giovedì 13 novembre 2014

Sciopero dei trasporti venerdì 14 novembre 2014


L'organizzazione sindacale CUB Trasporti ha proclamato uno sciopero di 24 ore per venerdì 14 novembre 2014.
L'agitazione interesserà, con tempi e modi differenziati, il trasporto ferroviario ed i trasporti urbani.

Trenitalia
La nostra "amata" azienda di tasporto tiene a sottolineare che le frecce, viaggeranno regolarmente. Avedo avanzato un po' di spazio nel comunicato stampa ha anche trovato il tempo di dire che i convogli regionali, saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore frequentazione pendolare, dalle 6:00 alle 9:00 e dalle ore 18:00 alle 21:00.
A questo link è possibile scaricare l'elenco dei servizi garantiti.

Trenord
I treni Regionali e Suburbani, potrebbero subire variazioni e/o cancellazioni. Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale-Milano P.ta Garibaldi-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Bellinzona, per i quali saranno previsti autobus per l'eventuale sostituzione dei treni non effettuati.Nelle fasce orarie di maggior affluenza, dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00, sono garantiti i servizi essenziali. Si precisa che saranno garantiti fino a destinazione esclusivamente i treni previsti in arrivo entro le 9.00. Potrebbero, invece, non essere garantiti i treni che abbiano orario di arrivo previsto successivo alle ore 9.00.
A questo link l'elenco dei servizi garantiti.

ATM - Milano
Sciopero dalle 8:45 alle 15:00 e dalle 18:00 a fine servizio per i mezzi di superficie, per la metropolitana dalla 18:00 a fine servizio.

TEP - Parma

Servizi garantiti: 
servizio urbano – PRONTOBUS URBANO – HAPPY BUS – SERVIZI SPECIALI


  • Al mattino: tutte le corse in partenza dai capolinea dalle ore 5.30 alle ore 8.30;
  • A mezzogiorno: tutte le corse in partenza dai capolinea dalle ore 12.10 alle ore 14.40;
Le corse per le quali è prevista la partenza devono essere completate fino ai capolinea; sono peraltro effettuate le sole corse in partenza dai capolinea entro gli orari di termine delle fasce qualora le corse stesse, secondo gli orari pubblicati, completino il loro percorso entro le ore 9.15 e 15.25 rispettivamente per la fascia mattutina e per quella meridiana; l'ultima delle corse garantite nella fascia è comunque limitata al capolinea urbano opposto.

servizio EXTRAurbano – PRONTOBUS EXTRAURBANO
  • Al mattino: tutte le corse in partenza dai capolinea dalle ore 5.30 alle ore 8.45;
  • A mezzogiorno: tutte le corse in partenza dai capolinea dalle ore 12.10 alle ore 14.55;
Le corse per le quali è prevista la partenza devono essere completate fino ai capolinea; sono peraltro effettuate le sole corse in partenza dai capolinea entro gli orari di termine delle fasce qualora le corse stesse, secondo gli orari pubblicati, completino il loro percorso entro le ore 9.15 e 15.25 rispettivamente per la fascia mattutina e per quella meridiana.

Numero verde:  800/977966

SETA - Piacenza
Servizio urbano ed extraurbano: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15,30 fino al termine del servizio.
Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati