martedì 26 marzo 2013

Bastava chiedere!


In questi giorni sta tenendo banco sui media locali la vicenda dalla collocazione del luna park nel posteggio di viale Malta. In questo blog si parla di temi connessi con il pendolarismo, per cui non voglio entrare nel merito della vicenda, né commentarla.
Tuttavia una frase dell'assessore Tarasconi, così come l'hanno riportata i giornali, ha colpito la mia attenzione: “Il Luna Park quest'anno sarà allestito nel parcheggio dietro la questura, la decisione di portare giostre e attrazioni più vicine al centro nasce da una espressa richiesta fatta dagli organizzatori

Allora basta una richiesta espressa perché l'amministrazione comunale dica obbedisco!
Abbiamo sempre fatto presente all'amministrazione comunale una serie di problemi che coinvolgono i pendolari, ma in pochissimi casi abbiamo avuto riscontro! E bastava fare una richiesta esplicita, stupidi noi che non l'avevamo capito!

Adesso che lo sappiamo, però poniamo subito rimedio. Ci rivolgiamo all'assessore Tarasconi e a tutta la giunta comunale:

Rischiesta esplicita N. 1
Chiediamo esplicitamente che il comune metta a disposizione dei pendolari un posteggio biciclette coperto, gratuito e non custodito nelle immediate vicinanze della stazione.

Certi dell'accoglimento della nostra richiesta, sarà nostra cura formularne altre a breve!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati