Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Settembre 2012.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 3 | 6 | 11 (0) | 10 | 7 | 37 | 3.4 |
20402 | 17 | 0 | 3 (0) | 10 | 6 | 9 | 3.0 |
20404 | 5 | 6 | 19 (0) | 0 | 6 | 37 | 1.9 |
20256 | 17 | 1 | 12 (2) | 0 | 30 | 71 | 5.9 |
20408 | 7 | 8 | 10 (0) | 5 | 4 | 13 | 1.3 |
2272 | 10 | 2 | 17 (1) | 1 | 13 | 62 | 3.6 |
20410 | 6 | 2 | 11 (0) | 11 | 9 | 44 | 4.0 |
2122 | 8 | 4 | 18 (1) | 0 | 13 | 58 | 3.2 |
20412 | 2 | 2 | 26 (5) | 0 | 38 | 183 | 7.0 |
20260 | 4 | 4 | 17 (6) | 5 | 31 | 112 | 6.6 |
33924 | 0 | 0 | 13 (5) | 6 | 14 | 112 | 8.6 |
2274 | 16 | 2 | 12 (1) | 0 | 10 | 42 | 3.5 |
20414 | 4 | 4 | 22 (2) | 0 | 15 | 69 | 3.1 |
9802 | 21 | 0 | 9 (3) | 0 | 18 | 55 | 6.1 |
2914 | 9 | 4 | 17 (1) | 0 | 21 | 77 | 4.5 |
20416 | 9 | 3 | 17 (1) | 1 | 20 | 66 | 3.9 |
2036 | 25 | 0 | 5 (3) | 0 | 38 | 89 | 17.8 |
2276 | 10 | 1 | 19 (2) | 0 | 11 | 95 | 5.0 |
9806 | 22 | 0 | 8 (3) | 0 | 15 | 61 | 7.6 |
580 | 18 | 1 | 9 (4) | 2 | 40 | 106 | 11.8 |
2278 | 12 | 2 | 16 (4) | 0 | 23 | 96 | 6.0 |
20418 | 16 | 9 | 4 (0) | 1 | 4 | 7 | 1.8 |
9810 | 17 | 1 | 12 (1) | 0 | 12 | 58 | 4.8 |
20420 | 6 | 6 | 17 (0) | 1 | 5 | 38 | 2.2 |
2280 | 17 | 1 | 12 (2) | 0 | 61 | 115 | 9.6 |
20422 | 8 | 2 | 18 (3) | 2 | 29 | 131 | 7.3 |
586 | 21 | 0 | 9 (1) | 0 | 10 | 37 | 4.1 |
9814 | 14 | 0 | 16 (4) | 0 | 123 | 239 | 14.9 |
20426 | 3 | 6 | 19 (1) | 2 | 26 | 74 | 3.9 |
2282 | 7 | 0 | 23 (4) | 0 | 20 | 113 | 4.9 |
20428 | 11 | 2 | 16 (1) | 1 | 13 | 54 | 3.4 |
9818 | 11 | 0 | 19 (12) | 0 | 167 | 526 | 27.7 |
20430 | 7 | 5 | 18 (2) | 0 | 23 | 81 | 4.5 |
2284 | 9 | 1 | 20 (2) | 0 | 26 | 118 | 5.9 |
20432 | 9 | 5 | 15 (2) | 1 | 37 | 84 | 5.6 |
590 | 7 | 4 | 19 (5) | 0 | 59 | 177 | 9.3 |
9822 | 4 | 0 | 26 (18) | 0 | 129 | 690 | 26.5 |
20434 | 2 | 5 | 23 (3) | 0 | 37 | 142 | 6.2 |
2286 | 3 | 0 | 27 (6) | 0 | 21 | 177 | 6.6 |
20436 | 7 | 6 | 17 (0) | 0 | 7 | 49 | 2.9 |
2288 | 14 | 1 | 15 (3) | 0 | 25 | 91 | 6.1 |
20438 | 6 | 2 | 11 (1) | 11 | 17 | 38 | 3.5 |
594 | 12 | 1 | 16 (4) | 1 | 19 | 90 | 5.6 |
2038 | 8 | 0 | 22 (3) | 0 | 24 | 111 | 5.0 |
9830 | 12 | 0 | 12 (3) | 6 | 17 | 70 | 5.8 |
9590 | 14 | 0 | 11 (0) | 5 | 9 | 43 | 3.9 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 26 | 3 | 1 (0) | 0 | 2 | 2 | 2.0 |
9581 | 22 | 2 | 6 (2) | 0 | 12 | 30 | 5.0 |
20401 | 9 | 4 | 17 (0) | 0 | 6 | 40 | 2.4 |
583 | 28 | 0 | 2 (0) | 0 | 2 | 3 | 1.5 |
2037 | 18 | 6 | 6 (0) | 0 | 3 | 11 | 1.8 |
2273 | 21 | 3 | 6 (1) | 0 | 15 | 26 | 4.3 |
20403 | 12 | 2 | 6 (1) | 10 | 21 | 37 | 6.2 |
9803 | 5 | 3 | 22 (4) | 0 | 63 | 156 | 7.1 |
20405 | 19 | 5 | 5 (0) | 1 | 3 | 9 | 1.8 |
20407 | 14 | 3 | 12 (1) | 1 | 32 | 69 | 5.8 |
2275 | 17 | 3 | 10 (0) | 0 | 4 | 18 | 1.8 |
9809 | 23 | 0 | 7 (2) | 0 | 10 | 43 | 6.1 |
587 | 22 | 2 | 6 (0) | 0 | 9 | 26 | 4.3 |
2277 | 8 | 8 | 14 (2) | 0 | 28 | 83 | 5.9 |
9811 | 11 | 6 | 13 (0) | 0 | 8 | 47 | 3.6 |
20409 | 20 | 3 | 5 (0) | 2 | 4 | 9 | 1.8 |
20411 | 24 | 1 | 5 (0) | 0 | 2 | 8 | 1.6 |
2279 | 6 | 10 | 14 (0) | 0 | 9 | 43 | 3.1 |
9815 | 21 | 3 | 6 (1) | 0 | 21 | 37 | 6.2 |
20413 | 19 | 4 | 5 (1) | 2 | 11 | 24 | 4.8 |
20415 | 20 | 3 | 6 (0) | 1 | 5 | 13 | 2.2 |
597 | 28 | 0 | 2 (2) | 0 | 35 | 61 | 30.5 |
2281 | 7 | 6 | 17 (4) | 0 | 32 | 99 | 5.8 |
9819 | 19 | 5 | 6 (2) | 0 | 13 | 43 | 7.2 |
20417 | 9 | 3 | 17 (2) | 1 | 31 | 97 | 5.7 |
20419 | 13 | 8 | 7 (1) | 2 | 19 | 35 | 5.0 |
2039 | 22 | 0 | 8 (1) | 0 | 10 | 32 | 4.0 |
20273 | 6 | 4 | 15 (1) | 5 | 18 | 65 | 4.3 |
2283 | 11 | 4 | 14 (1) | 1 | 10 | 56 | 4.0 |
20421 | 7 | 2 | 10 (1) | 11 | 21 | 55 | 5.5 |
9823 | 6 | 4 | 20 (5) | 0 | 29 | 162 | 8.1 |
20425 | 8 | 3 | 9 (2) | 10 | 25 | 60 | 6.7 |
599 | 17 | 0 | 13 (4) | 0 | 58 | 118 | 9.1 |
20423 | 5 | 2 | 23 (1) | 0 | 15 | 97 | 4.2 |
20277 | 8 | 4 | 13 (5) | 5 | 24 | 115 | 8.8 |
2285 | 3 | 3 | 24 (6) | 0 | 33 | 184 | 7.7 |
20427 | 0 | 2 | 21 (2) | 7 | 17 | 110 | 5.2 |
20429 | 14 | 7 | 9 (1) | 1 | 13 | 34 | 3.8 |
2287 | 9 | 3 | 16 (1) | 3 | 13 | 67 | 4.2 |
20431 | 6 | 2 | 11 (1) | 12 | 11 | 58 | 5.3 |
9829 | 13 | 1 | 16 (4) | 1 | 30 | 130 | 8.1 |
20433 | 12 | 5 | 13 (1) | 1 | 13 | 39 | 3.0 |
20435 | 8 | 2 | 9 (1) | 12 | 30 | 66 | 7.3 |
2289 | 14 | 3 | 13 (3) | 1 | 22 | 91 | 7.0 |
20437 | 21 | 4 | 5 (0) | 1 | 7 | 15 | 3.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 8 | 6 | 16 (0) | 0 | 6 | 44 | 2.8 |
2271 | 19 | 6 | 5 (0) | 0 | 5 | 11 | 2.2 |
9581 | 25 | 1 | 4 (1) | 0 | 11 | 23 | 5.8 |
2123 | 20 | 5 | 5 (0) | 0 | 5 | 14 | 2.8 |
2913 | 1 | 1 | 28 (1) | 0 | 10 | 91 | 3.2 |
20401 | 15 | 4 | 11 (0) | 0 | 8 | 26 | 2.4 |
583 | 0 | 0 | 30 (0) | 0 | 7 | 94 | 3.1 |
2885 | 16 | 9 | 5 (0) | 0 | 8 | 15 | 3.0 |
2273 | 4 | 3 | 23 (2) | 0 | 12 | 113 | 4.9 |
9803 | 1 | 1 | 28 (5) | 0 | 62 | 201 | 7.2 |
2069 | 14 | 4 | 2 (1) | 10 | 11 | 13 | 6.5 |
11535 | 19 | 5 | 6 (0) | 0 | 4 | 21 | 3.5 |
2275 | 7 | 11 | 12 (0) | 0 | 6 | 35 | 2.9 |
9807 | 0 | 4 | 26 (4) | 0 | 41 | 169 | 6.5 |
2127 | 12 | 5 | 13 (3) | 0 | 29 | 109 | 8.4 |
9809 | 11 | 3 | 16 (4) | 0 | 26 | 127 | 7.9 |
587 | 14 | 5 | 11 (2) | 0 | 13 | 67 | 6.1 |
2277 | 0 | 4 | 26 (4) | 0 | 23 | 125 | 4.8 |
9811 | 4 | 4 | 22 (1) | 0 | 12 | 93 | 4.2 |
2129 | 24 | 0 | 6 (0) | 0 | 6 | 15 | 2.5 |
2921 | 23 | 3 | 4 (1) | 0 | 15 | 18 | 4.5 |
2279 | 11 | 8 | 11 (2) | 0 | 14 | 38 | 3.5 |
9815 | 9 | 4 | 17 (2) | 0 | 22 | 78 | 4.6 |
2131 | 20 | 4 | 6 (1) | 0 | 29 | 38 | 6.3 |
11545 | 8 | 8 | 14 (2) | 0 | 35 | 84 | 6.0 |
597 | 15 | 6 | 9 (2) | 0 | 37 | 74 | 8.2 |
2281 | 7 | 7 | 16 (2) | 0 | 26 | 78 | 4.9 |
9819 | 6 | 9 | 15 (2) | 0 | 16 | 74 | 4.9 |
11409 | 5 | 3 | 21 (2) | 1 | 18 | 99 | 4.7 |
2133 | 14 | 4 | 12 (2) | 0 | 14 | 67 | 5.6 |
11547 | 19 | 4 | 7 (0) | 0 | 5 | 20 | 2.9 |
2283 | 0 | 4 | 25 (1) | 1 | 14 | 115 | 4.6 |
9823 | 0 | 2 | 28 (9) | 0 | 29 | 210 | 7.5 |
599 | 10 | 6 | 13 (3) | 1 | 51 | 128 | 9.8 |
2075 | 16 | 0 | 14 (3) | 0 | 33 | 84 | 6.0 |
2285 | 10 | 2 | 18 (4) | 0 | 18 | 92 | 5.1 |
2889 | 22 | 1 | 7 (1) | 0 | 17 | 41 | 5.9 |
2287 | 7 | 6 | 16 (2) | 1 | 11 | 66 | 4.1 |
9829 | 1 | 2 | 27 (4) | 0 | 32 | 180 | 6.7 |
2067 | 16 | 3 | 11 (0) | 0 | 9 | 35 | 3.2 |
2929 | 18 | 3 | 9 (1) | 0 | 13 | 40 | 4.4 |
2289 | 28 | 0 | 2 (0) | 0 | 8 | 14 | 7.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 16 | 5 | 9 (2) | 1 | 14 | 51 | 5.7 |
2272 | 12 | 8 | 9 (1) | 2 | 10 | 34 | 3.8 |
2122 | 22 | 5 | 3 (0) | 1 | 8 | 13 | 4.3 |
2910 | 2 | 5 | 18 (0) | 6 | 8 | 46 | 2.6 |
33924 | 1 | 2 | 10 (1) | 6 | 16 | 48 | 4.8 |
2274 | 22 | 6 | 2 (0) | 1 | 4 | 5 | 2.5 |
2902 | 24 | 3 | 3 (0) | 1 | 5 | 10 | 3.3 |
9802 | 16 | 4 | 10 (3) | 1 | 21 | 77 | 7.7 |
2914 | 15 | 3 | 12 (0) | 1 | 9 | 48 | 4.0 |
2124 | 15 | 4 | 11 (5) | 1 | 27 | 98 | 8.9 |
2276 | 20 | 1 | 9 (0) | 1 | 5 | 25 | 2.8 |
11526 | 18 | 3 | 9 (2) | 1 | 12 | 52 | 5.8 |
9806 | 16 | 0 | 14 (3) | 1 | 20 | 91 | 6.5 |
2064 | 15 | 1 | 13 (3) | 2 | 27 | 90 | 6.9 |
580 | 22 | 0 | 8 (3) | 1 | 36 | 92 | 11.5 |
2278 | 22 | 0 | 8 (2) | 1 | 19 | 51 | 6.4 |
11528 | 13 | 1 | 16 (4) | 1 | 18 | 98 | 6.1 |
9810 | 9 | 3 | 18 (4) | 1 | 16 | 107 | 5.9 |
2128 | 7 | 3 | 10 (2) | 11 | 10 | 47 | 4.7 |
2280 | 26 | 1 | 2 (0) | 2 | 3 | 4 | 2.0 |
11532 | 23 | 2 | 5 (1) | 1 | 52 | 64 | 12.8 |
586 | 23 | 0 | 7 (1) | 1 | 18 | 44 | 6.3 |
9814 | 13 | 0 | 16 (6) | 2 | 125 | 286 | 17.9 |
2130 | 6 | 5 | 19 (7) | 1 | 49 | 178 | 9.4 |
2282 | 27 | 2 | 1 (0) | 1 | 4 | 4 | 4.0 |
11536 | 17 | 1 | 11 (1) | 2 | 14 | 55 | 5.0 |
9818 | 3 | 1 | 26 (14) | 1 | 159 | 542 | 20.8 |
2132 | 6 | 2 | 22 (6) | 1 | 18 | 134 | 6.1 |
2284 | 25 | 3 | 2 (1) | 1 | 16 | 18 | 9.0 |
6564 | 17 | 1 | 12 (2) | 1 | 11 | 57 | 4.8 |
590 | 12 | 1 | 17 (8) | 1 | 70 | 244 | 14.4 |
9822 | 4 | 1 | 24 (18) | 2 | 92 | 563 | 23.5 |
2068 | 14 | 5 | 11 (4) | 1 | 15 | 86 | 7.8 |
2286 | 10 | 3 | 17 (1) | 1 | 12 | 72 | 4.2 |
9826 | 3 | 3 | 24 (15) | 1 | 182 | 666 | 27.8 |
2906 | 9 | 3 | 18 (3) | 1 | 13 | 94 | 5.2 |
2136 | 5 | 5 | 20 (4) | 1 | 18 | 133 | 6.7 |
2288 | 26 | 1 | 3 (0) | 1 | 9 | 12 | 4.0 |
11546 | 12 | 3 | 15 (2) | 1 | 10 | 60 | 4.0 |
594 | 2 | 0 | 28 (14) | 1 | 85 | 346 | 12.4 |
9830 | 7 | 2 | 20 (10) | 2 | 48 | 309 | 15.4 |
2138 | 13 | 0 | 17 (5) | 1 | 23 | 133 | 7.8 |
9590 | 13 | 3 | 13 (3) | 2 | 39 | 101 | 7.8 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.