Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Agosto 2012.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 2 | 1 | 1 (0) | 27 | 1 | 1 | 1.0 |
20402 | 3 | 0 | 1 (0) | 27 | 6 | 6 | 6.0 |
20404 | 11 | 7 | 11 (0) | 2 | 2 | 15 | 1.4 |
20256 | 17 | 2 | 10 (3) | 2 | 42 | 73 | 7.3 |
20408 | 3 | 1 | 0 (0) | 27 | 0 | 0 | 0.0 |
2272 | 19 | 5 | 5 (0) | 2 | 5 | 13 | 2.6 |
20410 | 1 | 1 | 2 (1) | 27 | 12 | 15 | 7.5 |
2122 | 16 | 6 | 6 (0) | 3 | 4 | 13 | 2.2 |
20412 | 4 | 3 | 22 (4) | 2 | 21 | 117 | 5.3 |
20260 | 0 | 0 | 4 (0) | 27 | 7 | 18 | 4.5 |
2912 | 1 | 0 | 3 (1) | 27 | 31 | 42 | 14.0 |
2274 | 24 | 1 | 4 (1) | 2 | 23 | 28 | 7.0 |
20414 | 11 | 4 | 15 (0) | 1 | 7 | 40 | 2.7 |
9802 | 28 | 0 | 1 (0) | 2 | 1 | 1 | 1.0 |
2914 | 11 | 3 | 16 (4) | 1 | 13 | 95 | 5.9 |
20416 | 10 | 4 | 16 (0) | 1 | 8 | 45 | 2.8 |
2036 | 8 | 1 | 1 (1) | 21 | 33 | 33 | 33.0 |
2276 | 14 | 2 | 14 (1) | 1 | 19 | 51 | 3.6 |
9806 | 20 | 2 | 7 (3) | 2 | 27 | 61 | 8.7 |
580 | 17 | 1 | 11 (3) | 2 | 45 | 135 | 12.3 |
2278 | 19 | 2 | 7 (3) | 3 | 36 | 83 | 11.9 |
20418 | 18 | 4 | 6 (1) | 3 | 34 | 47 | 7.8 |
9810 | 18 | 0 | 10 (5) | 3 | 92 | 255 | 25.5 |
20420 | 5 | 7 | 15 (2) | 4 | 25 | 81 | 5.4 |
2280 | 9 | 7 | 12 (1) | 3 | 39 | 67 | 5.6 |
20422 | 12 | 7 | 9 (1) | 3 | 37 | 59 | 6.6 |
586 | 17 | 0 | 11 (2) | 3 | 55 | 97 | 8.8 |
9814 | 15 | 0 | 12 (7) | 4 | 45 | 172 | 14.3 |
20426 | 6 | 7 | 15 (0) | 3 | 6 | 30 | 2.0 |
2282 | 5 | 1 | 23 (3) | 2 | 27 | 132 | 5.7 |
20428 | 15 | 3 | 11 (3) | 2 | 20 | 73 | 6.6 |
9818 | 16 | 1 | 12 (10) | 2 | 218 | 640 | 53.3 |
20430 | 5 | 2 | 19 (0) | 5 | 9 | 64 | 3.4 |
2284 | 8 | 0 | 22 (3) | 1 | 45 | 148 | 6.7 |
20432 | 10 | 7 | 12 (2) | 2 | 78 | 124 | 10.3 |
590 | 18 | 0 | 12 (2) | 1 | 72 | 123 | 10.2 |
9822 | 7 | 1 | 21 (17) | 2 | 65 | 492 | 23.4 |
20434 | 9 | 3 | 15 (1) | 4 | 15 | 59 | 3.9 |
2286 | 5 | 1 | 24 (5) | 1 | 34 | 198 | 8.2 |
20436 | 6 | 4 | 19 (2) | 2 | 25 | 85 | 4.5 |
2288 | 12 | 2 | 16 (2) | 1 | 51 | 103 | 6.4 |
20438 | 2 | 0 | 2 (0) | 27 | 1 | 2 | 1.0 |
594 | 15 | 1 | 10 (3) | 5 | 26 | 73 | 7.3 |
2038 | 6 | 1 | 4 (0) | 20 | 6 | 14 | 3.5 |
9830 | 11 | 3 | 12 (6) | 5 | 22 | 119 | 9.9 |
9590 | 14 | 1 | 10 (1) | 6 | 10 | 42 | 4.2 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 26 | 0 | 3 (0) | 2 | 2 | 4 | 1.3 |
9581 | 26 | 0 | 3 (0) | 2 | 2 | 4 | 1.3 |
20401 | 5 | 6 | 19 (2) | 1 | 13 | 79 | 4.2 |
583 | 27 | 1 | 2 (2) | 1 | 13 | 25 | 12.5 |
2037 | 9 | 0 | 1 (0) | 21 | 5 | 5 | 5.0 |
2273 | 26 | 1 | 2 (0) | 2 | 4 | 6 | 3.0 |
20403 | 3 | 0 | 1 (0) | 27 | 1 | 1 | 1.0 |
9803 | 15 | 4 | 10 (0) | 2 | 4 | 23 | 2.3 |
20405 | 22 | 1 | 6 (0) | 2 | 9 | 24 | 4.0 |
20407 | 21 | 3 | 5 (0) | 2 | 5 | 17 | 3.4 |
2275 | 24 | 0 | 6 (1) | 1 | 12 | 23 | 3.8 |
9809 | 18 | 4 | 8 (3) | 1 | 25 | 80 | 10.0 |
587 | 19 | 1 | 9 (2) | 2 | 19 | 66 | 7.3 |
2277 | 10 | 5 | 14 (2) | 2 | 20 | 77 | 5.5 |
9811 | 11 | 5 | 14 (0) | 1 | 9 | 53 | 3.8 |
20409 | 19 | 3 | 7 (0) | 2 | 7 | 29 | 4.1 |
20411 | 21 | 2 | 5 (2) | 3 | 11 | 24 | 4.8 |
2279 | 12 | 8 | 9 (3) | 2 | 44 | 117 | 13.0 |
9815 | 23 | 1 | 5 (1) | 2 | 26 | 39 | 7.8 |
20413 | 16 | 1 | 11 (2) | 3 | 20 | 57 | 5.2 |
20415 | 19 | 5 | 5 (2) | 2 | 22 | 46 | 9.2 |
597 | 25 | 0 | 4 (4) | 2 | 28 | 83 | 20.8 |
2281 | 10 | 5 | 14 (4) | 2 | 19 | 79 | 5.6 |
9819 | 15 | 4 | 10 (2) | 2 | 50 | 94 | 9.4 |
20417 | 11 | 2 | 14 (4) | 4 | 26 | 98 | 7.0 |
20419 | 16 | 6 | 7 (2) | 2 | 32 | 60 | 8.6 |
2039 | 7 | 0 | 4 (2) | 20 | 57 | 91 | 22.8 |
20273 | 18 | 0 | 6 (1) | 7 | 19 | 39 | 6.5 |
2283 | 8 | 6 | 14 (6) | 3 | 22 | 116 | 8.3 |
20421 | 0 | 1 | 2 (0) | 28 | 3 | 4 | 2.0 |
9823 | 12 | 2 | 15 (4) | 2 | 31 | 130 | 8.7 |
20425 | 0 | 1 | 3 (1) | 27 | 36 | 48 | 16.0 |
599 | 19 | 3 | 7 (2) | 2 | 17 | 58 | 8.3 |
20423 | 4 | 5 | 20 (3) | 2 | 13 | 130 | 6.5 |
20277 | 2 | 0 | 2 (1) | 27 | 26 | 32 | 16.0 |
2285 | 14 | 0 | 15 (6) | 2 | 68 | 167 | 11.1 |
20427 | 0 | 0 | 4 (0) | 27 | 9 | 20 | 5.0 |
20429 | 17 | 3 | 8 (1) | 2 | 73 | 85 | 10.6 |
2287 | 16 | 3 | 10 (4) | 1 | 32 | 105 | 10.5 |
20431 | 0 | 1 | 2 (0) | 27 | 7 | 8 | 4.0 |
9829 | 17 | 2 | 9 (5) | 2 | 27 | 102 | 11.3 |
20433 | 17 | 2 | 8 (1) | 3 | 53 | 84 | 10.5 |
20435 | 2 | 0 | 1 (0) | 27 | 2 | 2 | 2.0 |
2289 | 15 | 2 | 12 (4) | 1 | 86 | 164 | 13.7 |
20437 | 21 | 2 | 4 (0) | 3 | 4 | 10 | 2.5 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 18 | 3 | 9 (1) | 1 | 10 | 28 | 3.1 |
2271 | 19 | 3 | 8 (0) | 1 | 8 | 21 | 2.6 |
9581 | 22 | 4 | 3 (0) | 2 | 6 | 9 | 3.0 |
2123 | 22 | 4 | 2 (0) | 3 | 9 | 10 | 5.0 |
2913 | 7 | 3 | 15 (0) | 6 | 7 | 40 | 2.7 |
20401 | 14 | 7 | 8 (0) | 2 | 5 | 12 | 1.5 |
583 | 0 | 3 | 26 (2) | 2 | 15 | 104 | 4.0 |
2885 | 22 | 2 | 5 (2) | 2 | 17 | 43 | 8.6 |
2273 | 8 | 10 | 12 (0) | 1 | 8 | 37 | 3.1 |
9803 | 5 | 2 | 23 (0) | 1 | 8 | 69 | 3.0 |
2069 | 13 | 1 | 6 (0) | 11 | 4 | 12 | 2.0 |
11535 | 23 | 3 | 3 (1) | 2 | 13 | 15 | 5.0 |
2275 | 6 | 4 | 19 (2) | 2 | 14 | 75 | 3.9 |
9807 | 4 | 3 | 23 (3) | 1 | 14 | 97 | 4.2 |
2127 | 23 | 2 | 5 (0) | 1 | 4 | 10 | 2.0 |
9809 | 14 | 4 | 12 (3) | 1 | 24 | 91 | 7.6 |
587 | 12 | 3 | 15 (2) | 1 | 17 | 66 | 4.4 |
2277 | 1 | 5 | 21 (5) | 4 | 15 | 129 | 6.1 |
9811 | 10 | 3 | 16 (3) | 2 | 18 | 112 | 7.0 |
2129 | 23 | 4 | 2 (0) | 2 | 4 | 6 | 3.0 |
2921 | 24 | 3 | 3 (1) | 1 | 17 | 20 | 6.7 |
2279 | 10 | 7 | 13 (4) | 1 | 36 | 122 | 9.4 |
9815 | 13 | 4 | 12 (2) | 2 | 25 | 74 | 6.2 |
2131 | 16 | 6 | 6 (0) | 3 | 7 | 14 | 2.3 |
11545 | 24 | 1 | 3 (1) | 3 | 32 | 40 | 13.3 |
597 | 18 | 3 | 9 (4) | 1 | 27 | 98 | 10.9 |
2281 | 6 | 7 | 16 (3) | 2 | 22 | 80 | 5.0 |
9819 | 8 | 6 | 15 (3) | 2 | 155 | 282 | 18.8 |
11409 | 6 | 2 | 21 (3) | 2 | 30 | 127 | 6.0 |
2133 | 13 | 2 | 14 (6) | 2 | 51 | 159 | 11.4 |
11547 | 20 | 2 | 8 (2) | 1 | 48 | 85 | 10.6 |
2283 | 0 | 1 | 26 (8) | 4 | 15 | 144 | 5.5 |
9823 | 6 | 6 | 18 (10) | 1 | 49 | 204 | 11.3 |
599 | 7 | 7 | 15 (3) | 2 | 22 | 75 | 5.0 |
2075 | 17 | 0 | 12 (2) | 2 | 16 | 71 | 5.9 |
2285 | 17 | 3 | 9 (2) | 2 | 49 | 84 | 9.3 |
2889 | 19 | 4 | 5 (1) | 3 | 68 | 82 | 16.4 |
2287 | 9 | 6 | 15 (2) | 1 | 21 | 85 | 5.7 |
9829 | 5 | 5 | 19 (6) | 2 | 26 | 156 | 8.2 |
2067 | 21 | 4 | 4 (1) | 2 | 21 | 26 | 6.5 |
2929 | 17 | 3 | 10 (0) | 1 | 5 | 28 | 2.8 |
2289 | 26 | 0 | 1 (1) | 4 | 17 | 17 | 17.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 19 | 4 | 5 (2) | 2 | 74 | 116 | 23.2 |
2272 | 18 | 5 | 5 (0) | 2 | 5 | 12 | 2.4 |
2122 | 26 | 0 | 1 (0) | 3 | 1 | 1 | 1.0 |
2910 | 2 | 6 | 16 (0) | 6 | 5 | 27 | 1.7 |
2912 | 0 | 1 | 2 (0) | 27 | 5 | 8 | 4.0 |
2274 | 26 | 1 | 2 (1) | 1 | 12 | 13 | 6.5 |
2902 | 22 | 1 | 5 (2) | 2 | 21 | 46 | 9.2 |
9802 | 18 | 2 | 8 (0) | 2 | 8 | 22 | 2.8 |
2914 | 9 | 2 | 17 (0) | 2 | 8 | 71 | 4.2 |
2124 | 16 | 4 | 8 (0) | 2 | 8 | 34 | 4.2 |
2276 | 24 | 2 | 2 (1) | 2 | 11 | 14 | 7.0 |
11526 | 23 | 1 | 4 (1) | 2 | 12 | 28 | 7.0 |
9806 | 24 | 1 | 3 (2) | 2 | 20 | 39 | 13.0 |
2064 | 25 | 1 | 3 (1) | 1 | 17 | 21 | 7.0 |
580 | 25 | 0 | 3 (1) | 2 | 12 | 17 | 5.7 |
2278 | 25 | 0 | 2 (2) | 3 | 17 | 32 | 16.0 |
11528 | 17 | 1 | 8 (4) | 4 | 19 | 70 | 8.8 |
9810 | 13 | 1 | 13 (5) | 3 | 93 | 272 | 20.9 |
2128 | 12 | 2 | 5 (1) | 11 | 10 | 29 | 5.8 |
2280 | 27 | 1 | 0 (0) | 2 | 0 | 0 | 0.0 |
11532 | 24 | 1 | 2 (1) | 3 | 12 | 14 | 7.0 |
586 | 21 | 1 | 5 (2) | 3 | 61 | 89 | 17.8 |
9814 | 4 | 5 | 18 (9) | 3 | 51 | 250 | 13.9 |
2130 | 9 | 3 | 15 (3) | 3 | 58 | 150 | 10.0 |
2282 | 24 | 2 | 2 (1) | 2 | 19 | 20 | 10.0 |
11536 | 19 | 3 | 5 (3) | 3 | 81 | 130 | 26.0 |
9818 | 10 | 1 | 17 (10) | 2 | 225 | 688 | 40.5 |
2132 | 18 | 3 | 8 (3) | 1 | 79 | 132 | 16.5 |
2284 | 25 | 0 | 3 (2) | 2 | 39 | 78 | 26.0 |
6564 | 21 | 0 | 8 (3) | 1 | 30 | 90 | 11.2 |
590 | 10 | 2 | 16 (5) | 2 | 28 | 129 | 8.1 |
9822 | 5 | 0 | 24 (17) | 1 | 63 | 508 | 21.2 |
2068 | 15 | 2 | 12 (3) | 1 | 11 | 64 | 5.3 |
2286 | 7 | 3 | 18 (6) | 2 | 36 | 196 | 10.9 |
9826 | 2 | 1 | 25 (13) | 2 | 40 | 330 | 13.2 |
2906 | 10 | 4 | 14 (4) | 2 | 31 | 152 | 10.9 |
2136 | 11 | 2 | 15 (7) | 2 | 20 | 125 | 8.3 |
2288 | 27 | 0 | 1 (1) | 2 | 50 | 50 | 50.0 |
11546 | 17 | 0 | 11 (4) | 2 | 15 | 72 | 6.5 |
594 | 0 | 0 | 29 (11) | 1 | 57 | 339 | 11.7 |
9830 | 7 | 2 | 19 (11) | 2 | 49 | 272 | 14.3 |
2138 | 14 | 2 | 12 (5) | 2 | 18 | 94 | 7.8 |
9590 | 15 | 0 | 14 (3) | 1 | 20 | 77 | 5.5 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.