giovedì 7 giugno 2012

Si scusano per il disagio


Nei giorni scorsi avevamo segnalato la scomparsa di alcuni treni dagli orari consultabili attraverso i siti web del gruppo Fs, treni che in realtà viaggiano “regolarmente” (per quanto regolarmente possa viaggiare un treno di Trenitalia/Trenord) ci eravamo augurati che la “scomparsa” fosse da attribuire a problemi di caricamento dei dati in vista dell’entrata in vigore dell’orario estivo e non all’effettiva soppressione dei treni in questione a partire dal 10 giugno, la questione è rimbalzata anche sui social network.
Ebbene, in un comunicato stampa, Fs dice: “Sono in via di risoluzione le problematiche relative all’aggiornamento dati che in queste ore hanno comportato alcune lacune nella consultazione degli orari ferroviari sui siti internet di Trenitalia e Ferrovie dello Stato Italiane”…. Pare che tutto tornerà a funzionare dal 10 giugno….. Comuque

SI SCUSANO PER IL DISAGIO!!!!

Questi fanno le peggio caz...ate e poi si scusano per il disagio!!!

Lo conferma anche Peri con un comunicato sul suo blog: "Si tratta di un disguido del sito di Trenitalia. Così tiene a precisare l'assessore regionale ai Trasporti Alfredo Peri, rispondendo agli utenti del servizio ferroviario che in queste ultime ore si stanno rivolgendo ai mezzi di informazione denunciando la soppressione dei treni interregionali in direzione Milano e di quelli che dalla Romagna raggiungono Bologna"


In sostanza, secondo il nostro assessore preferito, gli utenti si starebbero lamentando per niente, come mai facciamo tanto casino per un "problema del sito..". In risposta cito un commento comparso su Facebook che riassume in maniera esemplare la vicenda:

"se causassi un disservizio così grande ad un cliente la mia società mi fustigherebbe a sangue e mi farebbe lavorare giorno e notte x risolverlo...mah con trenitalia le normali regole di condotta sembrano nn valere..."

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati