Come molti pendolari avranno appreso dalle notizie di stampa, il presidente della nostra associazione, Ettore Fittavolini, si è dimesso. Anche il consiglio direttivo ha terminato il proprio mandato il 31/12/2017.
E' il momento di rinnovare il Consiglio che successivamente eleggerà un nuovo Presidente.
Intendiamo quindi chiamare tutti a raccolta per la dichiarazione degli intenti e degli scopi di un'associazione che intende continuare la propria attività nel sostegno delle cause pendolari.
L'occasione sarà ritrovarsi per un'assemblea generale lunedì 5 marzo a partire dalle 19:30 presso la sede dell'Associazione Pendolari in piazzale Marconi, 32/a (per chi non lo sapesse accanto al palazzo del DopoLavoro Ferroviario nello stesso stabile del capannone biciclette).
L'ordine del giorno prevederà:
- dichiarazione degli intenti e degli scopi;
- tesseramento dei nuovi soci
- convocazione della nuova Assemblea che eleggerà nuovo consiglio.
La partecipazione è aperta a tutti coloro che sono pendolari e intendono impegnarsi nella causa. Anche chi arrivasse più tardi delle 19:30 non si faccia problemi: la porta resta aperta fino al termine dell'Assemblea.
Ci aspettiamo una grande partecipazione!
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.