Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Agosto 2013.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 2 | 0 | 4 (0) | 25 | 4 | 9 | 2.2 |
20402 | 5 | 1 | 0 (0) | 25 | 0 | 0 | 0.0 |
20404 | 9 | 6 | 13 (1) | 3 | 21 | 37 | 2.8 |
20256 | 17 | 1 | 11 (0) | 2 | 4 | 25 | 2.3 |
20408 | 3 | 2 | 2 (0) | 24 | 1 | 2 | 1.0 |
2272 | 7 | 6 | 15 (0) | 3 | 5 | 28 | 1.9 |
20410 | 1 | 0 | 4 (0) | 26 | 4 | 7 | 1.8 |
2122 | 12 | 5 | 12 (0) | 2 | 5 | 20 | 1.7 |
20412 | 6 | 3 | 18 (3) | 4 | 17 | 85 | 4.7 |
2912 | 1 | 0 | 3 (1) | 27 | 10 | 19 | 6.3 |
20260 | 2 | 0 | 6 (2) | 23 | 20 | 39 | 6.5 |
2274 | 13 | 3 | 11 (1) | 4 | 17 | 35 | 3.2 |
20414 | 13 | 3 | 13 (1) | 2 | 14 | 34 | 2.6 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 3 | 1 | 26 (3) | 1 | 17 | 120 | 4.6 |
2914 | 10 | 1 | 19 (3) | 1 | 14 | 105 | 5.5 |
20416 | 6 | 6 | 17 (0) | 2 | 6 | 35 | 2.1 |
2036 | 8 | 0 | 2 (1) | 21 | 10 | 16 | 8.0 |
9804 | 17 | 2 | 10 (6) | 2 | 38 | 121 | 12.1 |
2276 | 11 | 3 | 15 (1) | 2 | 25 | 83 | 5.5 |
9806 | 16 | 1 | 12 (2) | 2 | 24 | 82 | 6.8 |
580 | 20 | 1 | 9 (1) | 1 | 22 | 38 | 4.2 |
2278 | 15 | 2 | 12 (1) | 2 | 10 | 46 | 3.8 |
20418 | 19 | 4 | 5 (0) | 3 | 3 | 10 | 2.0 |
9810 | 24 | 2 | 4 (1) | 1 | 38 | 52 | 13.0 |
20420 | 10 | 4 | 16 (1) | 1 | 14 | 47 | 2.9 |
794 | 0 | 0 | 1 (1) | 30 | 35 | 35 | 35.0 |
2280 | 18 | 0 | 12 (2) | 1 | 71 | 119 | 9.9 |
20422 | 17 | 2 | 11 (2) | 1 | 23 | 60 | 5.5 |
9814 | 21 | 0 | 9 (3) | 1 | 23 | 73 | 8.1 |
20426 | 10 | 6 | 11 (0) | 4 | 5 | 23 | 2.1 |
586 | 13 | 5 | 12 (3) | 1 | 57 | 138 | 11.5 |
2282 | 7 | 3 | 19 (0) | 2 | 9 | 76 | 4.0 |
20428 | 17 | 5 | 8 (1) | 1 | 15 | 38 | 4.8 |
9818 | 12 | 2 | 15 (7) | 2 | 39 | 202 | 13.5 |
20430 | 3 | 7 | 19 (0) | 2 | 6 | 40 | 2.1 |
2284 | 9 | 2 | 18 (0) | 2 | 5 | 47 | 2.6 |
20432 | 15 | 0 | 13 (3) | 3 | 31 | 100 | 7.7 |
590 | 15 | 1 | 14 (7) | 1 | 53 | 185 | 13.2 |
9822 | 13 | 2 | 15 (11) | 1 | 83 | 228 | 15.2 |
20434 | 8 | 8 | 13 (0) | 2 | 6 | 29 | 2.2 |
2286 | 9 | 2 | 19 (2) | 1 | 36 | 112 | 5.9 |
9826 | 9 | 2 | 19 (9) | 1 | 47 | 247 | 13.0 |
20436 | 8 | 4 | 13 (0) | 6 | 8 | 42 | 3.2 |
2288 | 13 | 1 | 14 (1) | 3 | 17 | 58 | 4.1 |
20438 | 4 | 0 | 2 (0) | 25 | 3 | 5 | 2.5 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2038 | 3 | 0 | 6 (0) | 22 | 5 | 17 | 2.8 |
9830 | 12 | 0 | 9 (2) | 10 | 12 | 51 | 5.7 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 30 | 0 | 0 (0) | 1 | 0 | 0 | 0.0 |
9491 | 30 | 0 | 0 (0) | 1 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 11 | 10 | 9 (2) | 1 | 36 | 72 | 8.0 |
583 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2037 | 9 | 0 | 1 (0) | 21 | 2 | 2 | 2.0 |
2273 | 12 | 9 | 9 (0) | 1 | 9 | 25 | 2.8 |
20403 | 4 | 0 | 2 (0) | 25 | 8 | 12 | 6.0 |
9803 | 5 | 6 | 19 (3) | 1 | 89 | 169 | 8.9 |
20405 | 16 | 3 | 8 (3) | 4 | 19 | 61 | 7.6 |
20407 | 14 | 5 | 10 (0) | 2 | 8 | 33 | 3.3 |
2275 | 8 | 6 | 16 (3) | 1 | 103 | 232 | 14.5 |
9809 | 23 | 2 | 5 (1) | 1 | 16 | 29 | 5.8 |
587 | 20 | 0 | 10 (5) | 1 | 55 | 120 | 12.0 |
2277 | 11 | 7 | 12 (4) | 1 | 94 | 170 | 14.2 |
9811 | 7 | 4 | 19 (3) | 1 | 96 | 173 | 9.1 |
20409 | 16 | 3 | 9 (4) | 3 | 19 | 79 | 8.8 |
9813 | 23 | 2 | 5 (2) | 1 | 49 | 74 | 14.8 |
20411 | 24 | 3 | 3 (1) | 1 | 19 | 28 | 9.3 |
2279 | 12 | 6 | 11 (0) | 2 | 3 | 17 | 1.5 |
9815 | 7 | 10 | 13 (1) | 1 | 22 | 46 | 3.5 |
20413 | 20 | 2 | 7 (0) | 2 | 4 | 14 | 2.0 |
20415 | 14 | 5 | 10 (1) | 2 | 19 | 44 | 4.4 |
597 | 26 | 3 | 1 (0) | 1 | 6 | 6 | 6.0 |
2281 | 10 | 11 | 9 (2) | 1 | 54 | 119 | 13.2 |
9819 | 19 | 4 | 7 (0) | 1 | 8 | 27 | 3.9 |
795 | 0 | 0 | 18 (6) | 13 | 28 | 175 | 9.7 |
20417 | 10 | 3 | 16 (1) | 2 | 11 | 45 | 2.8 |
20419 | 21 | 2 | 6 (0) | 2 | 4 | 14 | 2.3 |
2039 | 7 | 1 | 3 (2) | 20 | 13 | 25 | 8.3 |
20273 | 19 | 0 | 5 (1) | 7 | 17 | 29 | 5.8 |
2283 | 10 | 4 | 16 (3) | 1 | 20 | 80 | 5.0 |
20421 | 0 | 0 | 6 (2) | 25 | 12 | 35 | 5.8 |
9823 | 9 | 5 | 16 (5) | 1 | 96 | 212 | 13.2 |
20425 | 0 | 0 | 4 (2) | 27 | 31 | 71 | 17.8 |
599 | 21 | 0 | 9 (3) | 1 | 55 | 107 | 11.9 |
20423 | 6 | 2 | 21 (3) | 2 | 19 | 96 | 4.6 |
20277 | 3 | 0 | 5 (2) | 23 | 39 | 66 | 13.2 |
2285 | 13 | 3 | 13 (2) | 2 | 44 | 114 | 8.8 |
20427 | 1 | 0 | 6 (3) | 24 | 21 | 61 | 10.2 |
9825 | 20 | 4 | 6 (1) | 1 | 14 | 33 | 5.5 |
20429 | 15 | 2 | 12 (3) | 2 | 18 | 61 | 5.1 |
2287 | 19 | 3 | 8 (2) | 1 | 80 | 118 | 14.8 |
20431 | 2 | 0 | 4 (0) | 25 | 8 | 23 | 5.8 |
9829 | 4 | 5 | 21 (3) | 1 | 22 | 119 | 5.7 |
20433 | 9 | 2 | 19 (3) | 1 | 61 | 136 | 7.2 |
20435 | 2 | 2 | 1 (0) | 26 | 9 | 9 | 9.0 |
755 | 6 | 2 | 22 (6) | 1 | 110 | 323 | 14.7 |
2289 | 18 | 3 | 9 (2) | 1 | 24 | 54 | 6.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 8 | 6 | 16 (0) | 1 | 6 | 51 | 3.2 |
2271 | 15 | 5 | 10 (0) | 1 | 6 | 31 | 3.1 |
9491 | 26 | 3 | 1 (0) | 1 | 1 | 1 | 1.0 |
2123 | 21 | 4 | 5 (1) | 1 | 10 | 23 | 4.6 |
2913 | 10 | 3 | 11 (1) | 7 | 14 | 61 | 5.5 |
20401 | 16 | 4 | 8 (1) | 3 | 15 | 35 | 4.4 |
583 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2885 | 19 | 4 | 7 (0) | 1 | 6 | 16 | 2.3 |
2273 | 4 | 7 | 19 (1) | 1 | 12 | 103 | 5.4 |
9803 | 3 | 0 | 27 (8) | 1 | 92 | 261 | 9.7 |
2069 | 11 | 3 | 6 (1) | 11 | 10 | 27 | 4.5 |
11535 | 17 | 3 | 9 (0) | 2 | 5 | 21 | 2.3 |
2275 | 3 | 2 | 25 (4) | 1 | 92 | 290 | 11.6 |
9807 | 2 | 0 | 28 (15) | 1 | 18 | 288 | 10.3 |
2127 | 17 | 4 | 9 (0) | 1 | 7 | 26 | 2.9 |
9809 | 5 | 6 | 18 (2) | 2 | 19 | 71 | 3.9 |
587 | 21 | 0 | 9 (3) | 1 | 59 | 117 | 13.0 |
2277 | 3 | 3 | 24 (4) | 1 | 95 | 213 | 8.9 |
9811 | 0 | 1 | 29 (4) | 1 | 100 | 245 | 8.4 |
2129 | 22 | 5 | 3 (0) | 1 | 3 | 6 | 2.0 |
9813 | 2 | 5 | 23 (2) | 1 | 79 | 153 | 6.7 |
2921 | 18 | 5 | 7 (1) | 1 | 26 | 42 | 6.0 |
2279 | 4 | 6 | 19 (0) | 2 | 6 | 43 | 2.3 |
9815 | 1 | 1 | 28 (2) | 1 | 26 | 148 | 5.3 |
2131 | 15 | 7 | 7 (1) | 2 | 13 | 34 | 4.9 |
11545 | 15 | 3 | 12 (2) | 1 | 13 | 51 | 4.2 |
597 | 10 | 8 | 12 (3) | 1 | 19 | 65 | 5.4 |
2281 | 6 | 4 | 20 (4) | 1 | 45 | 199 | 9.9 |
9819 | 2 | 4 | 24 (1) | 1 | 33 | 124 | 5.2 |
795 | 2 | 1 | 16 (7) | 12 | 33 | 194 | 12.1 |
11409 | 4 | 1 | 24 (2) | 2 | 24 | 133 | 5.5 |
2133 | 12 | 1 | 16 (2) | 2 | 21 | 86 | 5.4 |
11547 | 21 | 4 | 4 (0) | 2 | 9 | 15 | 3.8 |
2283 | 1 | 1 | 28 (5) | 1 | 28 | 177 | 6.3 |
9823 | 2 | 3 | 25 (14) | 1 | 96 | 360 | 14.4 |
599 | 3 | 6 | 21 (4) | 1 | 51 | 148 | 7.0 |
2075 | 16 | 5 | 9 (2) | 1 | 25 | 66 | 7.3 |
2285 | 14 | 5 | 10 (2) | 2 | 33 | 80 | 8.0 |
9825 | 4 | 3 | 23 (2) | 1 | 18 | 108 | 4.7 |
2889 | 21 | 0 | 9 (1) | 1 | 37 | 59 | 6.6 |
2287 | 1 | 3 | 26 (3) | 1 | 74 | 212 | 8.2 |
9829 | 0 | 2 | 28 (6) | 1 | 33 | 219 | 7.8 |
2067 | 17 | 2 | 11 (0) | 1 | 9 | 36 | 3.3 |
755 | 6 | 4 | 19 (6) | 2 | 54 | 236 | 12.4 |
2929 | 17 | 3 | 10 (0) | 1 | 7 | 22 | 2.2 |
2289 | 27 | 0 | 2 (1) | 2 | 13 | 16 | 8.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 22 | 2 | 6 (2) | 1 | 13 | 41 | 6.8 |
2272 | 19 | 6 | 5 (0) | 1 | 4 | 10 | 2.0 |
2122 | 21 | 6 | 2 (0) | 2 | 6 | 8 | 4.0 |
2910 | 0 | 5 | 19 (1) | 7 | 17 | 50 | 2.6 |
2912 | 1 | 0 | 2 (0) | 28 | 1 | 2 | 1.0 |
2274 | 19 | 6 | 4 (1) | 2 | 22 | 28 | 7.0 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 16 | 3 | 11 (1) | 1 | 31 | 71 | 6.5 |
9802 | 14 | 3 | 13 (6) | 1 | 15 | 100 | 7.7 |
2914 | 11 | 4 | 15 (1) | 1 | 10 | 57 | 3.8 |
2124 | 23 | 0 | 5 (2) | 3 | 21 | 46 | 9.2 |
2276 | 18 | 4 | 8 (1) | 1 | 27 | 45 | 5.6 |
9804 | 3 | 3 | 24 (6) | 1 | 35 | 206 | 8.6 |
11526 | 17 | 1 | 11 (1) | 2 | 31 | 67 | 6.1 |
9806 | 14 | 5 | 10 (2) | 2 | 31 | 86 | 8.6 |
2064 | 25 | 0 | 4 (1) | 2 | 62 | 73 | 18.2 |
580 | 26 | 1 | 3 (1) | 1 | 36 | 48 | 16.0 |
2278 | 27 | 0 | 2 (1) | 2 | 14 | 17 | 8.5 |
11528 | 26 | 1 | 3 (2) | 1 | 23 | 35 | 11.7 |
9810 | 19 | 2 | 9 (2) | 1 | 11 | 43 | 4.8 |
2128 | 18 | 0 | 2 (0) | 11 | 6 | 7 | 3.5 |
794 | 1 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 29 | 0 | 1 (0) | 1 | 1 | 1 | 1.0 |
11532 | 27 | 0 | 3 (1) | 1 | 11 | 16 | 5.3 |
9814 | 14 | 2 | 14 (2) | 1 | 20 | 80 | 5.7 |
2130 | 9 | 2 | 18 (7) | 2 | 27 | 183 | 10.2 |
586 | 20 | 1 | 9 (2) | 1 | 56 | 132 | 14.7 |
2282 | 26 | 0 | 4 (0) | 1 | 7 | 12 | 3.0 |
11536 | 22 | 1 | 5 (0) | 3 | 6 | 16 | 3.2 |
9818 | 9 | 0 | 21 (8) | 1 | 103 | 366 | 17.4 |
2132 | 21 | 0 | 7 (1) | 3 | 13 | 39 | 5.6 |
2284 | 30 | 0 | 0 (0) | 1 | 0 | 0 | 0.0 |
6564 | 24 | 0 | 6 (1) | 1 | 39 | 54 | 9.0 |
590 | 12 | 2 | 15 (10) | 2 | 57 | 263 | 17.5 |
9822 | 5 | 4 | 21 (11) | 1 | 88 | 314 | 15.0 |
2068 | 4 | 1 | 24 (7) | 2 | 30 | 211 | 8.8 |
2286 | 17 | 2 | 11 (1) | 1 | 31 | 59 | 5.4 |
9824 | 9 | 1 | 20 (13) | 1 | 53 | 317 | 15.8 |
2906 | 19 | 2 | 9 (2) | 1 | 20 | 72 | 8.0 |
9826 | 6 | 2 | 22 (12) | 1 | 49 | 304 | 13.8 |
2136 | 10 | 0 | 18 (4) | 3 | 21 | 137 | 7.6 |
2288 | 25 | 3 | 2 (0) | 1 | 2 | 4 | 2.0 |
11546 | 23 | 1 | 4 (1) | 3 | 22 | 32 | 8.0 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 7 | 2 | 21 (9) | 1 | 55 | 279 | 13.3 |
2138 | 15 | 2 | 11 (3) | 3 | 31 | 99 | 9.0 |
9492 | 16 | 1 | 8 (1) | 6 | 11 | 36 | 4.5 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.