Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Dicembre 2016.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 3 | 4 | 8 (0) | 16 | 7 | 25 | 3.1 |
20402 | 12 | 3 | 4 (1) | 12 | 13 | 27 | 6.8 |
20404 | 13 | 5 | 11 (0) | 2 | 8 | 29 | 2.6 |
20256 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20408 | 0 | 0 | 15 (4) | 16 | 28 | 143 | 9.5 |
2272 | 3 | 3 | 24 (3) | 1 | 11 | 114 | 4.8 |
20410 | 4 | 2 | 23 (8) | 2 | 25 | 194 | 8.4 |
2122 | 3 | 0 | 6 (1) | 22 | 10 | 30 | 5.0 |
20412 | 2 | 3 | 9 (1) | 17 | 10 | 34 | 3.8 |
2912 | 0 | 0 | 5 (2) | 26 | 16 | 40 | 8.0 |
20260 | 13 | 1 | 2 (0) | 15 | 5 | 6 | 3.0 |
2274 | 2 | 6 | 22 (3) | 1 | 46 | 135 | 6.1 |
20414 | 3 | 1 | 26 (4) | 1 | 33 | 175 | 6.7 |
752 | 0 | 0 | 1 (0) | 30 | 7 | 7 | 7.0 |
9802 | 0 | 0 | 29 (15) | 2 | 38 | 331 | 11.4 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20416 | 9 | 4 | 17 (2) | 1 | 11 | 90 | 5.3 |
2036 | 3 | 0 | 6 (2) | 22 | 95 | 140 | 23.3 |
9804 | 1 | 0 | 8 (2) | 22 | 13 | 63 | 7.9 |
2276 | 3 | 1 | 27 (4) | 0 | 23 | 170 | 6.3 |
9806 | 2 | 0 | 8 (3) | 21 | 84 | 134 | 16.8 |
580 | 6 | 0 | 23 (4) | 2 | 61 | 227 | 9.9 |
2278 | 0 | 1 | 29 (1) | 1 | 24 | 147 | 5.1 |
20418 | 16 | 4 | 9 (0) | 2 | 9 | 30 | 3.3 |
9810 | 3 | 0 | 7 (3) | 21 | 24 | 54 | 7.7 |
20420 | 14 | 7 | 9 (0) | 1 | 5 | 15 | 1.7 |
794 | 0 | 1 | 1 (1) | 29 | 20 | 20 | 20.0 |
2280 | 0 | 1 | 30 (3) | 0 | 54 | 184 | 6.1 |
20422 | 21 | 0 | 10 (2) | 0 | 22 | 64 | 6.4 |
9814 | 6 | 1 | 16 (9) | 8 | 45 | 249 | 15.6 |
20426 | 8 | 5 | 16 (0) | 2 | 5 | 48 | 3.0 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 1 | 1 | 29 (2) | 0 | 28 | 117 | 4.0 |
20428 | 10 | 5 | 15 (4) | 1 | 28 | 114 | 7.6 |
9818 | 4 | 0 | 2 (0) | 25 | 7 | 13 | 6.5 |
20430 | 5 | 2 | 24 (2) | 0 | 12 | 79 | 3.3 |
2284 | 0 | 1 | 30 (1) | 0 | 34 | 159 | 5.3 |
20432 | 5 | 2 | 24 (1) | 0 | 17 | 91 | 3.8 |
590 | 2 | 1 | 28 (7) | 0 | 116 | 314 | 11.2 |
9822 | 1 | 0 | 9 (6) | 21 | 31 | 124 | 13.8 |
20434 | 7 | 1 | 22 (3) | 1 | 22 | 129 | 5.9 |
2286 | 1 | 1 | 29 (11) | 0 | 33 | 312 | 10.8 |
9826 | 0 | 0 | 10 (5) | 21 | 41 | 147 | 14.7 |
20436 | 18 | 6 | 7 (0) | 0 | 8 | 25 | 3.6 |
2288 | 2 | 2 | 27 (3) | 0 | 18 | 114 | 4.2 |
20438 | 5 | 2 | 12 (1) | 12 | 11 | 31 | 2.6 |
594 | 1 | 0 | 29 (20) | 1 | 79 | 622 | 21.4 |
2038 | 4 | 1 | 5 (0) | 21 | 9 | 19 | 3.8 |
9830 | 1 | 1 | 8 (2) | 21 | 19 | 62 | 7.8 |
9492 | 2 | 0 | 8 (2) | 21 | 29 | 56 | 7.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 27 | 0 | 3 (1) | 1 | 43 | 55 | 18.3 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 8 | 6 | 16 (1) | 1 | 15 | 64 | 4.0 |
583 | 6 | 6 | 17 (3) | 2 | 34 | 101 | 5.9 |
2037 | 9 | 0 | 0 (0) | 22 | 0 | 0 | 0.0 |
2273 | 2 | 6 | 22 (2) | 1 | 30 | 89 | 4.0 |
20403 | 7 | 1 | 6 (0) | 17 | 6 | 16 | 2.7 |
9803 | 2 | 1 | 7 (0) | 21 | 8 | 25 | 3.6 |
20405 | 18 | 3 | 8 (3) | 2 | 13 | 55 | 6.9 |
20407 | 21 | 2 | 7 (1) | 1 | 18 | 30 | 4.3 |
2275 | 9 | 3 | 19 (3) | 0 | 40 | 135 | 7.1 |
9809 | 7 | 0 | 3 (0) | 21 | 9 | 15 | 5.0 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 2 | 10 | 18 (0) | 1 | 9 | 60 | 3.3 |
9811 | 4 | 2 | 4 (0) | 21 | 2 | 6 | 1.5 |
20409 | 24 | 1 | 6 (0) | 0 | 8 | 25 | 4.2 |
9813 | 4 | 0 | 2 (0) | 25 | 5 | 8 | 4.0 |
20411 | 22 | 4 | 5 (0) | 0 | 9 | 16 | 3.2 |
2279 | 8 | 8 | 15 (0) | 0 | 8 | 46 | 3.1 |
9815 | 3 | 1 | 6 (0) | 21 | 4 | 15 | 2.5 |
20413 | 20 | 3 | 7 (2) | 1 | 30 | 69 | 9.9 |
20415 | 5 | 5 | 20 (4) | 1 | 24 | 152 | 7.6 |
597 | 27 | 0 | 3 (1) | 1 | 37 | 44 | 14.7 |
2281 | 2 | 7 | 22 (3) | 0 | 38 | 128 | 5.8 |
9819 | 1 | 3 | 6 (1) | 21 | 13 | 28 | 4.7 |
795 | 3 | 0 | 21 (5) | 7 | 28 | 145 | 6.9 |
20417 | 15 | 4 | 11 (1) | 1 | 11 | 36 | 3.3 |
20419 | 25 | 3 | 3 (0) | 0 | 4 | 10 | 3.3 |
2039 | 5 | 2 | 2 (0) | 22 | 4 | 7 | 3.5 |
20273 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2283 | 8 | 8 | 15 (3) | 0 | 21 | 72 | 4.8 |
20421 | 3 | 0 | 12 (3) | 16 | 71 | 198 | 16.5 |
9823 | 2 | 1 | 7 (0) | 21 | 7 | 22 | 3.1 |
20425 | 3 | 1 | 12 (1) | 15 | 10 | 50 | 4.2 |
599 | 24 | 1 | 6 (2) | 0 | 10 | 40 | 6.7 |
20423 | 3 | 4 | 24 (5) | 0 | 26 | 191 | 8.0 |
20277 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2293 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20427 | 4 | 1 | 14 (2) | 12 | 20 | 101 | 7.2 |
9825 | 2 | 0 | 8 (4) | 21 | 20 | 70 | 8.8 |
20429 | 19 | 4 | 8 (0) | 0 | 7 | 22 | 2.8 |
2287 | 17 | 4 | 10 (2) | 0 | 35 | 69 | 6.9 |
20431 | 7 | 1 | 12 (2) | 11 | 11 | 61 | 5.1 |
9829 | 3 | 1 | 6 (2) | 21 | 12 | 44 | 7.3 |
20433 | 13 | 4 | 14 (0) | 0 | 9 | 57 | 4.1 |
20435 | 14 | 1 | 5 (1) | 11 | 61 | 74 | 14.8 |
755 | 7 | 3 | 17 (6) | 4 | 59 | 261 | 15.4 |
2289 | 6 | 3 | 22 (6) | 0 | 38 | 163 | 7.4 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 10 | 3 | 17 (1) | 1 | 20 | 80 | 4.7 |
2271 | 9 | 8 | 13 (2) | 1 | 40 | 79 | 6.1 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2123 | 13 | 5 | 13 (0) | 0 | 7 | 31 | 2.4 |
2913 | 4 | 4 | 22 (1) | 1 | 23 | 86 | 3.9 |
20401 | 13 | 8 | 9 (0) | 1 | 5 | 22 | 2.4 |
583 | 3 | 1 | 25 (4) | 2 | 36 | 186 | 7.4 |
2885 | 4 | 2 | 3 (0) | 22 | 4 | 8 | 2.7 |
2273 | 1 | 3 | 26 (4) | 1 | 33 | 154 | 5.9 |
9803 | 1 | 0 | 9 (2) | 21 | 12 | 56 | 6.2 |
2069 | 1 | 0 | 5 (0) | 25 | 4 | 11 | 2.2 |
11535 | 24 | 3 | 4 (0) | 0 | 9 | 13 | 3.2 |
2275 | 5 | 2 | 24 (6) | 0 | 30 | 201 | 8.4 |
9807 | 0 | 0 | 10 (5) | 21 | 17 | 92 | 9.2 |
2127 | 20 | 1 | 10 (1) | 0 | 28 | 60 | 6.0 |
9809 | 1 | 5 | 4 (1) | 21 | 12 | 21 | 5.2 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 0 | 2 | 28 (0) | 1 | 9 | 113 | 4.0 |
9811 | 0 | 3 | 7 (0) | 21 | 5 | 22 | 3.1 |
2129 | 22 | 4 | 5 (1) | 0 | 55 | 59 | 11.8 |
9813 | 2 | 1 | 3 (0) | 25 | 6 | 15 | 5.0 |
2921 | 22 | 5 | 4 (1) | 0 | 60 | 66 | 16.5 |
2279 | 3 | 10 | 18 (0) | 0 | 7 | 45 | 2.5 |
9815 | 0 | 1 | 9 (0) | 21 | 6 | 31 | 3.4 |
2131 | 25 | 2 | 4 (1) | 0 | 31 | 34 | 8.5 |
11545 | 18 | 4 | 8 (1) | 1 | 13 | 28 | 3.5 |
597 | 12 | 9 | 9 (1) | 1 | 39 | 63 | 7.0 |
2281 | 3 | 4 | 24 (3) | 0 | 33 | 119 | 5.0 |
9819 | 0 | 0 | 10 (1) | 21 | 13 | 52 | 5.2 |
795 | 8 | 2 | 14 (5) | 7 | 316 | 424 | 30.3 |
11409 | 1 | 3 | 24 (0) | 3 | 9 | 98 | 4.1 |
2133 | 13 | 1 | 17 (4) | 0 | 65 | 153 | 9.0 |
11547 | 13 | 4 | 14 (3) | 0 | 47 | 123 | 8.8 |
2283 | 0 | 1 | 30 (10) | 0 | 77 | 302 | 10.1 |
9823 | 0 | 0 | 10 (3) | 21 | 22 | 92 | 9.2 |
599 | 2 | 4 | 25 (4) | 0 | 32 | 133 | 5.3 |
2075 | 6 | 0 | 4 (3) | 21 | 48 | 79 | 19.8 |
2285 | 15 | 2 | 14 (3) | 0 | 55 | 129 | 9.2 |
9825 | 0 | 0 | 10 (6) | 21 | 34 | 109 | 10.9 |
2889 | 23 | 1 | 7 (2) | 0 | 52 | 93 | 13.3 |
2287 | 3 | 3 | 25 (10) | 0 | 40 | 223 | 8.9 |
9829 | 0 | 2 | 8 (5) | 21 | 14 | 74 | 9.2 |
2067 | 2 | 1 | 7 (2) | 21 | 35 | 82 | 11.7 |
755 | 9 | 3 | 15 (8) | 4 | 62 | 276 | 18.4 |
2929 | 10 | 4 | 16 (1) | 1 | 11 | 43 | 2.7 |
2289 | 18 | 4 | 8 (3) | 1 | 36 | 95 | 11.9 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 1 | 1 | 7 (1) | 22 | 17 | 41 | 5.9 |
2272 | 20 | 0 | 10 (0) | 1 | 7 | 25 | 2.5 |
2122 | 6 | 1 | 2 (0) | 22 | 1 | 2 | 1.0 |
2910 | 0 | 2 | 21 (0) | 8 | 9 | 91 | 4.3 |
2912 | 0 | 0 | 5 (0) | 26 | 7 | 18 | 3.6 |
2274 | 16 | 5 | 9 (1) | 1 | 31 | 54 | 6.0 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 2 | 0 | 8 (1) | 21 | 10 | 35 | 4.4 |
9802 | 0 | 0 | 9 (2) | 22 | 16 | 64 | 7.1 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2124 | 20 | 2 | 8 (1) | 1 | 14 | 31 | 3.9 |
2276 | 13 | 4 | 14 (2) | 0 | 25 | 72 | 5.1 |
9804 | 1 | 0 | 8 (3) | 22 | 15 | 72 | 9.0 |
11526 | 17 | 1 | 12 (5) | 1 | 44 | 144 | 12.0 |
9806 | 1 | 1 | 8 (5) | 21 | 75 | 137 | 17.1 |
2064 | 4 | 1 | 4 (1) | 22 | 39 | 53 | 13.2 |
580 | 11 | 2 | 17 (7) | 1 | 56 | 244 | 14.4 |
2278 | 24 | 0 | 7 (0) | 0 | 7 | 31 | 4.4 |
11528 | 19 | 2 | 10 (6) | 0 | 77 | 176 | 17.6 |
9810 | 2 | 0 | 8 (3) | 21 | 28 | 84 | 10.5 |
2128 | 11 | 2 | 7 (1) | 11 | 12 | 37 | 5.3 |
794 | 1 | 0 | 1 (1) | 29 | 18 | 18 | 18.0 |
2280 | 23 | 2 | 6 (1) | 0 | 61 | 76 | 12.7 |
11532 | 25 | 3 | 3 (1) | 0 | 54 | 59 | 19.7 |
9814 | 4 | 1 | 5 (2) | 21 | 18 | 36 | 7.2 |
2130 | 14 | 0 | 17 (2) | 0 | 30 | 89 | 5.2 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 27 | 0 | 4 (2) | 0 | 21 | 40 | 10.0 |
11536 | 22 | 2 | 7 (1) | 0 | 15 | 49 | 7.0 |
9818 | 2 | 0 | 4 (0) | 25 | 2 | 5 | 1.2 |
2132 | 14 | 5 | 12 (4) | 0 | 37 | 107 | 8.9 |
2284 | 27 | 0 | 4 (2) | 0 | 37 | 59 | 14.8 |
6564 | 15 | 4 | 12 (4) | 0 | 34 | 106 | 8.8 |
590 | 15 | 1 | 15 (3) | 0 | 126 | 225 | 15.0 |
9822 | 0 | 2 | 8 (5) | 21 | 31 | 111 | 13.9 |
2068 | 0 | 0 | 10 (7) | 21 | 91 | 210 | 21.0 |
2286 | 12 | 1 | 17 (7) | 1 | 29 | 189 | 11.1 |
9824 | 1 | 0 | 9 (5) | 21 | 39 | 132 | 14.7 |
2906 | 7 | 1 | 23 (10) | 0 | 74 | 303 | 13.2 |
9826 | 1 | 0 | 9 (6) | 21 | 43 | 155 | 17.2 |
2136 | 7 | 2 | 22 (8) | 0 | 26 | 199 | 9.0 |
2288 | 21 | 4 | 6 (0) | 0 | 5 | 19 | 3.2 |
11546 | 18 | 2 | 11 (2) | 0 | 41 | 127 | 11.5 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 1 | 1 | 8 (3) | 21 | 17 | 62 | 7.8 |
2138 | 17 | 3 | 10 (2) | 1 | 17 | 59 | 5.9 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.