Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Giugno 2013.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 4 | 3 | 9 (0) | 14 | 3 | 14 | 1.6 |
20402 | 11 | 1 | 2 (1) | 16 | 12 | 15 | 7.5 |
20404 | 9 | 5 | 10 (2) | 6 | 36 | 66 | 6.6 |
20256 | 8 | 3 | 12 (1) | 7 | 11 | 40 | 3.3 |
20408 | 1 | 4 | 14 (0) | 11 | 7 | 33 | 2.4 |
2272 | 6 | 2 | 15 (0) | 7 | 9 | 62 | 4.1 |
20410 | 3 | 1 | 11 (2) | 15 | 54 | 132 | 12.0 |
2122 | 6 | 4 | 12 (3) | 8 | 26 | 97 | 8.1 |
20412 | 3 | 1 | 21 (2) | 5 | 36 | 126 | 6.0 |
2912 | 1 | 0 | 15 (5) | 14 | 23 | 120 | 8.0 |
20260 | 2 | 2 | 15 (3) | 11 | 31 | 97 | 6.5 |
2274 | 7 | 2 | 15 (1) | 6 | 20 | 57 | 3.8 |
20414 | 7 | 2 | 15 (1) | 6 | 10 | 55 | 3.7 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 3 | 1 | 21 (0) | 5 | 6 | 57 | 2.7 |
2914 | 5 | 3 | 15 (1) | 7 | 17 | 67 | 4.5 |
20416 | 11 | 2 | 9 (0) | 8 | 5 | 18 | 2.0 |
2036 | 20 | 0 | 4 (1) | 6 | 12 | 22 | 5.5 |
9804 | 9 | 1 | 15 (2) | 5 | 24 | 81 | 5.4 |
2276 | 3 | 2 | 20 (4) | 5 | 34 | 149 | 7.5 |
9806 | 9 | 1 | 15 (4) | 5 | 22 | 115 | 7.7 |
580 | 16 | 0 | 10 (3) | 4 | 95 | 207 | 20.7 |
2278 | 8 | 1 | 14 (3) | 7 | 19 | 92 | 6.6 |
20418 | 11 | 7 | 7 (0) | 5 | 3 | 11 | 1.6 |
9810 | 13 | 1 | 11 (4) | 5 | 84 | 181 | 16.5 |
20420 | 6 | 7 | 12 (0) | 5 | 4 | 27 | 2.2 |
794 | 2 | 0 | 1 (0) | 27 | 2 | 2 | 2.0 |
2280 | 7 | 3 | 14 (1) | 6 | 38 | 94 | 6.7 |
20422 | 12 | 1 | 11 (2) | 6 | 27 | 67 | 6.1 |
9814 | 14 | 0 | 10 (2) | 6 | 34 | 99 | 9.9 |
20426 | 1 | 4 | 18 (1) | 7 | 18 | 69 | 3.8 |
586 | 10 | 3 | 11 (2) | 6 | 78 | 118 | 10.7 |
2282 | 6 | 0 | 17 (3) | 7 | 18 | 87 | 5.1 |
20428 | 7 | 1 | 15 (4) | 7 | 22 | 92 | 6.1 |
9818 | 9 | 1 | 13 (8) | 7 | 106 | 260 | 20.0 |
20430 | 7 | 2 | 13 (1) | 8 | 11 | 44 | 3.4 |
2284 | 6 | 0 | 17 (2) | 7 | 13 | 74 | 4.4 |
20432 | 3 | 4 | 15 (2) | 8 | 22 | 69 | 4.6 |
590 | 5 | 0 | 18 (9) | 7 | 95 | 393 | 21.8 |
9822 | 7 | 0 | 17 (12) | 6 | 57 | 356 | 20.9 |
20434 | 2 | 2 | 21 (3) | 5 | 22 | 113 | 5.4 |
2286 | 3 | 1 | 19 (4) | 7 | 33 | 137 | 7.2 |
9826 | 1 | 0 | 24 (17) | 5 | 73 | 527 | 22.0 |
20436 | 4 | 7 | 11 (2) | 8 | 16 | 49 | 4.5 |
2288 | 10 | 0 | 15 (0) | 5 | 8 | 50 | 3.3 |
20438 | 3 | 3 | 8 (0) | 16 | 9 | 27 | 3.4 |
594 | 1 | 0 | 4 (1) | 25 | 10 | 16 | 4.0 |
2038 | 13 | 2 | 7 (1) | 8 | 12 | 34 | 4.9 |
9830 | 3 | 3 | 14 (4) | 10 | 20 | 99 | 7.1 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 18 | 1 | 5 (1) | 6 | 15 | 25 | 5.0 |
9491 | 24 | 1 | 1 (0) | 4 | 3 | 3 | 3.0 |
20401 | 13 | 2 | 9 (2) | 6 | 11 | 43 | 4.8 |
583 | 6 | 0 | 2 (1) | 22 | 52 | 59 | 29.5 |
2037 | 15 | 2 | 9 (0) | 4 | 5 | 18 | 2.0 |
2273 | 12 | 2 | 11 (1) | 5 | 17 | 51 | 4.6 |
20403 | 5 | 2 | 8 (0) | 15 | 8 | 34 | 4.2 |
9803 | 0 | 5 | 20 (2) | 5 | 20 | 106 | 5.3 |
20405 | 16 | 1 | 6 (1) | 7 | 14 | 20 | 3.3 |
20407 | 15 | 0 | 7 (1) | 8 | 39 | 52 | 7.4 |
2275 | 8 | 4 | 12 (1) | 6 | 11 | 51 | 4.2 |
9809 | 14 | 0 | 12 (2) | 4 | 14 | 75 | 6.2 |
587 | 13 | 2 | 10 (3) | 5 | 39 | 89 | 8.9 |
2277 | 6 | 3 | 15 (4) | 6 | 18 | 85 | 5.7 |
9811 | 5 | 2 | 19 (2) | 4 | 33 | 109 | 5.7 |
20409 | 19 | 2 | 3 (0) | 6 | 6 | 9 | 3.0 |
9813 | 20 | 1 | 5 (1) | 4 | 10 | 20 | 4.0 |
20411 | 20 | 0 | 2 (1) | 8 | 19 | 21 | 10.5 |
2279 | 13 | 4 | 7 (0) | 6 | 3 | 13 | 1.9 |
9815 | 8 | 6 | 12 (2) | 4 | 16 | 51 | 4.2 |
20413 | 16 | 0 | 7 (0) | 7 | 3 | 14 | 2.0 |
20415 | 17 | 1 | 6 (1) | 6 | 18 | 31 | 5.2 |
597 | 22 | 0 | 3 (1) | 5 | 24 | 28 | 9.3 |
2281 | 6 | 9 | 9 (1) | 6 | 13 | 32 | 3.6 |
9819 | 9 | 7 | 9 (1) | 5 | 29 | 61 | 6.8 |
795 | 0 | 0 | 21 (9) | 9 | 116 | 435 | 20.7 |
20417 | 14 | 3 | 7 (2) | 6 | 19 | 54 | 7.7 |
20419 | 11 | 2 | 9 (2) | 8 | 34 | 65 | 7.2 |
2039 | 14 | 1 | 11 (1) | 4 | 51 | 82 | 7.5 |
20273 | 12 | 2 | 6 (0) | 10 | 9 | 22 | 3.7 |
2283 | 5 | 10 | 9 (2) | 6 | 29 | 65 | 7.2 |
20421 | 3 | 1 | 11 (2) | 15 | 12 | 56 | 5.1 |
9823 | 7 | 2 | 16 (3) | 5 | 16 | 100 | 6.2 |
20425 | 3 | 1 | 11 (6) | 15 | 89 | 252 | 22.9 |
599 | 17 | 2 | 6 (1) | 5 | 33 | 60 | 10.0 |
20423 | 3 | 2 | 17 (3) | 8 | 29 | 129 | 7.6 |
20277 | 6 | 0 | 13 (2) | 11 | 55 | 109 | 8.4 |
2285 | 13 | 4 | 8 (2) | 5 | 18 | 56 | 7.0 |
20427 | 5 | 4 | 10 (1) | 11 | 10 | 58 | 5.8 |
9825 | 5 | 2 | 19 (5) | 4 | 56 | 181 | 9.5 |
20429 | 17 | 2 | 4 (1) | 7 | 48 | 54 | 13.5 |
2287 | 17 | 0 | 8 (3) | 5 | 30 | 97 | 12.1 |
20431 | 5 | 2 | 9 (3) | 14 | 22 | 83 | 9.2 |
9829 | 4 | 3 | 18 (4) | 5 | 42 | 152 | 8.4 |
20433 | 8 | 2 | 14 (2) | 6 | 33 | 110 | 7.9 |
20435 | 9 | 4 | 3 (2) | 14 | 25 | 42 | 14.0 |
755 | 2 | 2 | 22 (11) | 4 | 90 | 383 | 17.4 |
2289 | 9 | 0 | 16 (2) | 5 | 22 | 74 | 4.6 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 8 | 2 | 16 (0) | 4 | 9 | 54 | 3.4 |
2271 | 7 | 5 | 12 (1) | 6 | 22 | 53 | 4.4 |
9491 | 19 | 1 | 5 (0) | 5 | 3 | 10 | 2.0 |
2123 | 7 | 6 | 13 (1) | 4 | 11 | 40 | 3.1 |
2913 | 1 | 3 | 18 (2) | 8 | 10 | 73 | 4.1 |
20401 | 7 | 8 | 8 (0) | 7 | 4 | 16 | 2.0 |
583 | 1 | 1 | 6 (1) | 22 | 52 | 63 | 10.5 |
2885 | 10 | 5 | 9 (1) | 6 | 13 | 39 | 4.3 |
2273 | 1 | 1 | 23 (3) | 5 | 13 | 139 | 6.0 |
9803 | 2 | 0 | 24 (12) | 4 | 20 | 219 | 9.1 |
2069 | 2 | 6 | 7 (0) | 15 | 6 | 20 | 2.9 |
11535 | 12 | 3 | 9 (0) | 6 | 5 | 21 | 2.3 |
2275 | 0 | 2 | 22 (4) | 6 | 17 | 141 | 6.4 |
9807 | 2 | 0 | 23 (15) | 5 | 179 | 423 | 18.4 |
2127 | 5 | 5 | 14 (5) | 6 | 17 | 103 | 7.4 |
9809 | 2 | 1 | 22 (9) | 5 | 77 | 235 | 10.7 |
587 | 11 | 2 | 13 (6) | 4 | 82 | 190 | 14.6 |
2277 | 1 | 0 | 24 (8) | 5 | 44 | 209 | 8.7 |
9811 | 0 | 1 | 24 (7) | 5 | 35 | 205 | 8.5 |
2129 | 13 | 3 | 9 (0) | 5 | 9 | 25 | 2.8 |
9813 | 1 | 2 | 23 (2) | 4 | 18 | 95 | 4.1 |
2921 | 15 | 3 | 6 (0) | 6 | 9 | 25 | 4.2 |
2279 | 4 | 3 | 17 (1) | 6 | 15 | 69 | 4.1 |
9815 | 1 | 1 | 23 (1) | 5 | 18 | 122 | 5.3 |
2131 | 11 | 4 | 9 (0) | 6 | 4 | 19 | 2.1 |
11545 | 12 | 4 | 8 (0) | 6 | 4 | 16 | 2.0 |
597 | 6 | 7 | 13 (1) | 4 | 33 | 63 | 4.8 |
2281 | 3 | 1 | 21 (0) | 5 | 9 | 72 | 3.4 |
9819 | 1 | 0 | 25 (4) | 4 | 32 | 161 | 6.4 |
795 | 3 | 0 | 18 (12) | 9 | 120 | 424 | 23.6 |
11409 | 5 | 1 | 17 (2) | 7 | 14 | 91 | 5.4 |
2133 | 8 | 2 | 14 (4) | 6 | 22 | 101 | 7.2 |
11547 | 12 | 3 | 8 (1) | 7 | 37 | 52 | 6.5 |
2283 | 1 | 1 | 21 (8) | 7 | 38 | 192 | 9.1 |
9823 | 1 | 0 | 24 (14) | 5 | 23 | 261 | 10.9 |
599 | 7 | 3 | 15 (4) | 5 | 40 | 108 | 7.2 |
2075 | 8 | 6 | 12 (5) | 4 | 56 | 137 | 11.4 |
2285 | 14 | 1 | 9 (1) | 6 | 16 | 48 | 5.3 |
9825 | 2 | 0 | 23 (7) | 5 | 61 | 258 | 11.2 |
2889 | 16 | 0 | 10 (1) | 4 | 34 | 55 | 5.5 |
2287 | 1 | 0 | 25 (7) | 4 | 42 | 221 | 8.8 |
9829 | 2 | 0 | 23 (11) | 5 | 46 | 259 | 11.3 |
2067 | 5 | 4 | 17 (4) | 4 | 17 | 79 | 4.6 |
755 | 2 | 0 | 24 (11) | 4 | 87 | 419 | 17.5 |
2929 | 7 | 2 | 15 (2) | 6 | 51 | 106 | 7.1 |
2289 | 22 | 0 | 3 (1) | 5 | 13 | 17 | 5.7 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 14 | 2 | 9 (0) | 5 | 8 | 27 | 3.0 |
2272 | 13 | 2 | 10 (1) | 5 | 10 | 26 | 2.6 |
2122 | 17 | 5 | 2 (0) | 6 | 5 | 7 | 3.5 |
2910 | 2 | 4 | 15 (0) | 9 | 7 | 40 | 2.7 |
2912 | 5 | 2 | 8 (0) | 15 | 8 | 37 | 4.6 |
2274 | 15 | 2 | 7 (1) | 6 | 27 | 35 | 5.0 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 12 | 5 | 9 (2) | 4 | 53 | 101 | 11.2 |
9802 | 10 | 1 | 15 (1) | 4 | 11 | 66 | 4.4 |
2914 | 8 | 4 | 12 (1) | 6 | 11 | 54 | 4.5 |
2124 | 15 | 1 | 8 (5) | 6 | 20 | 68 | 8.5 |
2276 | 14 | 2 | 10 (1) | 4 | 21 | 54 | 5.4 |
9804 | 2 | 1 | 23 (7) | 4 | 30 | 168 | 7.3 |
11526 | 15 | 0 | 9 (3) | 6 | 38 | 90 | 10.0 |
9806 | 8 | 2 | 16 (5) | 4 | 14 | 106 | 6.6 |
2064 | 15 | 3 | 6 (0) | 6 | 4 | 12 | 2.0 |
580 | 15 | 2 | 9 (4) | 4 | 105 | 245 | 27.2 |
2278 | 20 | 0 | 5 (0) | 5 | 7 | 22 | 4.4 |
11528 | 13 | 0 | 7 (2) | 10 | 11 | 39 | 5.6 |
9810 | 6 | 1 | 18 (7) | 5 | 77 | 240 | 13.3 |
2128 | 9 | 2 | 2 (0) | 17 | 2 | 3 | 1.5 |
794 | 2 | 0 | 1 (1) | 27 | 20 | 20 | 20.0 |
2280 | 24 | 0 | 1 (0) | 5 | 2 | 2 | 2.0 |
11532 | 17 | 0 | 5 (3) | 8 | 30 | 59 | 11.8 |
9814 | 12 | 3 | 11 (5) | 4 | 37 | 145 | 13.2 |
2130 | 6 | 1 | 16 (5) | 7 | 20 | 130 | 8.1 |
586 | 13 | 0 | 13 (4) | 4 | 19 | 90 | 6.9 |
2282 | 21 | 0 | 3 (0) | 6 | 3 | 6 | 2.0 |
11536 | 11 | 3 | 9 (3) | 7 | 17 | 55 | 6.1 |
9818 | 5 | 2 | 18 (10) | 5 | 94 | 339 | 18.8 |
2132 | 7 | 1 | 12 (6) | 10 | 42 | 134 | 11.2 |
2284 | 21 | 1 | 3 (2) | 5 | 14 | 25 | 8.3 |
6564 | 15 | 3 | 4 (1) | 8 | 20 | 28 | 7.0 |
590 | 12 | 0 | 12 (7) | 6 | 101 | 402 | 33.5 |
9822 | 3 | 0 | 21 (16) | 6 | 61 | 387 | 18.4 |
2068 | 1 | 2 | 20 (6) | 7 | 57 | 269 | 13.4 |
2286 | 13 | 1 | 10 (2) | 6 | 15 | 64 | 6.4 |
9824 | 5 | 2 | 18 (11) | 5 | 74 | 342 | 19.0 |
2906 | 7 | 1 | 15 (3) | 7 | 18 | 85 | 5.7 |
9826 | 2 | 1 | 22 (17) | 5 | 64 | 524 | 23.8 |
2136 | 5 | 2 | 16 (11) | 7 | 120 | 369 | 23.1 |
2288 | 19 | 2 | 4 (0) | 5 | 5 | 11 | 2.8 |
11546 | 12 | 0 | 12 (6) | 6 | 60 | 213 | 17.8 |
594 | 1 | 1 | 4 (3) | 24 | 13 | 41 | 10.2 |
9830 | 3 | 2 | 19 (7) | 6 | 56 | 279 | 14.7 |
2138 | 12 | 2 | 8 (2) | 8 | 18 | 68 | 8.5 |
9492 | 17 | 0 | 7 (3) | 6 | 25 | 71 | 10.1 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.