Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Ottobre 2012.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 7 | 2 | 12 (0) | 10 | 5 | 24 | 2.0 |
20402 | 13 | 1 | 7 (1) | 10 | 11 | 19 | 2.7 |
20404 | 4 | 2 | 20 (1) | 5 | 25 | 74 | 3.7 |
20256 | 9 | 1 | 17 (1) | 4 | 17 | 64 | 3.8 |
20408 | 4 | 4 | 16 (0) | 7 | 7 | 29 | 1.8 |
2272 | 4 | 0 | 22 (1) | 5 | 23 | 110 | 5.0 |
20410 | 3 | 0 | 17 (1) | 11 | 26 | 70 | 4.1 |
2122 | 5 | 1 | 22 (3) | 3 | 18 | 110 | 5.0 |
20412 | 3 | 1 | 22 (9) | 5 | 37 | 223 | 10.1 |
20260 | 5 | 3 | 16 (4) | 7 | 25 | 119 | 7.4 |
33924 | 0 | 0 | 20 (14) | 11 | 30 | 252 | 12.6 |
2274 | 10 | 0 | 16 (4) | 5 | 28 | 105 | 6.6 |
20414 | 4 | 6 | 17 (2) | 4 | 24 | 78 | 4.6 |
9802 | 15 | 2 | 11 (0) | 3 | 6 | 33 | 3.0 |
2914 | 9 | 0 | 18 (2) | 4 | 21 | 81 | 4.5 |
20416 | 8 | 3 | 16 (2) | 4 | 51 | 154 | 9.6 |
2036 | 21 | 1 | 5 (1) | 4 | 15 | 28 | 5.6 |
2276 | 5 | 3 | 18 (5) | 5 | 19 | 107 | 5.9 |
9806 | 11 | 1 | 16 (6) | 3 | 39 | 153 | 9.6 |
580 | 11 | 0 | 16 (6) | 4 | 89 | 194 | 12.1 |
2278 | 11 | 2 | 14 (1) | 4 | 21 | 59 | 4.2 |
20418 | 13 | 6 | 8 (0) | 4 | 2 | 11 | 1.4 |
9810 | 14 | 2 | 12 (5) | 3 | 78 | 163 | 13.6 |
20420 | 5 | 4 | 16 (1) | 6 | 16 | 53 | 3.3 |
2280 | 12 | 2 | 13 (2) | 4 | 12 | 63 | 4.8 |
20422 | 6 | 4 | 17 (1) | 4 | 16 | 51 | 3.0 |
586 | 23 | 2 | 3 (1) | 3 | 311 | 314 | 104.7 |
9814 | 14 | 0 | 14 (7) | 3 | 47 | 187 | 13.4 |
20426 | 5 | 3 | 19 (0) | 4 | 7 | 61 | 3.2 |
2282 | 8 | 0 | 19 (1) | 4 | 32 | 94 | 4.9 |
20428 | 15 | 1 | 10 (1) | 5 | 28 | 45 | 4.5 |
9818 | 17 | 2 | 9 (7) | 3 | 45 | 179 | 19.9 |
20430 | 6 | 1 | 20 (2) | 4 | 27 | 82 | 4.1 |
2284 | 6 | 0 | 20 (1) | 5 | 26 | 103 | 5.2 |
20432 | 5 | 6 | 16 (0) | 4 | 6 | 41 | 2.6 |
590 | 11 | 0 | 17 (7) | 3 | 68 | 289 | 17.0 |
9822 | 7 | 2 | 19 (7) | 3 | 23 | 203 | 10.7 |
20434 | 3 | 3 | 21 (3) | 4 | 35 | 122 | 5.8 |
2286 | 1 | 2 | 25 (5) | 3 | 12 | 153 | 6.1 |
20436 | 5 | 3 | 18 (0) | 5 | 5 | 32 | 1.8 |
2288 | 7 | 2 | 18 (3) | 4 | 18 | 108 | 6.0 |
20438 | 7 | 2 | 10 (0) | 12 | 6 | 27 | 2.7 |
594 | 14 | 1 | 9 (3) | 7 | 26 | 74 | 8.2 |
2038 | 10 | 3 | 13 (0) | 5 | 7 | 30 | 2.3 |
9830 | 11 | 1 | 12 (5) | 7 | 14 | 101 | 8.4 |
9590 | 12 | 1 | 7 (0) | 11 | 9 | 21 | 3.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 23 | 0 | 3 (0) | 5 | 2 | 4 | 1.3 |
9581 | 19 | 0 | 8 (2) | 4 | 35 | 67 | 8.4 |
20401 | 7 | 5 | 14 (3) | 5 | 21 | 87 | 6.2 |
583 | 25 | 1 | 0 (0) | 5 | 0 | 0 | 0.0 |
2037 | 16 | 2 | 8 (0) | 5 | 6 | 21 | 2.6 |
2273 | 18 | 1 | 6 (0) | 6 | 8 | 21 | 3.5 |
20403 | 11 | 2 | 6 (0) | 12 | 4 | 20 | 3.3 |
9803 | 7 | 2 | 18 (4) | 4 | 51 | 165 | 9.2 |
20405 | 16 | 5 | 5 (2) | 5 | 36 | 51 | 10.2 |
20407 | 14 | 1 | 9 (3) | 7 | 26 | 81 | 9.0 |
2275 | 10 | 4 | 12 (0) | 5 | 7 | 38 | 3.2 |
9809 | 14 | 3 | 10 (1) | 4 | 10 | 48 | 4.8 |
587 | 21 | 0 | 6 (1) | 4 | 17 | 44 | 7.3 |
2277 | 7 | 6 | 13 (3) | 5 | 18 | 70 | 5.4 |
9811 | 8 | 5 | 14 (1) | 4 | 16 | 53 | 3.8 |
20409 | 19 | 2 | 5 (0) | 5 | 3 | 8 | 1.6 |
20411 | 15 | 2 | 9 (0) | 5 | 5 | 20 | 2.2 |
2279 | 6 | 8 | 11 (1) | 6 | 13 | 33 | 3.0 |
9815 | 23 | 2 | 2 (0) | 4 | 2 | 3 | 1.5 |
20413 | 15 | 6 | 5 (0) | 5 | 8 | 15 | 3.0 |
20415 | 18 | 1 | 5 (0) | 7 | 7 | 13 | 2.6 |
597 | 23 | 1 | 3 (2) | 4 | 57 | 79 | 26.3 |
2281 | 4 | 9 | 13 (2) | 5 | 27 | 71 | 5.5 |
9819 | 17 | 0 | 10 (1) | 4 | 26 | 54 | 5.4 |
20417 | 6 | 2 | 18 (1) | 5 | 11 | 88 | 4.9 |
20419 | 17 | 5 | 3 (0) | 6 | 2 | 5 | 1.7 |
2039 | 19 | 3 | 4 (1) | 5 | 21 | 34 | 8.5 |
20273 | 14 | 4 | 4 (1) | 9 | 10 | 14 | 3.5 |
2283 | 5 | 9 | 12 (2) | 5 | 22 | 73 | 6.1 |
20421 | 8 | 0 | 11 (2) | 12 | 28 | 78 | 7.1 |
9823 | 6 | 3 | 18 (1) | 4 | 15 | 80 | 4.4 |
20425 | 7 | 1 | 11 (6) | 12 | 36 | 164 | 14.9 |
599 | 20 | 2 | 4 (0) | 5 | 6 | 17 | 4.2 |
20423 | 5 | 5 | 16 (4) | 5 | 55 | 132 | 8.2 |
20277 | 9 | 2 | 11 (2) | 9 | 13 | 45 | 4.1 |
2285 | 9 | 3 | 14 (2) | 5 | 40 | 124 | 8.9 |
20427 | 2 | 1 | 18 (4) | 10 | 12 | 96 | 5.3 |
20429 | 10 | 4 | 12 (2) | 5 | 24 | 83 | 6.9 |
2287 | 12 | 4 | 11 (2) | 4 | 13 | 72 | 6.5 |
20431 | 7 | 1 | 10 (3) | 13 | 20 | 64 | 6.4 |
9829 | 6 | 2 | 19 (2) | 4 | 14 | 96 | 5.1 |
20433 | 15 | 5 | 6 (1) | 5 | 15 | 25 | 4.2 |
20435 | 6 | 2 | 11 (2) | 12 | 42 | 84 | 7.6 |
2289 | 12 | 1 | 11 (0) | 7 | 6 | 27 | 2.5 |
20437 | 22 | 0 | 3 (0) | 6 | 7 | 15 | 5.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 5 | 5 | 17 (1) | 4 | 10 | 67 | 3.9 |
2271 | 10 | 8 | 9 (0) | 4 | 4 | 12 | 1.3 |
9581 | 19 | 3 | 6 (1) | 3 | 52 | 68 | 11.3 |
2123 | 12 | 7 | 8 (0) | 4 | 8 | 22 | 2.8 |
2913 | 0 | 3 | 24 (2) | 4 | 21 | 88 | 3.7 |
20401 | 13 | 4 | 10 (3) | 4 | 32 | 69 | 6.9 |
583 | 0 | 1 | 27 (2) | 3 | 23 | 107 | 4.0 |
2885 | 11 | 6 | 9 (1) | 5 | 24 | 46 | 5.1 |
2273 | 3 | 9 | 14 (1) | 5 | 11 | 49 | 3.5 |
9803 | 2 | 3 | 23 (4) | 3 | 51 | 198 | 8.6 |
2069 | 9 | 3 | 7 (0) | 12 | 7 | 17 | 2.4 |
11535 | 19 | 2 | 6 (0) | 4 | 9 | 23 | 3.8 |
2275 | 4 | 5 | 18 (2) | 4 | 16 | 71 | 3.9 |
9807 | 2 | 2 | 24 (4) | 3 | 28 | 162 | 6.8 |
2127 | 11 | 3 | 12 (3) | 5 | 16 | 84 | 7.0 |
9809 | 6 | 4 | 18 (5) | 3 | 23 | 155 | 8.6 |
587 | 6 | 8 | 14 (5) | 3 | 15 | 97 | 6.9 |
2277 | 0 | 1 | 26 (5) | 4 | 23 | 135 | 5.2 |
9811 | 3 | 1 | 24 (5) | 3 | 27 | 138 | 5.8 |
2129 | 22 | 2 | 3 (0) | 4 | 3 | 7 | 2.3 |
2921 | 21 | 1 | 6 (1) | 3 | 45 | 56 | 9.3 |
2279 | 9 | 10 | 8 (0) | 4 | 7 | 20 | 2.5 |
9815 | 13 | 9 | 6 (0) | 3 | 5 | 12 | 2.0 |
2131 | 21 | 3 | 3 (1) | 4 | 15 | 23 | 7.7 |
11545 | 16 | 5 | 6 (1) | 4 | 44 | 51 | 8.5 |
597 | 19 | 3 | 6 (3) | 3 | 62 | 119 | 19.8 |
2281 | 8 | 5 | 14 (3) | 4 | 34 | 101 | 7.2 |
9819 | 7 | 3 | 17 (1) | 4 | 27 | 81 | 4.8 |
11409 | 3 | 2 | 21 (3) | 5 | 21 | 140 | 6.7 |
2133 | 9 | 5 | 12 (1) | 5 | 29 | 59 | 4.9 |
11547 | 21 | 2 | 3 (0) | 5 | 5 | 8 | 2.7 |
2283 | 0 | 0 | 26 (2) | 5 | 19 | 119 | 4.6 |
9823 | 1 | 2 | 24 (5) | 4 | 15 | 124 | 5.2 |
599 | 10 | 5 | 11 (2) | 5 | 17 | 50 | 4.5 |
2075 | 14 | 4 | 7 (2) | 6 | 13 | 37 | 5.3 |
2285 | 16 | 0 | 10 (2) | 5 | 25 | 69 | 6.9 |
2889 | 16 | 1 | 10 (3) | 4 | 35 | 103 | 10.3 |
2287 | 4 | 5 | 18 (4) | 4 | 16 | 110 | 6.1 |
9829 | 2 | 1 | 24 (7) | 4 | 15 | 153 | 6.4 |
2067 | 14 | 5 | 6 (0) | 6 | 9 | 37 | 6.2 |
2929 | 19 | 2 | 6 (2) | 4 | 23 | 44 | 7.3 |
2289 | 22 | 1 | 0 (0) | 8 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 21 | 4 | 1 (0) | 5 | 5 | 5 | 5.0 |
2272 | 15 | 2 | 8 (1) | 6 | 15 | 31 | 3.9 |
2122 | 22 | 2 | 3 (0) | 4 | 9 | 13 | 4.3 |
2910 | 3 | 3 | 17 (1) | 8 | 10 | 62 | 3.6 |
33924 | 1 | 1 | 17 (1) | 12 | 11 | 62 | 3.6 |
2274 | 11 | 5 | 10 (2) | 5 | 23 | 57 | 5.7 |
2902 | 14 | 3 | 9 (0) | 5 | 9 | 32 | 3.6 |
9802 | 11 | 5 | 11 (1) | 4 | 10 | 46 | 4.2 |
2914 | 14 | 6 | 6 (1) | 5 | 20 | 35 | 5.8 |
2124 | 9 | 4 | 13 (4) | 5 | 48 | 112 | 8.6 |
2276 | 16 | 5 | 5 (1) | 5 | 13 | 20 | 4.0 |
11526 | 19 | 1 | 6 (2) | 5 | 42 | 75 | 12.5 |
9806 | 15 | 1 | 11 (4) | 4 | 41 | 109 | 9.9 |
2064 | 15 | 3 | 7 (1) | 6 | 35 | 51 | 7.3 |
580 | 15 | 0 | 11 (3) | 5 | 99 | 184 | 16.7 |
2278 | 21 | 1 | 3 (1) | 6 | 11 | 19 | 6.3 |
11528 | 10 | 1 | 14 (6) | 6 | 25 | 142 | 10.1 |
9810 | 10 | 0 | 16 (5) | 5 | 80 | 198 | 12.4 |
2128 | 9 | 2 | 7 (3) | 13 | 16 | 59 | 8.4 |
2280 | 22 | 0 | 3 (1) | 6 | 15 | 25 | 8.3 |
11532 | 21 | 2 | 2 (0) | 6 | 5 | 7 | 3.5 |
586 | 21 | 0 | 4 (1) | 6 | 11 | 24 | 6.0 |
9814 | 9 | 1 | 16 (9) | 5 | 56 | 249 | 15.6 |
2130 | 9 | 1 | 15 (4) | 6 | 45 | 117 | 7.8 |
2282 | 23 | 0 | 2 (0) | 6 | 4 | 7 | 3.5 |
11536 | 15 | 0 | 9 (4) | 7 | 56 | 110 | 12.2 |
9818 | 11 | 2 | 13 (6) | 5 | 52 | 182 | 14.0 |
2132 | 7 | 1 | 16 (2) | 7 | 36 | 96 | 6.0 |
2284 | 22 | 0 | 3 (1) | 6 | 25 | 40 | 13.3 |
6564 | 15 | 0 | 10 (4) | 6 | 84 | 172 | 17.2 |
590 | 11 | 1 | 14 (8) | 5 | 73 | 318 | 22.7 |
9822 | 3 | 2 | 21 (11) | 5 | 25 | 235 | 11.2 |
2068 | 9 | 1 | 16 (5) | 5 | 16 | 108 | 6.8 |
2286 | 2 | 3 | 21 (2) | 5 | 13 | 113 | 5.4 |
9826 | 0 | 1 | 25 (6) | 5 | 35 | 204 | 8.2 |
2906 | 7 | 2 | 16 (6) | 6 | 63 | 175 | 10.9 |
2136 | 10 | 3 | 12 (3) | 6 | 20 | 71 | 5.9 |
2288 | 20 | 2 | 2 (0) | 7 | 5 | 6 | 3.0 |
11546 | 15 | 1 | 9 (0) | 6 | 9 | 44 | 4.9 |
594 | 2 | 3 | 20 (9) | 6 | 54 | 263 | 13.2 |
9830 | 5 | 1 | 19 (11) | 6 | 57 | 250 | 13.2 |
2138 | 16 | 2 | 7 (3) | 6 | 20 | 58 | 8.3 |
9590 | 8 | 7 | 10 (5) | 6 | 20 | 102 | 10.2 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.