
Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Febbraio 2013.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
| PC-MI | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 20400 | 6 | 4 | 7 (1) | 11 | 28 | 49 | 7.0 |
| 20402 | 13 | 1 | 4 (1) | 10 | 13 | 19 | 4.8 |
| 20404 | 3 | 3 | 20 (4) | 2 | 34 | 122 | 6.1 |
| 20256 | 11 | 1 | 14 (3) | 2 | 25 | 124 | 8.9 |
| 20408 | 7 | 1 | 14 (1) | 6 | 37 | 69 | 4.9 |
| 2272 | 5 | 2 | 20 (3) | 1 | 12 | 111 | 5.5 |
| 20410 | 4 | 0 | 14 (0) | 10 | 7 | 47 | 3.4 |
| 2122 | 6 | 0 | 21 (5) | 1 | 28 | 164 | 7.8 |
| 20412 | 2 | 1 | 23 (4) | 2 | 30 | 161 | 7.0 |
| 2912 | 0 | 0 | 19 (9) | 9 | 25 | 185 | 9.7 |
| 20260 | 5 | 3 | 13 (5) | 7 | 47 | 152 | 11.7 |
| 2274 | 11 | 4 | 11 (0) | 2 | 9 | 41 | 3.7 |
| 20414 | 9 | 4 | 13 (0) | 2 | 7 | 40 | 3.1 |
| 752 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9802 | 1 | 0 | 26 (5) | 1 | 32 | 160 | 6.2 |
| 2914 | 4 | 4 | 18 (4) | 2 | 14 | 90 | 5.0 |
| 20416 | 8 | 2 | 14 (2) | 4 | 53 | 110 | 7.9 |
| 2036 | 17 | 3 | 6 (1) | 2 | 37 | 50 | 8.3 |
| 9804 | 5 | 2 | 19 (4) | 2 | 189 | 299 | 15.7 |
| 2276 | 8 | 0 | 19 (4) | 1 | 184 | 291 | 15.3 |
| 9806 | 5 | 0 | 21 (13) | 2 | 79 | 361 | 17.2 |
| 580 | 9 | 4 | 14 (8) | 1 | 74 | 304 | 21.7 |
| 2278 | 16 | 1 | 10 (2) | 1 | 41 | 80 | 8.0 |
| 20418 | 14 | 3 | 5 (0) | 6 | 5 | 10 | 2.0 |
| 9810 | 15 | 1 | 11 (3) | 1 | 129 | 220 | 20.0 |
| 20420 | 8 | 2 | 14 (0) | 4 | 4 | 28 | 2.0 |
| 794 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2280 | 15 | 2 | 10 (1) | 1 | 10 | 40 | 4.0 |
| 20422 | 10 | 4 | 10 (0) | 4 | 7 | 28 | 2.8 |
| 9814 | 19 | 0 | 8 (5) | 1 | 69 | 170 | 21.2 |
| 20426 | 3 | 2 | 18 (0) | 5 | 9 | 45 | 2.5 |
| 586 | 3 | 1 | 23 (3) | 1 | 36 | 133 | 5.8 |
| 2282 | 5 | 1 | 21 (1) | 1 | 10 | 81 | 3.9 |
| 20428 | 8 | 5 | 13 (3) | 2 | 16 | 71 | 5.5 |
| 9818 | 7 | 3 | 17 (12) | 1 | 112 | 390 | 22.9 |
| 20430 | 4 | 4 | 18 (2) | 2 | 15 | 78 | 4.3 |
| 2284 | 6 | 1 | 20 (1) | 1 | 11 | 81 | 4.0 |
| 20432 | 3 | 5 | 18 (0) | 2 | 7 | 65 | 3.6 |
| 590 | 1 | 0 | 26 (10) | 1 | 146 | 580 | 22.3 |
| 9822 | 6 | 1 | 19 (14) | 2 | 44 | 305 | 16.1 |
| 20434 | 4 | 4 | 19 (7) | 1 | 51 | 191 | 10.1 |
| 2286 | 6 | 0 | 21 (5) | 1 | 82 | 186 | 8.9 |
| 9826 | 7 | 0 | 20 (10) | 1 | 53 | 298 | 14.9 |
| 20436 | 8 | 3 | 15 (0) | 2 | 5 | 39 | 2.6 |
| 2288 | 8 | 4 | 15 (1) | 1 | 12 | 58 | 3.9 |
| 20438 | 6 | 3 | 8 (0) | 11 | 7 | 19 | 2.4 |
| 594 | 5 | 0 | 18 (3) | 5 | 19 | 84 | 4.7 |
| 2038 | 13 | 2 | 10 (1) | 3 | 13 | 44 | 4.4 |
| 9830 | 9 | 0 | 14 (3) | 5 | 16 | 85 | 6.1 |
| 9492 | 1 | 0 | 0 (0) | 27 | 0 | 0 | 0.0 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| MI-PC | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 2271 | 22 | 0 | 5 (2) | 1 | 13 | 30 | 6.0 |
| 9491 | 25 | 0 | 2 (1) | 1 | 13 | 15 | 7.5 |
| 20401 | 8 | 4 | 11 (2) | 5 | 29 | 72 | 6.5 |
| 583 | 19 | 3 | 5 (3) | 1 | 42 | 90 | 18.0 |
| 2037 | 15 | 5 | 7 (1) | 1 | 35 | 53 | 7.6 |
| 2273 | 9 | 7 | 11 (1) | 1 | 12 | 40 | 3.6 |
| 20403 | 7 | 3 | 8 (1) | 10 | 65 | 86 | 10.8 |
| 9803 | 0 | 2 | 25 (2) | 1 | 21 | 122 | 4.9 |
| 20405 | 19 | 3 | 4 (3) | 2 | 49 | 83 | 20.8 |
| 20407 | 20 | 1 | 4 (1) | 3 | 24 | 33 | 8.2 |
| 2275 | 5 | 4 | 17 (2) | 2 | 16 | 84 | 4.9 |
| 9809 | 16 | 1 | 10 (2) | 1 | 17 | 57 | 5.7 |
| 587 | 12 | 1 | 14 (4) | 1 | 31 | 124 | 8.9 |
| 2277 | 6 | 3 | 16 (1) | 3 | 11 | 50 | 3.1 |
| 9811 | 5 | 5 | 17 (2) | 1 | 21 | 96 | 5.6 |
| 20409 | 20 | 3 | 2 (0) | 3 | 3 | 4 | 2.0 |
| 9813 | 24 | 1 | 2 (0) | 1 | 2 | 3 | 1.5 |
| 20411 | 21 | 4 | 1 (1) | 2 | 33 | 33 | 33.0 |
| 2279 | 14 | 2 | 10 (1) | 2 | 16 | 38 | 3.8 |
| 9815 | 12 | 5 | 10 (1) | 1 | 19 | 44 | 4.4 |
| 20413 | 13 | 3 | 8 (0) | 4 | 8 | 27 | 3.4 |
| 20415 | 15 | 1 | 8 (1) | 4 | 13 | 21 | 2.6 |
| 597 | 24 | 0 | 2 (0) | 2 | 3 | 4 | 2.0 |
| 2281 | 6 | 7 | 14 (1) | 1 | 13 | 53 | 3.8 |
| 9819 | 11 | 5 | 11 (2) | 1 | 105 | 160 | 14.5 |
| 795 | 1 | 4 | 15 (2) | 8 | 26 | 90 | 6.0 |
| 20417 | 15 | 2 | 9 (0) | 2 | 7 | 28 | 3.1 |
| 20419 | 18 | 1 | 7 (0) | 2 | 5 | 23 | 3.3 |
| 2039 | 18 | 1 | 8 (2) | 1 | 15 | 38 | 4.8 |
| 20273 | 7 | 1 | 14 (4) | 6 | 31 | 88 | 6.3 |
| 2283 | 7 | 6 | 14 (4) | 1 | 65 | 160 | 11.4 |
| 20421 | 4 | 1 | 13 (2) | 10 | 12 | 65 | 5.0 |
| 9823 | 3 | 4 | 20 (5) | 1 | 21 | 142 | 7.1 |
| 20425 | 5 | 2 | 12 (4) | 9 | 50 | 133 | 11.1 |
| 599 | 18 | 2 | 7 (0) | 1 | 9 | 37 | 5.3 |
| 20423 | 4 | 1 | 22 (4) | 1 | 35 | 154 | 7.0 |
| 20277 | 11 | 0 | 12 (5) | 5 | 36 | 128 | 10.7 |
| 2285 | 8 | 6 | 12 (3) | 2 | 18 | 82 | 6.8 |
| 20427 | 2 | 1 | 20 (3) | 5 | 16 | 104 | 5.2 |
| 9825 | 4 | 0 | 23 (6) | 1 | 43 | 187 | 8.1 |
| 20429 | 11 | 1 | 15 (1) | 1 | 18 | 62 | 4.1 |
| 2287 | 15 | 4 | 7 (1) | 2 | 13 | 36 | 5.1 |
| 20431 | 5 | 1 | 12 (2) | 10 | 20 | 93 | 7.8 |
| 9829 | 3 | 2 | 22 (4) | 1 | 33 | 158 | 7.2 |
| 20433 | 9 | 1 | 16 (2) | 2 | 18 | 76 | 4.8 |
| 20435 | 9 | 1 | 7 (2) | 11 | 30 | 65 | 9.3 |
| 755 | 2 | 3 | 20 (7) | 3 | 126 | 456 | 22.8 |
| 2289 | 13 | 1 | 13 (3) | 1 | 82 | 142 | 10.9 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| PC-PR | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 11407 | 4 | 1 | 21 (1) | 2 | 10 | 82 | 3.9 |
| 2271 | 9 | 4 | 13 (2) | 2 | 10 | 50 | 3.8 |
| 9491 | 21 | 2 | 4 (1) | 1 | 17 | 25 | 6.2 |
| 2123 | 12 | 5 | 10 (0) | 1 | 9 | 36 | 3.6 |
| 2913 | 4 | 1 | 20 (1) | 3 | 12 | 89 | 4.5 |
| 20401 | 11 | 5 | 9 (0) | 3 | 9 | 33 | 3.7 |
| 583 | 8 | 5 | 14 (2) | 1 | 46 | 100 | 7.1 |
| 2885 | 11 | 5 | 10 (1) | 2 | 14 | 40 | 4.0 |
| 2273 | 3 | 0 | 24 (2) | 1 | 10 | 117 | 4.9 |
| 9803 | 1 | 0 | 25 (9) | 2 | 23 | 211 | 8.4 |
| 2069 | 12 | 0 | 7 (0) | 9 | 7 | 17 | 2.4 |
| 11535 | 11 | 4 | 10 (1) | 3 | 40 | 69 | 6.9 |
| 2275 | 3 | 2 | 21 (4) | 2 | 16 | 124 | 5.9 |
| 9807 | 1 | 0 | 25 (9) | 2 | 43 | 268 | 10.7 |
| 2127 | 9 | 1 | 17 (5) | 1 | 26 | 152 | 8.9 |
| 9809 | 7 | 1 | 19 (6) | 1 | 21 | 142 | 7.5 |
| 587 | 10 | 2 | 15 (7) | 1 | 31 | 155 | 10.3 |
| 2277 | 2 | 2 | 23 (2) | 1 | 70 | 183 | 8.0 |
| 9811 | 2 | 3 | 22 (3) | 1 | 22 | 147 | 6.7 |
| 2129 | 18 | 4 | 5 (0) | 1 | 7 | 15 | 3.0 |
| 9813 | 3 | 12 | 12 (1) | 1 | 21 | 50 | 4.2 |
| 2921 | 16 | 3 | 7 (1) | 2 | 25 | 54 | 7.7 |
| 2279 | 8 | 1 | 17 (1) | 2 | 23 | 93 | 5.5 |
| 9815 | 3 | 3 | 21 (4) | 1 | 28 | 136 | 6.5 |
| 2131 | 17 | 2 | 8 (1) | 1 | 15 | 29 | 3.6 |
| 11545 | 16 | 3 | 8 (2) | 1 | 13 | 37 | 4.6 |
| 597 | 12 | 7 | 8 (0) | 1 | 9 | 27 | 3.4 |
| 2281 | 9 | 3 | 15 (2) | 1 | 14 | 62 | 4.1 |
| 9819 | 1 | 5 | 20 (4) | 2 | 107 | 270 | 13.5 |
| 795 | 6 | 2 | 12 (5) | 8 | 34 | 126 | 10.5 |
| 11409 | 4 | 6 | 17 (2) | 1 | 30 | 97 | 5.7 |
| 2133 | 9 | 5 | 13 (2) | 1 | 13 | 56 | 4.3 |
| 11547 | 11 | 4 | 11 (2) | 2 | 54 | 90 | 8.2 |
| 2283 | 0 | 1 | 26 (8) | 1 | 73 | 294 | 11.3 |
| 9823 | 0 | 4 | 23 (12) | 1 | 26 | 263 | 11.4 |
| 599 | 8 | 8 | 11 (0) | 1 | 7 | 35 | 3.2 |
| 2075 | 10 | 3 | 13 (2) | 2 | 15 | 61 | 4.7 |
| 2285 | 15 | 0 | 11 (3) | 2 | 18 | 64 | 5.8 |
| 9825 | 1 | 2 | 24 (9) | 1 | 43 | 252 | 10.5 |
| 2889 | 20 | 1 | 6 (1) | 1 | 14 | 33 | 5.5 |
| 2287 | 3 | 1 | 22 (1) | 2 | 11 | 93 | 4.2 |
| 9829 | 1 | 1 | 25 (10) | 1 | 37 | 263 | 10.5 |
| 2067 | 18 | 1 | 8 (2) | 1 | 15 | 44 | 5.5 |
| 755 | 8 | 0 | 15 (5) | 5 | 73 | 210 | 14.0 |
| 2929 | 17 | 4 | 6 (0) | 1 | 5 | 16 | 2.7 |
| 2289 | 24 | 0 | 2 (0) | 2 | 4 | 6 | 3.0 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| PR-PC | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 2062 | 17 | 3 | 7 (0) | 1 | 9 | 18 | 2.6 |
| 2272 | 9 | 3 | 15 (1) | 1 | 12 | 46 | 3.1 |
| 2122 | 13 | 2 | 12 (2) | 1 | 24 | 83 | 6.9 |
| 2910 | 0 | 5 | 18 (1) | 5 | 14 | 76 | 4.2 |
| 2912 | 0 | 1 | 17 (1) | 10 | 13 | 64 | 3.8 |
| 2274 | 13 | 5 | 8 (1) | 2 | 10 | 28 | 3.5 |
| 752 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2902 | 14 | 2 | 11 (1) | 1 | 14 | 36 | 3.3 |
| 9802 | 3 | 2 | 22 (8) | 1 | 39 | 225 | 10.2 |
| 2914 | 9 | 3 | 14 (2) | 2 | 10 | 59 | 4.2 |
| 2124 | 15 | 1 | 11 (2) | 1 | 21 | 72 | 6.5 |
| 2276 | 10 | 1 | 16 (1) | 1 | 183 | 233 | 14.6 |
| 9804 | 0 | 2 | 25 (10) | 1 | 199 | 404 | 16.2 |
| 11526 | 8 | 3 | 13 (2) | 4 | 12 | 64 | 4.9 |
| 9806 | 4 | 3 | 20 (13) | 1 | 87 | 351 | 17.6 |
| 2064 | 11 | 1 | 14 (9) | 2 | 56 | 249 | 17.8 |
| 580 | 10 | 1 | 16 (10) | 1 | 81 | 379 | 23.7 |
| 2278 | 21 | 0 | 5 (2) | 2 | 44 | 69 | 13.8 |
| 11528 | 7 | 2 | 15 (7) | 4 | 41 | 185 | 12.3 |
| 9810 | 4 | 0 | 23 (8) | 1 | 129 | 310 | 13.5 |
| 2128 | 6 | 2 | 10 (1) | 10 | 10 | 43 | 4.3 |
| 794 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2280 | 25 | 2 | 0 (0) | 1 | 0 | 0 | 0.0 |
| 11532 | 23 | 0 | 3 (1) | 2 | 10 | 13 | 4.3 |
| 9814 | 10 | 4 | 13 (5) | 1 | 71 | 211 | 16.2 |
| 2130 | 7 | 2 | 18 (5) | 1 | 24 | 129 | 7.2 |
| 586 | 11 | 3 | 13 (3) | 1 | 36 | 94 | 7.2 |
| 2282 | 26 | 0 | 1 (0) | 1 | 1 | 1 | 1.0 |
| 11536 | 11 | 0 | 15 (5) | 2 | 24 | 124 | 8.3 |
| 9818 | 6 | 2 | 19 (12) | 1 | 112 | 422 | 22.2 |
| 2132 | 11 | 2 | 14 (6) | 1 | 73 | 186 | 13.3 |
| 2284 | 25 | 2 | 0 (0) | 1 | 0 | 0 | 0.0 |
| 6564 | 17 | 4 | 6 (1) | 1 | 68 | 92 | 15.3 |
| 590 | 10 | 1 | 15 (8) | 2 | 135 | 502 | 33.5 |
| 9822 | 8 | 1 | 18 (12) | 1 | 44 | 324 | 18.0 |
| 2068 | 1 | 1 | 25 (15) | 1 | 39 | 311 | 12.4 |
| 2286 | 11 | 2 | 14 (1) | 1 | 76 | 124 | 8.9 |
| 9824 | 2 | 1 | 24 (13) | 1 | 70 | 451 | 18.8 |
| 2906 | 6 | 0 | 21 (6) | 1 | 41 | 184 | 8.8 |
| 9826 | 4 | 0 | 22 (10) | 2 | 62 | 329 | 15.0 |
| 2136 | 11 | 1 | 15 (6) | 1 | 53 | 190 | 12.7 |
| 2288 | 20 | 4 | 3 (0) | 1 | 9 | 17 | 5.7 |
| 11546 | 11 | 4 | 12 (6) | 1 | 61 | 174 | 14.5 |
| 594 | 4 | 2 | 20 (13) | 2 | 76 | 376 | 18.8 |
| 9830 | 4 | 0 | 23 (11) | 1 | 43 | 283 | 12.3 |
| 2138 | 11 | 2 | 14 (7) | 1 | 40 | 165 | 11.8 |
| 9492 | 14 | 2 | 8 (4) | 4 | 30 | 71 | 8.9 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
1 commento:
Una domanda.. sapete per caso come mai il treno 2122 (bologna c.le - milano c.le), che solitamente viaggiava con 8 carrozze, nelle ultime 2 settimane almeno arriva sempre con solo 6 vagoni passeggeri?
Grazie
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.