Lunedì 20 settembre il consiglio comunale discuterà il progetto per la riqualificazione dell'area di borgo Faxhall. Come abbiamo già spiegato, questo progetto ci preoccupa molto, perchè non è chiaro quanti saranno i posti auto destinati ai pendolari e dve quuesto saranno collocati.
Ebbene, almeno un dato è certo: a oggi, i posti auto a disposizione dei pendolari. Questo numero non tiene conto dei 40 posti a pagamento e di quelli nel "vallo" che sono a servizio del centro commerciale.
295 posti sono insufficienti, i pendolari ce lo segnalano tutti i giorni, per cui gridiamo forte la nostra richiesta: nel futuro assetto della zona stazione ci devono essere almeno 295 posti gratuti per i pendolari!!!!
Il 20 ottobre si disute una partita importante per il nostro futuro, facciamo sentire la nostra voce.
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.