Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Novembre 2017.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 3 | 4 | 12 (0) | 11 | 8 | 36 | 3.0 |
20402 | 9 | 1 | 10 (2) | 10 | 10 | 42 | 4.2 |
20404 | 7 | 8 | 14 (3) | 1 | 24 | 84 | 6.0 |
20256 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20408 | 2 | 0 | 19 (5) | 9 | 44 | 202 | 10.6 |
2272 | 1 | 2 | 27 (4) | 0 | 17 | 145 | 5.4 |
20410 | 3 | 4 | 22 (7) | 1 | 26 | 192 | 8.7 |
2122 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20412 | 1 | 1 | 18 (1) | 10 | 24 | 68 | 3.8 |
2912 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20260 | 17 | 0 | 3 (2) | 10 | 14 | 27 | 9.0 |
2274 | 3 | 0 | 27 (6) | 0 | 30 | 207 | 7.7 |
20414 | 3 | 3 | 23 (3) | 1 | 30 | 146 | 6.3 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 0 | 0 | 30 (21) | 0 | 64 | 427 | 14.2 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20416 | 7 | 3 | 18 (5) | 2 | 127 | 275 | 15.3 |
2036 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9804 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2276 | 4 | 0 | 26 (5) | 0 | 85 | 249 | 9.6 |
9806 | 7 | 0 | 23 (12) | 0 | 127 | 426 | 18.5 |
580 | 8 | 1 | 21 (6) | 0 | 62 | 194 | 9.2 |
2278 | 3 | 2 | 24 (6) | 1 | 45 | 187 | 7.8 |
20418 | 14 | 1 | 14 (2) | 1 | 22 | 85 | 6.1 |
9810 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20420 | 14 | 5 | 11 (1) | 0 | 52 | 76 | 6.9 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 4 | 4 | 21 (3) | 1 | 15 | 121 | 5.8 |
20422 | 13 | 2 | 14 (2) | 1 | 64 | 124 | 8.9 |
9814 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20426 | 7 | 3 | 18 (2) | 2 | 20 | 87 | 4.8 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 1 | 1 | 27 (4) | 1 | 93 | 238 | 8.8 |
20428 | 8 | 1 | 19 (2) | 2 | 26 | 103 | 5.4 |
9818 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20430 | 4 | 3 | 22 (3) | 1 | 22 | 130 | 5.9 |
2284 | 1 | 2 | 27 (4) | 0 | 25 | 184 | 6.8 |
20432 | 5 | 2 | 22 (1) | 1 | 17 | 87 | 4.0 |
590 | 3 | 3 | 24 (4) | 0 | 59 | 185 | 7.7 |
9822 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20434 | 3 | 3 | 24 (5) | 0 | 28 | 166 | 6.9 |
2286 | 0 | 1 | 29 (10) | 0 | 33 | 234 | 8.1 |
9826 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20436 | 4 | 1 | 25 (1) | 0 | 14 | 74 | 3.0 |
2288 | 3 | 0 | 27 (4) | 0 | 52 | 217 | 8.0 |
20438 | 10 | 0 | 11 (0) | 9 | 8 | 41 | 3.7 |
594 | 2 | 2 | 25 (16) | 1 | 141 | 769 | 30.8 |
2038 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 26 | 0 | 4 (0) | 0 | 5 | 14 | 3.5 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 11 | 3 | 15 (0) | 1 | 7 | 52 | 3.5 |
583 | 13 | 4 | 13 (2) | 0 | 32 | 85 | 6.5 |
2037 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2273 | 0 | 7 | 22 (1) | 1 | 23 | 63 | 2.9 |
20403 | 14 | 1 | 6 (1) | 9 | 19 | 37 | 6.2 |
9803 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20405 | 22 | 2 | 6 (0) | 0 | 6 | 23 | 3.8 |
20407 | 15 | 10 | 5 (1) | 0 | 10 | 20 | 4.0 |
2275 | 4 | 0 | 26 (5) | 0 | 68 | 206 | 7.9 |
9809 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 0 | 3 | 27 (4) | 0 | 34 | 175 | 6.5 |
9811 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20409 | 16 | 5 | 8 (2) | 1 | 51 | 102 | 12.8 |
9813 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20411 | 14 | 0 | 15 (1) | 1 | 20 | 62 | 4.1 |
2279 | 12 | 7 | 11 (2) | 0 | 39 | 83 | 7.5 |
9815 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20413 | 17 | 5 | 7 (2) | 1 | 45 | 77 | 11.0 |
20415 | 6 | 2 | 21 (2) | 1 | 23 | 128 | 6.1 |
597 | 24 | 0 | 6 (4) | 0 | 17 | 75 | 12.5 |
2281 | 0 | 8 | 21 (0) | 1 | 9 | 60 | 2.9 |
9819 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
795 | 0 | 0 | 7 (0) | 23 | 9 | 30 | 4.3 |
20417 | 13 | 1 | 16 (2) | 0 | 17 | 75 | 4.7 |
20419 | 11 | 8 | 9 (2) | 2 | 12 | 49 | 5.4 |
2039 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20273 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2283 | 9 | 6 | 14 (5) | 1 | 55 | 130 | 9.3 |
20421 | 5 | 0 | 15 (1) | 10 | 21 | 82 | 5.5 |
9823 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20425 | 5 | 2 | 13 (2) | 10 | 17 | 63 | 4.8 |
599 | 25 | 1 | 4 (1) | 0 | 42 | 54 | 13.5 |
20423 | 2 | 1 | 27 (7) | 0 | 20 | 197 | 7.3 |
20277 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2293 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20427 | 1 | 1 | 18 (7) | 10 | 23 | 143 | 7.9 |
9825 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20429 | 13 | 3 | 14 (4) | 0 | 42 | 114 | 8.1 |
2287 | 22 | 2 | 6 (1) | 0 | 17 | 42 | 7.0 |
20431 | 7 | 1 | 12 (1) | 10 | 19 | 60 | 5.0 |
9829 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20433 | 7 | 4 | 19 (3) | 0 | 32 | 133 | 7.0 |
20435 | 12 | 2 | 6 (1) | 10 | 44 | 53 | 8.8 |
755 | 7 | 3 | 20 (4) | 0 | 86 | 196 | 9.8 |
2289 | 10 | 4 | 16 (4) | 0 | 26 | 115 | 7.2 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 2 | 5 | 23 (1) | 0 | 12 | 78 | 3.4 |
2271 | 2 | 4 | 24 (0) | 0 | 9 | 72 | 3.0 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2123 | 7 | 4 | 18 (0) | 1 | 8 | 45 | 2.5 |
2913 | 2 | 3 | 25 (2) | 0 | 12 | 111 | 4.4 |
20401 | 8 | 7 | 14 (0) | 1 | 4 | 24 | 1.7 |
583 | 0 | 2 | 28 (7) | 0 | 37 | 193 | 6.9 |
2885 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2273 | 0 | 1 | 28 (4) | 1 | 21 | 156 | 5.6 |
9803 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2069 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
11535 | 9 | 6 | 15 (1) | 0 | 14 | 56 | 3.7 |
2275 | 1 | 2 | 27 (8) | 0 | 66 | 261 | 9.7 |
9807 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2127 | 8 | 9 | 13 (1) | 0 | 13 | 51 | 3.9 |
9809 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 0 | 0 | 30 (6) | 0 | 41 | 258 | 8.6 |
9811 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2129 | 13 | 6 | 9 (1) | 2 | 11 | 27 | 3.0 |
9813 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2921 | 6 | 8 | 15 (1) | 1 | 10 | 43 | 2.9 |
2279 | 0 | 1 | 29 (4) | 0 | 50 | 169 | 5.8 |
9815 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2131 | 9 | 7 | 13 (0) | 1 | 8 | 38 | 2.9 |
11545 | 8 | 8 | 13 (2) | 1 | 29 | 56 | 4.3 |
597 | 3 | 4 | 23 (6) | 0 | 20 | 147 | 6.4 |
2281 | 0 | 3 | 26 (3) | 1 | 12 | 121 | 4.7 |
9819 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
795 | 2 | 0 | 5 (0) | 23 | 9 | 29 | 5.8 |
11409 | 0 | 1 | 27 (6) | 2 | 22 | 161 | 6.0 |
2133 | 7 | 5 | 17 (3) | 1 | 38 | 99 | 5.8 |
11547 | 7 | 12 | 11 (2) | 0 | 38 | 104 | 9.5 |
2283 | 0 | 1 | 29 (11) | 0 | 50 | 274 | 9.4 |
9823 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
599 | 1 | 0 | 29 (2) | 0 | 49 | 157 | 5.4 |
2075 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2285 | 18 | 1 | 11 (2) | 0 | 25 | 78 | 7.1 |
9825 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2889 | 3 | 5 | 22 (2) | 0 | 50 | 131 | 6.0 |
2287 | 1 | 0 | 29 (8) | 0 | 34 | 246 | 8.5 |
9829 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2067 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
755 | 2 | 3 | 25 (7) | 0 | 97 | 296 | 11.8 |
2929 | 7 | 5 | 18 (1) | 0 | 53 | 108 | 6.0 |
2289 | 14 | 5 | 11 (2) | 0 | 24 | 73 | 6.6 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2272 | 20 | 2 | 8 (0) | 0 | 9 | 29 | 3.6 |
2122 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2910 | 0 | 5 | 19 (2) | 6 | 10 | 68 | 3.6 |
2912 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2274 | 19 | 6 | 5 (1) | 0 | 30 | 38 | 7.6 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2124 | 23 | 2 | 5 (1) | 0 | 12 | 23 | 4.6 |
2276 | 15 | 5 | 10 (1) | 0 | 10 | 33 | 3.3 |
9804 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
11526 | 20 | 3 | 7 (3) | 0 | 12 | 43 | 6.1 |
9806 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2064 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
580 | 14 | 2 | 14 (7) | 0 | 61 | 193 | 13.8 |
2278 | 26 | 1 | 2 (1) | 1 | 14 | 21 | 10.5 |
11528 | 15 | 3 | 11 (3) | 1 | 19 | 71 | 6.5 |
9810 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2128 | 11 | 3 | 7 (1) | 9 | 30 | 55 | 7.9 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 21 | 0 | 8 (2) | 1 | 24 | 60 | 7.5 |
11532 | 19 | 2 | 9 (1) | 0 | 119 | 148 | 16.4 |
9814 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2130 | 11 | 4 | 14 (2) | 1 | 13 | 97 | 6.9 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 24 | 0 | 5 (2) | 1 | 87 | 113 | 22.6 |
11536 | 20 | 2 | 7 (3) | 1 | 75 | 144 | 20.6 |
9818 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2132 | 22 | 2 | 5 (2) | 1 | 37 | 52 | 10.4 |
2284 | 24 | 4 | 2 (1) | 0 | 19 | 22 | 11.0 |
6564 | 18 | 2 | 10 (1) | 0 | 19 | 49 | 4.9 |
590 | 21 | 2 | 7 (3) | 0 | 62 | 120 | 17.1 |
9822 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2068 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2286 | 11 | 2 | 17 (6) | 0 | 36 | 150 | 8.8 |
9824 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2906 | 7 | 3 | 20 (7) | 0 | 28 | 197 | 9.8 |
9826 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2136 | 6 | 2 | 22 (6) | 0 | 64 | 216 | 9.8 |
2288 | 18 | 6 | 6 (3) | 0 | 41 | 104 | 17.3 |
11546 | 20 | 1 | 9 (3) | 0 | 28 | 81 | 9.0 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2138 | 17 | 1 | 12 (3) | 0 | 37 | 103 | 8.6 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.