Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Gennaio 2014.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 8 | 1 | 10 (0) | 12 | 3 | 14 | 1.4 |
20402 | 11 | 1 | 9 (2) | 10 | 31 | 61 | 6.8 |
20404 | 3 | 5 | 20 (1) | 3 | 22 | 71 | 3.5 |
20256 | 5 | 1 | 25 (1) | 0 | 44 | 143 | 5.7 |
20408 | 4 | 2 | 18 (0) | 7 | 7 | 42 | 2.3 |
2272 | 6 | 1 | 24 (1) | 0 | 14 | 112 | 4.7 |
20410 | 7 | 0 | 12 (3) | 12 | 25 | 84 | 7.0 |
2122 | 3 | 0 | 28 (3) | 0 | 32 | 154 | 5.5 |
20412 | 1 | 5 | 25 (8) | 0 | 14 | 159 | 6.4 |
2912 | 0 | 1 | 20 (7) | 10 | 20 | 158 | 7.9 |
20260 | 0 | 0 | 24 (9) | 7 | 28 | 214 | 8.9 |
2274 | 5 | 1 | 24 (2) | 1 | 27 | 117 | 4.9 |
20414 | 7 | 1 | 22 (2) | 1 | 14 | 101 | 4.6 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 3 | 0 | 28 (7) | 0 | 27 | 208 | 7.4 |
2914 | 2 | 3 | 26 (7) | 0 | 32 | 185 | 7.1 |
20416 | 10 | 1 | 19 (1) | 1 | 31 | 94 | 4.9 |
2036 | 15 | 3 | 13 (0) | 0 | 8 | 40 | 3.1 |
9804 | 9 | 0 | 22 (3) | 0 | 18 | 103 | 4.7 |
2276 | 3 | 1 | 27 (6) | 0 | 36 | 203 | 7.5 |
9806 | 17 | 1 | 13 (4) | 0 | 144 | 230 | 17.7 |
580 | 9 | 1 | 20 (5) | 1 | 246 | 394 | 19.7 |
2278 | 9 | 0 | 22 (0) | 0 | 8 | 93 | 4.2 |
20418 | 10 | 2 | 19 (0) | 0 | 9 | 38 | 2.0 |
9810 | 20 | 1 | 10 (3) | 0 | 43 | 89 | 8.9 |
20420 | 4 | 3 | 24 (1) | 0 | 10 | 71 | 3.0 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 4 | 2 | 25 (3) | 0 | 10 | 118 | 4.7 |
20422 | 6 | 2 | 23 (1) | 0 | 10 | 70 | 3.0 |
9814 | 18 | 5 | 8 (1) | 0 | 40 | 72 | 9.0 |
20426 | 7 | 2 | 21 (0) | 1 | 8 | 61 | 2.9 |
586 | 22 | 3 | 6 (1) | 0 | 14 | 29 | 4.8 |
2282 | 2 | 4 | 24 (4) | 1 | 12 | 147 | 6.1 |
20428 | 6 | 2 | 20 (4) | 3 | 36 | 145 | 7.2 |
9818 | 13 | 1 | 17 (5) | 0 | 29 | 149 | 8.8 |
20430 | 0 | 6 | 24 (5) | 1 | 27 | 160 | 6.7 |
2284 | 6 | 2 | 21 (7) | 2 | 15 | 157 | 7.5 |
20432 | 4 | 5 | 21 (1) | 1 | 34 | 122 | 5.8 |
590 | 14 | 0 | 16 (4) | 1 | 34 | 124 | 7.8 |
9822 | 7 | 3 | 20 (10) | 1 | 53 | 318 | 15.9 |
20434 | 3 | 2 | 26 (5) | 0 | 54 | 190 | 7.3 |
2286 | 4 | 0 | 27 (7) | 0 | 22 | 218 | 8.1 |
9826 | 7 | 0 | 24 (8) | 0 | 56 | 265 | 11.0 |
20436 | 4 | 4 | 23 (1) | 0 | 38 | 82 | 3.6 |
2288 | 8 | 1 | 22 (1) | 0 | 11 | 104 | 4.7 |
20438 | 7 | 2 | 11 (1) | 11 | 15 | 47 | 4.3 |
594 | 7 | 2 | 22 (14) | 0 | 56 | 451 | 20.5 |
2038 | 18 | 1 | 11 (1) | 1 | 10 | 38 | 3.5 |
9830 | 13 | 1 | 12 (3) | 5 | 18 | 72 | 6.0 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 27 | 1 | 1 (0) | 2 | 1 | 1 | 1.0 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 7 | 4 | 20 (0) | 0 | 9 | 71 | 3.5 |
583 | 23 | 5 | 3 (2) | 0 | 57 | 81 | 27.0 |
2037 | 22 | 2 | 7 (1) | 0 | 30 | 48 | 6.9 |
2273 | 15 | 7 | 9 (2) | 0 | 15 | 49 | 5.4 |
20403 | 11 | 2 | 6 (0) | 12 | 5 | 20 | 3.3 |
9803 | 5 | 3 | 23 (2) | 0 | 12 | 97 | 4.2 |
20405 | 14 | 3 | 13 (0) | 1 | 9 | 38 | 2.9 |
20407 | 11 | 5 | 15 (2) | 0 | 19 | 67 | 4.5 |
2275 | 4 | 3 | 24 (6) | 0 | 17 | 142 | 5.9 |
9809 | 10 | 3 | 18 (7) | 0 | 61 | 195 | 10.8 |
587 | 19 | 1 | 11 (2) | 0 | 29 | 70 | 6.4 |
2277 | 8 | 4 | 19 (3) | 0 | 24 | 105 | 5.5 |
9811 | 5 | 6 | 20 (3) | 0 | 37 | 121 | 6.0 |
20409 | 21 | 3 | 6 (0) | 1 | 8 | 24 | 4.0 |
9813 | 24 | 2 | 5 (1) | 0 | 16 | 29 | 5.8 |
20411 | 17 | 4 | 10 (0) | 0 | 8 | 24 | 2.4 |
2279 | 11 | 8 | 12 (0) | 0 | 3 | 18 | 1.5 |
9815 | 11 | 4 | 16 (0) | 0 | 5 | 38 | 2.4 |
20413 | 20 | 2 | 9 (0) | 0 | 7 | 17 | 1.9 |
20415 | 4 | 3 | 22 (1) | 2 | 33 | 114 | 5.2 |
597 | 27 | 0 | 3 (2) | 1 | 104 | 131 | 43.7 |
2281 | 6 | 9 | 16 (2) | 0 | 17 | 84 | 5.2 |
9819 | 11 | 6 | 14 (2) | 0 | 27 | 92 | 6.6 |
795 | 0 | 0 | 27 (15) | 4 | 55 | 423 | 15.7 |
20417 | 8 | 3 | 18 (2) | 2 | 12 | 70 | 3.9 |
20419 | 12 | 7 | 12 (1) | 0 | 46 | 81 | 6.8 |
2039 | 21 | 2 | 8 (1) | 0 | 10 | 29 | 3.6 |
20273 | 0 | 0 | 25 (13) | 6 | 28 | 269 | 10.8 |
2283 | 2 | 4 | 25 (3) | 0 | 56 | 159 | 6.4 |
20421 | 2 | 1 | 17 (4) | 11 | 15 | 107 | 6.3 |
9823 | 1 | 0 | 30 (2) | 0 | 14 | 149 | 5.0 |
20425 | 2 | 4 | 13 (2) | 12 | 31 | 92 | 7.1 |
599 | 23 | 2 | 6 (3) | 0 | 30 | 72 | 12.0 |
20423 | 1 | 1 | 28 (5) | 1 | 28 | 184 | 6.6 |
20277 | 6 | 1 | 16 (4) | 8 | 27 | 105 | 6.6 |
2285 | 7 | 2 | 22 (3) | 0 | 25 | 122 | 5.5 |
20427 | 2 | 1 | 20 (4) | 8 | 21 | 138 | 6.9 |
9825 | 7 | 3 | 21 (5) | 0 | 13 | 140 | 6.7 |
20429 | 8 | 3 | 19 (2) | 1 | 20 | 100 | 5.3 |
2287 | 14 | 7 | 10 (3) | 0 | 56 | 103 | 10.3 |
20431 | 4 | 1 | 15 (3) | 11 | 20 | 93 | 6.2 |
9829 | 5 | 2 | 24 (5) | 0 | 36 | 178 | 7.4 |
20433 | 6 | 3 | 22 (3) | 0 | 42 | 138 | 6.3 |
20435 | 6 | 1 | 12 (5) | 12 | 59 | 178 | 14.8 |
755 | 8 | 3 | 20 (3) | 0 | 20 | 104 | 5.2 |
2289 | 17 | 3 | 11 (0) | 0 | 6 | 31 | 2.8 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 10 | 3 | 18 (0) | 0 | 7 | 44 | 2.4 |
2271 | 10 | 8 | 11 (1) | 2 | 10 | 33 | 3.0 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2123 | 12 | 9 | 10 (0) | 0 | 3 | 19 | 1.9 |
2913 | 4 | 3 | 24 (2) | 0 | 17 | 94 | 3.9 |
20401 | 12 | 7 | 12 (1) | 0 | 28 | 58 | 4.8 |
583 | 3 | 6 | 22 (2) | 0 | 55 | 129 | 5.9 |
2885 | 20 | 7 | 4 (2) | 0 | 17 | 36 | 9.0 |
2273 | 4 | 3 | 24 (4) | 0 | 14 | 137 | 5.7 |
9803 | 1 | 2 | 28 (9) | 0 | 17 | 198 | 7.1 |
2069 | 11 | 2 | 8 (0) | 10 | 9 | 27 | 3.4 |
11535 | 19 | 4 | 8 (0) | 0 | 4 | 20 | 2.5 |
2275 | 2 | 3 | 26 (8) | 0 | 15 | 192 | 7.4 |
9807 | 0 | 0 | 31 (13) | 0 | 18 | 286 | 9.2 |
2127 | 18 | 2 | 11 (0) | 0 | 7 | 35 | 3.2 |
9809 | 4 | 3 | 24 (10) | 0 | 63 | 284 | 11.8 |
587 | 4 | 3 | 24 (6) | 0 | 42 | 194 | 8.1 |
2277 | 0 | 1 | 30 (4) | 0 | 17 | 151 | 5.0 |
9811 | 2 | 2 | 27 (5) | 0 | 39 | 184 | 6.8 |
2129 | 25 | 1 | 5 (0) | 0 | 5 | 15 | 3.0 |
9813 | 10 | 11 | 10 (2) | 0 | 17 | 51 | 5.1 |
2921 | 24 | 1 | 6 (1) | 0 | 12 | 20 | 3.3 |
2279 | 8 | 10 | 13 (0) | 0 | 4 | 28 | 2.2 |
9815 | 5 | 8 | 18 (0) | 0 | 7 | 58 | 3.2 |
2131 | 21 | 5 | 5 (1) | 0 | 14 | 19 | 3.8 |
11545 | 26 | 3 | 2 (0) | 0 | 4 | 6 | 3.0 |
597 | 7 | 6 | 17 (2) | 1 | 109 | 172 | 10.1 |
2281 | 8 | 4 | 19 (1) | 0 | 15 | 79 | 4.2 |
9819 | 5 | 3 | 23 (4) | 0 | 30 | 137 | 6.0 |
795 | 3 | 0 | 24 (13) | 4 | 48 | 369 | 15.4 |
11409 | 6 | 0 | 24 (2) | 1 | 14 | 93 | 3.9 |
2133 | 14 | 2 | 15 (0) | 0 | 9 | 61 | 4.1 |
11547 | 18 | 6 | 6 (0) | 1 | 4 | 17 | 2.8 |
2283 | 0 | 0 | 31 (8) | 0 | 50 | 267 | 8.6 |
9823 | 1 | 0 | 30 (11) | 0 | 20 | 248 | 8.3 |
599 | 4 | 5 | 22 (3) | 0 | 28 | 118 | 5.4 |
2075 | 9 | 2 | 18 (5) | 2 | 45 | 172 | 9.6 |
2285 | 17 | 4 | 10 (2) | 0 | 19 | 58 | 5.8 |
9825 | 4 | 2 | 25 (11) | 0 | 15 | 223 | 8.9 |
2889 | 24 | 1 | 6 (2) | 0 | 33 | 58 | 9.7 |
2287 | 1 | 3 | 27 (6) | 0 | 47 | 177 | 6.6 |
9829 | 1 | 3 | 27 (7) | 0 | 41 | 216 | 8.0 |
2067 | 14 | 4 | 13 (4) | 0 | 33 | 131 | 10.1 |
755 | 10 | 2 | 19 (4) | 0 | 52 | 144 | 7.6 |
2929 | 18 | 3 | 10 (2) | 0 | 32 | 83 | 8.3 |
2289 | 25 | 1 | 4 (1) | 1 | 31 | 45 | 11.2 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 10 | 2 | 18 (4) | 1 | 20 | 100 | 5.6 |
2272 | 10 | 7 | 14 (0) | 0 | 5 | 33 | 2.4 |
2122 | 16 | 4 | 11 (2) | 0 | 14 | 45 | 4.1 |
2910 | 1 | 2 | 22 (2) | 6 | 14 | 92 | 4.2 |
2912 | 1 | 2 | 18 (1) | 10 | 14 | 73 | 4.1 |
2274 | 17 | 6 | 8 (0) | 0 | 9 | 24 | 3.0 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 12 | 6 | 13 (0) | 0 | 5 | 32 | 2.5 |
9802 | 9 | 3 | 19 (4) | 0 | 33 | 159 | 8.4 |
2914 | 12 | 3 | 16 (3) | 0 | 20 | 79 | 4.9 |
2124 | 22 | 1 | 8 (2) | 0 | 13 | 51 | 6.4 |
2276 | 16 | 5 | 10 (2) | 0 | 25 | 64 | 6.4 |
9804 | 0 | 2 | 29 (4) | 0 | 18 | 191 | 6.6 |
11526 | 25 | 1 | 5 (1) | 0 | 14 | 24 | 4.8 |
9806 | 18 | 3 | 10 (3) | 0 | 148 | 212 | 21.2 |
2064 | 22 | 1 | 7 (2) | 1 | 18 | 51 | 7.3 |
580 | 16 | 2 | 13 (7) | 0 | 230 | 392 | 30.2 |
2278 | 27 | 2 | 2 (0) | 0 | 2 | 3 | 1.5 |
11528 | 16 | 4 | 11 (5) | 0 | 25 | 119 | 10.8 |
9810 | 13 | 2 | 16 (4) | 0 | 41 | 143 | 8.9 |
2128 | 15 | 3 | 3 (1) | 10 | 25 | 31 | 10.3 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 29 | 0 | 2 (0) | 0 | 5 | 9 | 4.5 |
11532 | 30 | 0 | 1 (0) | 0 | 1 | 1 | 1.0 |
9814 | 20 | 2 | 9 (3) | 0 | 43 | 76 | 8.4 |
2130 | 19 | 2 | 10 (3) | 0 | 33 | 95 | 9.5 |
586 | 22 | 1 | 8 (2) | 0 | 26 | 63 | 7.9 |
2282 | 30 | 1 | 0 (0) | 0 | 0 | 0 | 0.0 |
11536 | 22 | 3 | 5 (2) | 1 | 35 | 65 | 13.0 |
9818 | 14 | 2 | 15 (7) | 0 | 29 | 169 | 11.3 |
2132 | 23 | 1 | 7 (1) | 0 | 13 | 38 | 5.4 |
2284 | 30 | 0 | 1 (0) | 0 | 3 | 3 | 3.0 |
6564 | 16 | 5 | 9 (2) | 1 | 50 | 90 | 10.0 |
590 | 20 | 0 | 11 (4) | 0 | 34 | 135 | 12.3 |
9822 | 8 | 0 | 23 (13) | 0 | 39 | 306 | 13.3 |
2068 | 2 | 0 | 29 (7) | 0 | 20 | 185 | 6.4 |
2286 | 13 | 1 | 17 (3) | 0 | 23 | 94 | 5.5 |
9824 | 6 | 0 | 25 (17) | 0 | 78 | 440 | 17.6 |
2906 | 14 | 1 | 16 (5) | 0 | 17 | 100 | 6.2 |
9826 | 5 | 3 | 23 (8) | 0 | 57 | 239 | 10.4 |
2136 | 17 | 1 | 13 (5) | 0 | 63 | 194 | 14.9 |
2288 | 26 | 2 | 3 (1) | 0 | 11 | 19 | 6.3 |
11546 | 22 | 0 | 8 (2) | 1 | 37 | 67 | 8.4 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 7 | 1 | 22 (8) | 1 | 65 | 263 | 12.0 |
2138 | 18 | 0 | 12 (4) | 1 | 40 | 106 | 8.8 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.