11 (1) | 0 | 13 | 39 | 3.5 |
9581 | 23 | 1 | 6 (0) | 0 | 6 | 20 | 3.3 |
2123 | 17 | 7 | 6 (1) | 0 | 12 | 23 | 3.8 |
2913 | 2 | 3 | 25 (1) | 0 | 30 | 127 | 5.1 |
20401 | 11 | 7 | 11 (0) | 1 | 4 | 29 | 2.6 |
583 | 1 | 0 | 29 (2) | 0 | 15 | 106 | 3.7 |
2885 | 17 | 8 | 5 (0) | 0 | 5 | 16 | 3.2 |
2273 | 3 | 3 | 24 (5) | 0 | 32 | 165 | 6.9 |
9803 | 1 | 3 | 25 (7) | 1 | 59 | 263 | 10.5 |
2069 | 8 | 3 | 10 (0) | 9 | 5 | 20 | 2.0 |
11535 | 22 | 1 | 7 (0) | 0 | 7 | 20 | 2.9 |
2275 | 0 | 7 | 23 (2) | 0 | 13 | 94 | 4.1 |
9807 | 1 | 2 | 27 (3) | 0 | 15 | 121 | 4.5 |
2127 | 14 | 3 | 13 (1) | 0 | 14 | 65 | 5.0 |
9809 | 6 | 5 | 19 (7) | 0 | 21 | 149 | 7.8 |
587 | 9 | 5 | 16 (4) | 0 | 50 | 156 | 9.8 |
2277 | 1 | 2 | 27 (4) | 0 | 24 | 128 | 4.7 |
9811 | 4 | 5 | 21 (2) | 0 | 14 | 105 | 5.0 |
2129 | 18 | 5 | 7 (2) | 0 | 19 | 39 | 5.6 |
2921 | 23 | 3 | 4 (0) | 0 | 2 | 7 | 1.8 |
2279 | 8 | 12 | 10 (1) | 0 | 11 | 26 | 2.6 |
9815 | 7 | 6 | 17 (2) | 0 | 54 | 97 | 5.7 |
2131 | 18 | 5 | 6 (1) | 1 | 12 | 29 | 4.8 |
11545 | 15 | 5 | 10 (2) | 0 | 43 | 73 | 7.3 |
597 | 18 | 2 | 9 (3) | 1 | 32 | 80 | 8.9 |
2281 | 9 | 8 | 13 (2) | 0 | 19 | 67 | 5.2 |
9819 | 6 | 6 | 18 (0) | 0 | 9 | 62 | 3.4 |
11409 | 2 | 4 | 24 (2) | 0 | 15 | 123 | 5.1 |
2133 | 12 | 2 | 15 (2) | 1 | 50 | 103 | 6.9 |
11547 | 19 | 5 | 6 (1) | 0 | 11 | 30 | 5.0 |
2283 | 0 | 0 | 30 (3) | 0 | 14 | 125 | 4.2 |
9823 | 0 | 3 | 27 (8) | 0 | 44 | 215 | 8.0 |
599 | 6 | 6 | 17 (0) | 1 | 9 | 47 | 2.8 |
2075 | 12 | 5 | 13 (0) | 0 | 8 | 47 | 3.6 |
2285 | 16 | 3 | 11 (1) | 0 | 48 | 85 | 7.7 |
2889 | 17 | 4 | 9 (2) | 0 | 47 | 72 | 8.0 |
2287 | 5 | 5 | 20 (3) | 0 | 42 | 126 | 6.3 |
9829 | 1 | 0 | 29 (6) | 0 | 29 | 207 | 7.1 |
2067 | 15 | 2 | 13 (2) | 0 | 22 | 79 | 6.1 |
2929 | 21 | 4 | 5 (0) | 0 | 4 | 12 | 2.4 |
2289 | 28 | 0 | 1 (1) | 1 | 14 | 14 | 14.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 22 | 1 | 7 (1) | 0 | 32 | 49 | 7.0 |
2272 | 20 | 6 | 4 (0) | 0 | 4 | 9 | 2.2 |
2122 | 22 | 4 | 4 (1) | 0 | 17 | 23 | 5.8 |
2910 | 2 | 5 | 17 (1) | 6 | 15 | 58 | 3.4 |
33924 | 3 | 1 | 17 (1) | 9 | 12 | 63 | 3.7 |
2274 | 18 | 7 | 5 (2) | 0 | 38 | 53 | 10.6 |
2902 | 18 | 4 | 8 (3) | 0 | 51 | 97 | 12.1 |
9802 | 7 | 3 | 20 (3) | 0 | 20 | 118 | 5.9 |
2914 | 16 | 2 | 12 (1) | 0 | 12 | 46 | 3.8 |
2124 | 10 | 1 | 19 (6) | 0 | 31 | 173 | 9.1 |
2276 | 24 | 2 | 4 (1) | 0 | 12 | 29 | 7.2 |
11526 | 18 | 1 | 10 (4) | 1 | 35 | 104 | 10.4 |
9806 | 9 | 4 | 17 (2) | 0 | 20 | 97 | 5.7 |
2064 | 18 | 0 | 12 (0) | 0 | 8 | 47 | 3.9 |
580 | 13 | 0 | 17 (9) | 0 | 90 | 307 | 18.1 |
2278 | 22 | 2 | 6 (1) | 0 | 32 | 52 | 8.7 |
11528 | 12 | 1 | 17 (6) | 0 | 56 | 178 | 10.5 |
9810 | 6 | 4 | 20 (4) | 0 | 11 | 105 | 5.2 |
2128 | 9 | 1 | 11 (2) | 9 | 14 | 60 | 5.5 |
2280 | 26 | 0 | 4 (1) | 0 | 16 | 32 | 8.0 |
11532 | 25 | 1 | 4 (2) | 0 | 15 | 34 | 8.5 |
586 | 19 | 3 | 7 (3) | 1 | 33 | 68 | 9.7 |
9814 | 15 | 1 | 14 (6) | 0 | 41 | 186 | 13.3 |
2130 | 9 | 1 | 20 (6) | 0 | 63 | 195 | 9.8 |
2282 | 27 | 1 | 2 (0) | 0 | 8 | 9 | 4.5 |
11536 | 22 | 1 | 7 (2) | 0 | 25 | 66 | 9.4 |
9818 | 8 | 3 | 18 (7) | 1 | 36 | 216 | 12.0 |
2132 | 14 | 0 | 16 (5) | 0 | 34 | 130 | 8.1 |
2284 | 27 | 0 | 3 (0) | 0 | 5 | 8 | 2.7 |
6564 | 17 | 3 | 10 (0) | 0 | 8 | 35 | 3.5 |
590 | 6 | 3 | 21 (11) | 0 | 66 | 429 | 20.4 |
9822 | 7 | 1 | 22 (13) | 0 | 47 | 322 | 14.6 |
2068 | 12 | 2 | 16 (6) | 0 | 55 | 167 | 10.4 |
2286 | 9 | 1 | 20 (0) | 0 | 9 | 90 | 4.5 |
9826 | 0 | 2 | 28 (11) | 0 | 110 | 396 | 14.1 |
2906 | 4 | 1 | 25 (6) | 0 | 14 | 137 | 5.5 |
2136 | 4 | 5 | 21 (5) | 0 | 16 | 112 | 5.3 |
2288 | 27 | 1 | 1 (0) | 1 | 1 | 1 | 1.0 |
11546 | 16 | 1 | 13 (3) | 0 | 17 | 64 | 4.9 |
594 | 1 | 1 | 28 (14) | 0 | 25 | 339 | 12.1 |
9830 | 6 | 1 | 23 (4) | 0 | 36 | 162 | 7.0 |
2138 | 21 | 1 | 7 (2) | 1 | 24 | 64 | 9.1 |
9590 | 18 | 1 | 11 (1) | 0 | 18 | 56 | 5.1 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.