venerdì 8 giugno 2012

Un messaggio per ogni occasione


Ormai le notizie “curiose” passano dai social network, questa volta si passa per Twitter, ma il risultato finale non cambia: Trenitalia fa l’ennesima figuraccia. Ma raccontiamo la storia fin dall’inizio...




Roma, 6 giugno 2012, sul Frecciarossa partito da Napoli alle 19:17 e in arrivo a Termini un annuncio gela i passeggeri: un bambino è stato rapito!
Tra i passeggeri c’è Riccardo Luna, presidente di Wikitalia ed editorialista di Repubblica, nonché accanito utilizzatore di twitte. Proprio attraverso twitter Riccardo interpella @lefrecce, l’account che Trenitalia usa per dialogare con il pubblico e, con una efficienza stupefacente, @lefrecce risponde: “è partito inavvertitamente il messaggio preregistrato. Adesso informeranno del disguido”!!!!
Come!!!! C’è un messaggio pre-registrato che dice che è stato rapito un bambino?????
Trenitala non finisce mai di stupirci, chissà quanti annunci pre-registrati hanno!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati