Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Gennaio 2012.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione. Abbiamo evidenziato in giallo i treni oggetto del nostro monitoraggio giornaliero.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 2 | 1 | 9 (0) | 7 | 8 | 31 | 3.4 |
20402 | 12 | 0 | 1 (1) | 6 | 11 | 11 | 11.0 |
20404 | 2 | 5 | 11 (0) | 1 | 7 | 30 | 2.7 |
20256 | 4 | 0 | 15 (1) | 0 | 11 | 60 | 4.0 |
20408 | 1 | 1 | 14 (2) | 3 | 21 | 56 | 4.0 |
2272 | 3 | 1 | 15 (1) | 0 | 11 | 72 | 4.8 |
20410 | 1 | 1 | 11 (2) | 6 | 18 | 80 | 7.3 |
2122 | 3 | 1 | 15 (3) | 0 | 27 | 108 | 7.2 |
20412 | 1 | 0 | 18 (5) | 0 | 16 | 112 | 6.2 |
20260 | 2 | 2 | 12 (1) | 3 | 20 | 53 | 4.4 |
2912 | 0 | 2 | 11 (3) | 6 | 12 | 65 | 5.9 |
2274 | 7 | 2 | 9 (3) | 1 | 14 | 78 | 8.7 |
20414 | 2 | 1 | 15 (1) | 1 | 19 | 60 | 4.0 |
9802 | 13 | 1 | 4 (0) | 1 | 9 | 23 | 5.8 |
2914 | 3 | 1 | 14 (1) | 1 | 14 | 67 | 4.8 |
20416 | 5 | 4 | 9 (1) | 1 | 11 | 27 | 3.0 |
2036 | 13 | 2 | 3 (0) | 1 | 1 | 3 | 1.0 |
2276 | 3 | 1 | 13 (0) | 2 | 8 | 33 | 2.5 |
9806 | 7 | 0 | 12 (5) | 0 | 30 | 115 | 9.6 |
580 | 12 | 0 | 7 (3) | 0 | 89 | 134 | 19.1 |
2278 | 11 | 0 | 7 (2) | 1 | 23 | 47 | 6.7 |
20418 | 8 | 6 | 4 (0) | 1 | 5 | 12 | 3.0 |
9810 | 10 | 1 | 8 (5) | 0 | 27 | 98 | 12.2 |
20420 | 3 | 3 | 12 (0) | 1 | 5 | 25 | 2.1 |
2280 | 8 | 0 | 10 (1) | 1 | 11 | 46 | 4.6 |
20422 | 2 | 7 | 9 (0) | 1 | 7 | 25 | 2.8 |
586 | 13 | 1 | 5 (2) | 0 | 27 | 67 | 13.4 |
9814 | 14 | 0 | 4 (2) | 1 | 97 | 115 | 28.8 |
20426 | 1 | 1 | 16 (0) | 1 | 7 | 48 | 3.0 |
2282 | 4 | 1 | 13 (0) | 1 | 5 | 35 | 2.7 |
20428 | 3 | 3 | 12 (2) | 1 | 10 | 42 | 3.5 |
9818 | 9 | 0 | 10 (6) | 0 | 59 | 150 | 15.0 |
20430 | 3 | 0 | 15 (0) | 1 | 6 | 33 | 2.2 |
2284 | 4 | 1 | 13 (1) | 1 | 10 | 59 | 4.5 |
20432 | 3 | 3 | 12 (0) | 1 | 7 | 33 | 2.8 |
590 | 1 | 1 | 17 (3) | 0 | 29 | 125 | 7.4 |
9822 | 6 | 1 | 12 (6) | 0 | 182 | 348 | 29.0 |
20434 | 2 | 1 | 16 (1) | 0 | 13 | 63 | 3.9 |
2286 | 3 | 0 | 15 (7) | 1 | 220 | 358 | 23.9 |
20436 | 0 | 4 | 14 (1) | 1 | 10 | 36 | 2.6 |
2288 | 3 | 1 | 14 (5) | 1 | 14 | 95 | 6.8 |
20438 | 6 | 4 | 1 (0) | 8 | 4 | 4 | 4.0 |
594 | 9 | 1 | 8 (1) | 1 | 11 | 51 | 6.4 |
2038 | 7 | 3 | 9 (3) | 0 | 21 | 72 | 8.0 |
9830 | 11 | 1 | 4 (0) | 3 | 5 | 10 | 2.5 |
9590 | 3 | 1 | 10 (1) | 5 | 0 | 39 | 3.9 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 15 | 1 | 2 (0) | 1 | 7 | 8 | 4.0 |
9581 | 17 | 1 | 1 (1) | 0 | 10 | 10 | 10.0 |
20401 | 5 | 4 | 8 (0) | 2 | 8 | 34 | 4.2 |
583 | 18 | 0 | 1 (0) | 0 | 1 | 1 | 1.0 |
2037 | 13 | 2 | 3 (2) | 0 | 37 | 53 | 17.7 |
2273 | 9 | 4 | 5 (1) | 0 | 11 | 21 | 4.2 |
20403 | 3 | 1 | 8 (0) | 6 | 8 | 31 | 3.9 |
9803 | 3 | 3 | 12 (2) | 0 | 35 | 73 | 6.1 |
20405 | 11 | 5 | 2 (0) | 0 | 1 | 2 | 1.0 |
20407 | 9 | 5 | 4 (0) | 0 | 2 | 5 | 1.2 |
2275 | 7 | 7 | 4 (0) | 0 | 3 | 10 | 2.5 |
9809 | 7 | 4 | 7 (0) | 0 | 8 | 28 | 4.0 |
587 | 16 | 0 | 2 (0) | 0 | 3 | 4 | 2.0 |
2277 | 9 | 3 | 6 (3) | 0 | 18 | 51 | 8.5 |
9811 | 5 | 5 | 8 (0) | 0 | 6 | 22 | 2.8 |
20409 | 15 | 2 | 1 (0) | 0 | 2 | 2 | 2.0 |
20411 | 15 | 0 | 3 (0) | 0 | 9 | 12 | 4.0 |
2279 | 3 | 5 | 9 (1) | 0 | 17 | 32 | 3.6 |
9815 | 13 | 1 | 3 (0) | 0 | 4 | 6 | 2.0 |
20413 | 9 | 4 | 4 (0) | 0 | 3 | 7 | 1.8 |
20415 | 13 | 1 | 3 (0) | 0 | 7 | 9 | 3.0 |
597 | 15 | 0 | 2 (1) | 0 | 25 | 26 | 13.0 |
2281 | 2 | 6 | 9 (0) | 0 | 6 | 27 | 3.0 |
9819 | 9 | 1 | 7 (0) | 0 | 9 | 17 | 2.4 |
20417 | 5 | 3 | 8 (0) | 1 | 5 | 17 | 2.1 |
20419 | 9 | 4 | 4 (0) | 0 | 4 | 7 | 1.8 |
2039 | 7 | 3 | 7 (0) | 0 | 6 | 18 | 2.6 |
20273 | 5 | 3 | 6 (0) | 3 | 3 | 12 | 2.0 |
2283 | 1 | 5 | 11 (0) | 0 | 4 | 21 | 1.9 |
20421 | 3 | 2 | 6 (0) | 6 | 5 | 18 | 3.0 |
9823 | 5 | 0 | 12 (0) | 0 | 6 | 36 | 3.0 |
20425 | 1 | 3 | 7 (0) | 6 | 5 | 23 | 3.3 |
599 | 12 | 1 | 4 (1) | 0 | 12 | 26 | 6.5 |
20423 | 1 | 2 | 14 (2) | 0 | 17 | 67 | 4.8 |
20277 | 6 | 1 | 7 (5) | 3 | 24 | 93 | 13.3 |
2285 | 2 | 2 | 13 (1) | 0 | 23 | 62 | 4.8 |
20427 | 0 | 0 | 14 (3) | 3 | 16 | 102 | 7.3 |
20429 | 6 | 4 | 7 (0) | 0 | 6 | 22 | 3.1 |
2287 | 7 | 2 | 8 (0) | 0 | 6 | 22 | 2.8 |
20431 | 2 | 1 | 8 (0) | 6 | 9 | 43 | 5.4 |
9829 | 6 | 3 | 7 (0) | 1 | 8 | 32 | 4.6 |
20433 | 9 | 5 | 3 (1) | 0 | 17 | 21 | 7.0 |
20435 | 4 | 2 | 5 (1) | 6 | 14 | 25 | 5.0 |
2289 | 8 | 0 | 7 (2) | 2 | 21 | 48 | 6.9 |
20437 | 5 | 6 | 5 (0) | 1 | 7 | 18 | 3.6 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 3 | 5 | 11 (1) | 0 | 68 | 112 | 10.2 |
2271 | 1 | 5 | 12 (0) | 1 | 6 | 35 | 2.9 |
9581 | 12 | 2 | 5 (0) | 0 | 7 | 19 | 3.8 |
2123 | 4 | 6 | 9 (1) | 0 | 22 | 40 | 4.4 |
2913 | 0 | 1 | 16 (3) | 2 | 20 | 92 | 5.8 |
20401 | 2 | 2 | 13 (1) | 2 | 10 | 39 | 3.0 |
583 | 0 | 0 | 19 (1) | 0 | 15 | 76 | 4.0 |
2885 | 6 | 5 | 7 (1) | 0 | 57 | 70 | 10.0 |
2273 | 0 | 3 | 15 (2) | 0 | 11 | 50 | 3.3 |
9803 | 0 | 3 | 15 (3) | 0 | 36 | 103 | 6.9 |
2069 | 0 | 3 | 9 (0) | 6 | 5 | 20 | 2.2 |
11535 | 10 | 2 | 6 (0) | 0 | 5 | 15 | 2.5 |
2275 | 0 | 2 | 16 (0) | 0 | 8 | 65 | 4.1 |
9807 | 0 | 0 | 18 (3) | 0 | 120 | 248 | 13.8 |
2127 | 5 | 0 | 13 (3) | 0 | 16 | 75 | 5.8 |
9809 | 0 | 1 | 17 (4) | 0 | 11 | 97 | 5.7 |
587 | 1 | 2 | 15 (1) | 0 | 11 | 55 | 3.7 |
2277 | 0 | 0 | 18 (2) | 0 | 12 | 74 | 4.1 |
9811 | 0 | 1 | 17 (2) | 0 | 14 | 69 | 4.1 |
2129 | 11 | 2 | 5 (1) | 0 | 15 | 23 | 4.6 |
2921 | 10 | 3 | 5 (0) | 0 | 2 | 7 | 1.4 |
2279 | 1 | 6 | 10 (0) | 1 | 7 | 25 | 2.5 |
9815 | 2 | 3 | 13 (1) | 0 | 12 | 36 | 2.8 |
2131 | 9 | 3 | 6 (0) | 0 | 3 | 9 | 1.5 |
11545 | 12 | 4 | 2 (0) | 0 | 1 | 2 | 1.0 |
597 | 7 | 6 | 5 (1) | 0 | 24 | 32 | 6.4 |
2281 | 1 | 3 | 14 (1) | 0 | 12 | 53 | 3.8 |
9819 | 5 | 3 | 10 (2) | 0 | 11 | 47 | 4.7 |
11409 | 1 | 5 | 12 (0) | 0 | 3 | 16 | 1.3 |
2133 | 7 | 4 | 7 (0) | 0 | 4 | 14 | 2.0 |
11547 | 6 | 4 | 8 (1) | 0 | 10 | 21 | 2.6 |
2283 | 0 | 1 | 17 (1) | 0 | 10 | 91 | 5.4 |
9823 | 0 | 0 | 18 (0) | 0 | 7 | 75 | 4.2 |
599 | 0 | 2 | 15 (0) | 0 | 7 | 30 | 2.0 |
2075 | 9 | 3 | 5 (0) | 0 | 3 | 10 | 2.0 |
2285 | 16 | 0 | 1 (0) | 0 | 6 | 6 | 6.0 |
2889 | 3 | 3 | 11 (1) | 0 | 14 | 56 | 5.1 |
2287 | 2 | 5 | 10 (1) | 0 | 10 | 49 | 4.9 |
9829 | 0 | 2 | 14 (1) | 1 | 11 | 68 | 4.9 |
2067 | 4 | 5 | 7 (2) | 1 | 59 | 81 | 11.6 |
2929 | 8 | 3 | 4 (1) | 2 | 18 | 30 | 7.5 |
2289 | 15 | 0 | 0 (0) | 2 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 6 | 3 | 9 (1) | 1 | 22 | 40 | 4.4 |
2272 | 6 | 3 | 10 (1) | 0 | 10 | 38 | 3.8 |
2122 | 14 | 1 | 4 (2) | 0 | 30 | 51 | 12.8 |
2910 | 1 | 2 | 10 (0) | 6 | 5 | 25 | 2.5 |
2912 | 1 | 2 | 9 (2) | 7 | 11 | 37 | 4.1 |
2274 | 6 | 3 | 9 (1) | 1 | 12 | 34 | 3.8 |
2902 | 10 | 1 | 8 (0) | 0 | 7 | 39 | 4.9 |
9802 | 2 | 3 | 13 (2) | 1 | 12 | 62 | 4.8 |
2914 | 4 | 5 | 9 (0) | 1 | 5 | 28 | 3.1 |
2124 | 11 | 3 | 5 (2) | 0 | 12 | 41 | 8.2 |
2276 | 18 | 0 | 0 (0) | 1 | 0 | 0 | 0.0 |
11526 | 9 | 0 | 10 (4) | 0 | 48 | 139 | 13.9 |
9806 | 3 | 2 | 14 (4) | 0 | 27 | 122 | 8.7 |
2064 | 8 | 2 | 8 (3) | 1 | 27 | 85 | 10.6 |
580 | 14 | 0 | 5 (2) | 0 | 99 | 127 | 25.4 |
2278 | 12 | 1 | 4 (1) | 2 | 22 | 36 | 9.0 |
11528 | 8 | 0 | 9 (4) | 2 | 17 | 78 | 8.7 |
9810 | 8 | 1 | 10 (5) | 0 | 31 | 138 | 13.8 |
2128 | 5 | 1 | 6 (2) | 7 | 22 | 54 | 9.0 |
2280 | 17 | 0 | 1 (1) | 1 | 14 | 14 | 14.0 |
11532 | 10 | 3 | 5 (1) | 1 | 35 | 56 | 11.2 |
586 | 13 | 2 | 4 (2) | 0 | 37 | 83 | 20.8 |
9814 | 11 | 2 | 5 (2) | 1 | 98 | 126 | 25.2 |
2130 | 10 | 1 | 7 (0) | 1 | 6 | 25 | 3.6 |
2282 | 15 | 2 | 1 (0) | 1 | 7 | 7 | 7.0 |
11536 | 12 | 0 | 6 (0) | 1 | 5 | 18 | 3.0 |
9818 | 5 | 1 | 13 (7) | 0 | 64 | 191 | 14.7 |
2132 | 10 | 1 | 7 (1) | 1 | 32 | 57 | 8.1 |
2284 | 17 | 0 | 1 (0) | 1 | 3 | 3 | 3.0 |
6564 | 11 | 0 | 7 (0) | 1 | 4 | 19 | 2.7 |
590 | 5 | 1 | 13 (3) | 0 | 43 | 147 | 11.3 |
9822 | 4 | 1 | 14 (6) | 0 | 189 | 393 | 28.1 |
2068 | 12 | 1 | 6 (2) | 0 | 17 | 43 | 7.2 |
2286 | 2 | 1 | 14 (6) | 2 | 16 | 114 | 8.1 |
9826 | 1 | 2 | 16 (9) | 0 | 216 | 546 | 34.1 |
2906 | 3 | 2 | 13 (1) | 1 | 10 | 48 | 3.7 |
2136 | 3 | 2 | 13 (2) | 1 | 20 | 74 | 5.7 |
2288 | 11 | 3 | 4 (0) | 1 | 9 | 25 | 6.2 |
11546 | 13 | 0 | 4 (1) | 2 | 12 | 28 | 7.0 |
594 | 0 | 0 | 17 (7) | 2 | 17 | 148 | 8.7 |
9830 | 4 | 2 | 11 (3) | 2 | 33 | 99 | 9.0 |
2138 | 12 | 0 | 4 (3) | 3 | 23 | 50 | 12.5 |
9590 | 6 | 2 | 9 (2) | 2 | 32 | 74 | 8.2 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.