lunedì 1 luglio 2013

Critical mass – Piacenza


Ci hanno segnalato un'iniziativa che si sta organizzando a Piacenza, in sostanza si tratta di un gruppo di persone che si incontrano per fare un giretto in bicicletta, ma anche con pattini, monopattini, skateboard e ogni altro mezzo di trasporto mosso a energia umana.
Se le persone sono tante fanno massa critica e una massa che ri-prendere possesso di una strada e si muove in sicurezza.


La nostra associazione è da sempre favorevole all'uso della bicicletta e alla mobilità sostenibile, per cui l'iniziativa ci piace e l'appoggiamo. Il coordinamento avviene attraverso un gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/criticalmasspiacenza/ sul quale verranno date informazioni su quando si terrà l'evento e sull'itinerario.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati