Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Ottobre 2014.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 4 | 4 | 14 (1) | 9 | 30 | 57 | 4.1 |
20402 | 12 | 0 | 9 (1) | 10 | 14 | 42 | 4.7 |
20404 | 7 | 4 | 18 (1) | 2 | 25 | 72 | 4.0 |
20256 | 2 | 4 | 24 (4) | 1 | 61 | 183 | 7.6 |
20408 | 3 | 1 | 22 (2) | 5 | 28 | 97 | 4.4 |
2272 | 4 | 1 | 25 (4) | 1 | 20 | 153 | 6.1 |
20410 | 4 | 0 | 15 (3) | 12 | 91 | 161 | 10.7 |
2122 | 3 | 2 | 25 (8) | 1 | 21 | 199 | 8.0 |
20412 | 0 | 0 | 30 (13) | 1 | 65 | 304 | 10.1 |
2912 | 1 | 1 | 18 (9) | 11 | 43 | 197 | 10.9 |
20260 | 1 | 1 | 24 (7) | 5 | 28 | 212 | 8.8 |
2274 | 5 | 1 | 24 (4) | 1 | 13 | 127 | 5.3 |
20414 | 3 | 3 | 23 (2) | 2 | 16 | 118 | 5.1 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 1 | 1 | 28 (2) | 1 | 11 | 117 | 4.2 |
2914 | 2 | 3 | 25 (4) | 1 | 56 | 191 | 7.6 |
20416 | 5 | 5 | 20 (2) | 1 | 15 | 78 | 3.9 |
2036 | 13 | 0 | 17 (2) | 1 | 36 | 90 | 5.3 |
9804 | 6 | 3 | 21 (2) | 1 | 13 | 96 | 4.6 |
2276 | 12 | 1 | 16 (2) | 2 | 15 | 82 | 5.1 |
9806 | 16 | 2 | 11 (1) | 2 | 13 | 46 | 4.2 |
580 | 22 | 3 | 5 (1) | 1 | 13 | 27 | 5.4 |
2278 | 9 | 0 | 21 (1) | 1 | 12 | 92 | 4.4 |
20418 | 11 | 3 | 15 (0) | 2 | 9 | 41 | 2.7 |
9810 | 22 | 4 | 4 (0) | 1 | 5 | 12 | 3.0 |
20420 | 5 | 1 | 24 (0) | 1 | 9 | 97 | 4.0 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 7 | 1 | 21 (1) | 2 | 16 | 89 | 4.2 |
20422 | 3 | 5 | 22 (2) | 1 | 34 | 115 | 5.2 |
9814 | 18 | 0 | 11 (2) | 2 | 16 | 67 | 6.1 |
20426 | 2 | 0 | 27 (1) | 2 | 25 | 114 | 4.2 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 10 | 2 | 16 (2) | 3 | 24 | 95 | 5.9 |
20428 | 3 | 4 | 21 (3) | 3 | 20 | 99 | 4.7 |
9818 | 13 | 1 | 16 (6) | 1 | 49 | 199 | 12.4 |
20430 | 3 | 1 | 25 (2) | 2 | 14 | 106 | 4.2 |
2284 | 7 | 1 | 20 (1) | 3 | 17 | 88 | 4.4 |
20432 | 4 | 2 | 24 (5) | 1 | 18 | 147 | 6.1 |
590 | 4 | 1 | 24 (4) | 2 | 64 | 221 | 9.2 |
9822 | 9 | 1 | 20 (8) | 1 | 80 | 295 | 14.8 |
20434 | 1 | 0 | 29 (4) | 1 | 17 | 153 | 5.3 |
2286 | 0 | 2 | 28 (6) | 1 | 59 | 231 | 8.2 |
9826 | 10 | 0 | 20 (10) | 1 | 81 | 357 | 17.9 |
20436 | 2 | 5 | 23 (0) | 1 | 9 | 66 | 2.9 |
2288 | 10 | 2 | 18 (4) | 1 | 36 | 169 | 9.4 |
20438 | 5 | 0 | 17 (1) | 9 | 12 | 46 | 2.7 |
594 | 6 | 0 | 23 (15) | 2 | 174 | 612 | 26.6 |
2038 | 10 | 3 | 15 (1) | 3 | 11 | 50 | 3.3 |
9830 | 12 | 0 | 15 (1) | 4 | 13 | 72 | 4.8 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 25 | 0 | 5 (2) | 1 | 80 | 162 | 32.4 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 8 | 1 | 20 (7) | 2 | 53 | 176 | 8.8 |
583 | 23 | 2 | 5 (0) | 1 | 9 | 29 | 5.8 |
2037 | 17 | 2 | 11 (2) | 1 | 38 | 70 | 6.4 |
2273 | 12 | 6 | 11 (2) | 2 | 42 | 68 | 6.2 |
20403 | 13 | 2 | 7 (0) | 9 | 4 | 15 | 2.1 |
9803 | 1 | 2 | 27 (2) | 1 | 11 | 106 | 3.9 |
20405 | 15 | 7 | 8 (0) | 1 | 6 | 19 | 2.4 |
20407 | 15 | 6 | 9 (3) | 1 | 57 | 153 | 17.0 |
2275 | 1 | 1 | 27 (6) | 2 | 16 | 167 | 6.2 |
9809 | 13 | 0 | 17 (3) | 1 | 12 | 90 | 5.3 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 2 | 4 | 24 (1) | 1 | 10 | 96 | 4.0 |
9811 | 3 | 2 | 25 (3) | 1 | 13 | 114 | 4.6 |
20409 | 24 | 2 | 4 (1) | 1 | 14 | 22 | 5.5 |
9813 | 21 | 3 | 6 (3) | 1 | 17 | 51 | 8.5 |
20411 | 11 | 6 | 12 (0) | 2 | 6 | 35 | 2.9 |
2279 | 5 | 8 | 17 (3) | 1 | 28 | 96 | 5.6 |
9815 | 2 | 4 | 24 (3) | 1 | 27 | 111 | 4.6 |
20413 | 11 | 4 | 13 (4) | 3 | 20 | 91 | 7.0 |
20415 | 1 | 1 | 27 (3) | 2 | 21 | 156 | 5.8 |
597 | 24 | 1 | 5 (2) | 1 | 10 | 30 | 6.0 |
2281 | 1 | 3 | 24 (3) | 3 | 32 | 162 | 6.8 |
9819 | 4 | 2 | 24 (1) | 1 | 14 | 110 | 4.6 |
795 | 0 | 0 | 28 (8) | 3 | 42 | 263 | 9.4 |
20417 | 8 | 4 | 18 (1) | 1 | 11 | 78 | 4.3 |
20419 | 15 | 2 | 12 (2) | 2 | 23 | 65 | 5.4 |
2039 | 13 | 2 | 14 (2) | 2 | 14 | 68 | 4.9 |
20273 | 1 | 1 | 23 (2) | 6 | 10 | 131 | 5.7 |
2283 | 8 | 3 | 19 (3) | 1 | 20 | 99 | 5.2 |
20421 | 3 | 2 | 17 (4) | 9 | 13 | 88 | 5.2 |
9823 | 2 | 2 | 26 (2) | 1 | 18 | 127 | 4.9 |
20425 | 4 | 4 | 14 (2) | 9 | 41 | 105 | 7.5 |
599 | 24 | 1 | 5 (3) | 1 | 61 | 112 | 22.4 |
20423 | 1 | 4 | 25 (6) | 1 | 15 | 148 | 5.9 |
20277 | 7 | 3 | 16 (2) | 5 | 17 | 83 | 5.2 |
2285 | 4 | 7 | 19 (2) | 1 | 11 | 99 | 5.2 |
20427 | 2 | 2 | 21 (7) | 6 | 21 | 169 | 8.0 |
9825 | 4 | 0 | 26 (7) | 1 | 26 | 187 | 7.2 |
20429 | 5 | 2 | 23 (1) | 1 | 13 | 106 | 4.6 |
2287 | 8 | 2 | 20 (1) | 1 | 48 | 111 | 5.5 |
20431 | 2 | 0 | 19 (3) | 10 | 21 | 140 | 7.4 |
9829 | 1 | 3 | 26 (5) | 1 | 16 | 196 | 7.5 |
20433 | 2 | 1 | 27 (6) | 1 | 23 | 211 | 7.8 |
20435 | 6 | 2 | 14 (5) | 9 | 30 | 128 | 9.1 |
755 | 1 | 3 | 25 (6) | 2 | 19 | 163 | 6.5 |
2289 | 6 | 2 | 21 (2) | 2 | 42 | 135 | 6.4 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 9 | 5 | 16 (0) | 1 | 6 | 37 | 2.3 |
2271 | 13 | 6 | 11 (2) | 1 | 75 | 167 | 15.2 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2123 | 8 | 6 | 15 (2) | 2 | 14 | 62 | 4.1 |
2913 | 3 | 5 | 19 (2) | 4 | 10 | 78 | 4.1 |
20401 | 9 | 8 | 11 (1) | 3 | 43 | 65 | 5.9 |
583 | 2 | 6 | 22 (2) | 1 | 26 | 95 | 4.3 |
2885 | 17 | 4 | 9 (1) | 1 | 19 | 43 | 4.8 |
2273 | 2 | 3 | 24 (3) | 2 | 40 | 152 | 6.3 |
9803 | 1 | 1 | 28 (4) | 1 | 23 | 170 | 6.1 |
2069 | 14 | 1 | 6 (1) | 10 | 15 | 34 | 5.7 |
11535 | 19 | 2 | 9 (1) | 1 | 22 | 42 | 4.7 |
2275 | 3 | 3 | 23 (6) | 2 | 17 | 152 | 6.6 |
9807 | 0 | 0 | 30 (14) | 1 | 41 | 342 | 11.4 |
2127 | 17 | 3 | 10 (0) | 1 | 5 | 26 | 2.6 |
9809 | 5 | 2 | 23 (4) | 1 | 18 | 127 | 5.5 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 1 | 3 | 25 (3) | 2 | 20 | 140 | 5.6 |
9811 | 2 | 2 | 26 (6) | 1 | 17 | 150 | 5.8 |
2129 | 25 | 2 | 2 (1) | 2 | 33 | 35 | 17.5 |
9813 | 13 | 5 | 12 (3) | 1 | 18 | 67 | 5.6 |
2921 | 19 | 2 | 8 (0) | 2 | 9 | 29 | 3.6 |
2279 | 6 | 9 | 15 (3) | 1 | 30 | 100 | 6.7 |
9815 | 2 | 5 | 23 (3) | 1 | 32 | 143 | 6.2 |
2131 | 22 | 2 | 5 (1) | 2 | 33 | 40 | 8.0 |
11545 | 22 | 1 | 6 (0) | 2 | 6 | 16 | 2.7 |
597 | 12 | 8 | 10 (1) | 1 | 12 | 47 | 4.7 |
2281 | 4 | 5 | 20 (2) | 2 | 29 | 114 | 5.7 |
9819 | 3 | 2 | 25 (3) | 1 | 24 | 132 | 5.3 |
795 | 4 | 4 | 20 (5) | 3 | 35 | 175 | 8.8 |
11409 | 2 | 5 | 21 (2) | 3 | 17 | 93 | 4.4 |
2133 | 14 | 3 | 12 (1) | 2 | 10 | 52 | 4.3 |
11547 | 19 | 3 | 7 (0) | 2 | 3 | 11 | 1.6 |
2283 | 0 | 2 | 28 (4) | 1 | 19 | 171 | 6.1 |
9823 | 0 | 2 | 28 (9) | 1 | 22 | 204 | 7.3 |
599 | 8 | 4 | 18 (3) | 1 | 62 | 149 | 8.3 |
2075 | 14 | 5 | 10 (3) | 2 | 43 | 90 | 9.0 |
2285 | 20 | 1 | 9 (2) | 1 | 19 | 59 | 6.6 |
9825 | 2 | 0 | 28 (9) | 1 | 26 | 219 | 7.8 |
2889 | 17 | 3 | 8 (2) | 3 | 60 | 95 | 11.9 |
2287 | 0 | 2 | 28 (6) | 1 | 46 | 212 | 7.6 |
9829 | 1 | 1 | 28 (11) | 1 | 21 | 240 | 8.6 |
2067 | 8 | 6 | 16 (5) | 1 | 57 | 202 | 12.6 |
755 | 9 | 2 | 19 (6) | 1 | 28 | 156 | 8.2 |
2929 | 13 | 7 | 10 (1) | 1 | 18 | 47 | 4.7 |
2289 | 25 | 1 | 2 (2) | 3 | 33 | 51 | 25.5 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 9 | 1 | 20 (4) | 1 | 12 | 85 | 4.2 |
2272 | 7 | 11 | 12 (0) | 1 | 7 | 41 | 3.4 |
2122 | 9 | 5 | 16 (1) | 1 | 11 | 76 | 4.8 |
2910 | 0 | 0 | 25 (1) | 6 | 11 | 116 | 4.6 |
2912 | 0 | 2 | 20 (1) | 9 | 12 | 93 | 4.7 |
2274 | 10 | 6 | 14 (1) | 1 | 14 | 55 | 3.9 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 7 | 0 | 23 (3) | 1 | 50 | 148 | 6.4 |
9802 | 13 | 2 | 15 (5) | 1 | 16 | 109 | 7.3 |
2914 | 8 | 3 | 19 (1) | 1 | 39 | 98 | 5.2 |
2124 | 18 | 3 | 9 (2) | 1 | 18 | 62 | 6.9 |
2276 | 13 | 4 | 13 (1) | 1 | 14 | 54 | 4.2 |
9804 | 2 | 1 | 27 (7) | 1 | 16 | 189 | 7.0 |
11526 | 19 | 1 | 10 (0) | 1 | 9 | 35 | 3.5 |
9806 | 16 | 1 | 13 (1) | 1 | 11 | 47 | 3.6 |
2064 | 22 | 2 | 6 (0) | 1 | 5 | 19 | 3.2 |
580 | 21 | 2 | 7 (1) | 1 | 13 | 32 | 4.6 |
2278 | 26 | 0 | 4 (2) | 1 | 12 | 30 | 7.5 |
11528 | 16 | 1 | 12 (3) | 2 | 17 | 84 | 7.0 |
9810 | 19 | 0 | 11 (1) | 1 | 13 | 54 | 4.9 |
2128 | 14 | 2 | 4 (0) | 11 | 7 | 16 | 4.0 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 26 | 1 | 2 (0) | 2 | 2 | 3 | 1.5 |
11532 | 21 | 1 | 7 (1) | 2 | 10 | 24 | 3.4 |
9814 | 14 | 2 | 13 (2) | 2 | 22 | 93 | 7.2 |
2130 | 17 | 2 | 10 (3) | 2 | 11 | 60 | 6.0 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 27 | 0 | 2 (1) | 2 | 16 | 23 | 11.5 |
11536 | 13 | 2 | 13 (3) | 3 | 30 | 85 | 6.5 |
9818 | 12 | 2 | 16 (8) | 1 | 41 | 220 | 13.8 |
2132 | 11 | 2 | 17 (3) | 1 | 28 | 114 | 6.7 |
2284 | 30 | 0 | 0 (0) | 1 | 0 | 0 | 0.0 |
6564 | 15 | 5 | 10 (4) | 1 | 65 | 165 | 16.5 |
590 | 16 | 2 | 12 (4) | 1 | 63 | 174 | 14.5 |
9822 | 6 | 1 | 23 (13) | 1 | 72 | 378 | 16.4 |
2068 | 1 | 0 | 29 (8) | 1 | 51 | 306 | 10.6 |
2286 | 15 | 1 | 14 (3) | 1 | 65 | 138 | 9.9 |
9824 | 2 | 0 | 28 (22) | 1 | 184 | 1000 | 35.7 |
2906 | 7 | 3 | 20 (6) | 1 | 48 | 186 | 9.3 |
9826 | 4 | 3 | 23 (10) | 1 | 77 | 357 | 15.5 |
2136 | 10 | 2 | 18 (4) | 1 | 55 | 167 | 9.3 |
2288 | 18 | 5 | 7 (4) | 1 | 40 | 100 | 14.3 |
11546 | 19 | 2 | 9 (4) | 1 | 48 | 124 | 13.8 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 7 | 1 | 21 (6) | 2 | 19 | 163 | 7.8 |
2138 | 13 | 2 | 14 (1) | 2 | 10 | 44 | 3.1 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.