lunedì 16 aprile 2012

Assemblea aprile 2012


Dalla nostra ultima assemblea del 29 marzo le novità non sono mancate: Trenitalia ci darà un misero contentino per i disagi che abbiamo patito in febbraio e, come abbiamo raccontato in questo blog, il comune di Piacenza ha agito in maniera "scorretta" (leggasi violazione di domicilio e appropriazione indebita) nei rapporti con la nostra associazione.
La prossima assemblea si terrà

Mercoledì 18 aprile alle ore 21:00
"presso la nostra sede", di fianco al capannone delle biciclette

Ordine del giorno:
  1. Aggiornamento sulle attività dell'Associazione
  2. Bonus Maggio
  3. Questione sede
  4. Raccolta idee e segnalazioni
  5. Distribuzione tessere Associazione 2012

Abbiamo invitato i candidati sindaco, i rappresentanti delle istituzioni e i giornalisti.
Avrete notato che "presso la nostra sede" è scritto in corsivo: stante la situazione attuale, a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto (consegna delle chiavi da parte del comune) la riunione si terrà all'aperto, invitiamo consigliamo pertanto ai partecipanti di postarsi una sedia (le nostre sono sequestrate nella sede) e un ombrello in caso di pioggia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

correggere la data ;)

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati