Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Aprile 2016.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 6 | 6 | 8 (0) | 10 | 6 | 17 | 2.1 |
20402 | 16 | 0 | 3 (0) | 11 | 6 | 12 | 4.0 |
20404 | 9 | 5 | 16 (3) | 0 | 24 | 96 | 6.0 |
20256 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20408 | 3 | 0 | 16 (3) | 11 | 18 | 104 | 6.5 |
2272 | 6 | 2 | 22 (2) | 0 | 36 | 114 | 5.2 |
20410 | 4 | 2 | 24 (4) | 0 | 31 | 151 | 6.3 |
2122 | 8 | 1 | 21 (6) | 0 | 32 | 177 | 8.4 |
20412 | 0 | 3 | 17 (3) | 10 | 17 | 78 | 4.6 |
2912 | 0 | 1 | 19 (2) | 10 | 43 | 111 | 5.8 |
20260 | 15 | 0 | 4 (0) | 11 | 7 | 11 | 2.8 |
2274 | 2 | 1 | 27 (3) | 0 | 23 | 136 | 5.0 |
20414 | 4 | 2 | 21 (1) | 3 | 12 | 85 | 4.0 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 7 | 2 | 20 (5) | 1 | 38 | 191 | 9.6 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20416 | 16 | 4 | 9 (1) | 1 | 11 | 37 | 4.1 |
2036 | 23 | 2 | 2 (0) | 3 | 3 | 4 | 2.0 |
9804 | 4 | 2 | 24 (4) | 0 | 13 | 102 | 4.2 |
2276 | 2 | 2 | 25 (4) | 1 | 14 | 124 | 5.0 |
9806 | 6 | 0 | 24 (8) | 0 | 18 | 169 | 7.0 |
580 | 3 | 3 | 24 (6) | 0 | 38 | 162 | 6.8 |
2278 | 2 | 0 | 27 (2) | 1 | 29 | 112 | 4.1 |
20418 | 14 | 2 | 13 (1) | 1 | 11 | 48 | 3.7 |
9810 | 25 | 4 | 1 (1) | 0 | 47 | 47 | 47.0 |
20420 | 10 | 8 | 11 (0) | 1 | 6 | 35 | 3.2 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 2 | 7 | 21 (0) | 0 | 9 | 78 | 3.7 |
20422 | 17 | 3 | 10 (0) | 0 | 6 | 26 | 2.6 |
9814 | 21 | 1 | 7 (0) | 1 | 7 | 35 | 5.0 |
20426 | 10 | 5 | 14 (0) | 1 | 5 | 31 | 2.2 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 1 | 5 | 23 (3) | 1 | 19 | 102 | 4.4 |
20428 | 13 | 1 | 14 (0) | 2 | 5 | 32 | 2.3 |
9818 | 18 | 1 | 11 (1) | 0 | 11 | 45 | 4.1 |
20430 | 5 | 6 | 19 (2) | 0 | 15 | 76 | 4.0 |
2284 | 0 | 3 | 27 (1) | 0 | 14 | 108 | 4.0 |
20432 | 7 | 6 | 16 (1) | 1 | 10 | 40 | 2.5 |
590 | 2 | 3 | 22 (3) | 3 | 10 | 81 | 3.7 |
9822 | 11 | 2 | 16 (6) | 1 | 73 | 223 | 13.9 |
20434 | 5 | 1 | 22 (0) | 2 | 8 | 69 | 3.1 |
2286 | 2 | 1 | 27 (2) | 0 | 24 | 119 | 4.4 |
9826 | 9 | 0 | 21 (7) | 0 | 120 | 287 | 13.7 |
20436 | 12 | 5 | 13 (0) | 0 | 9 | 40 | 3.1 |
2288 | 1 | 2 | 27 (3) | 0 | 18 | 122 | 4.5 |
20438 | 5 | 0 | 13 (2) | 12 | 16 | 68 | 5.2 |
594 | 0 | 1 | 29 (16) | 0 | 49 | 426 | 14.7 |
2038 | 15 | 3 | 12 (0) | 0 | 5 | 33 | 2.8 |
9830 | 7 | 3 | 17 (1) | 3 | 13 | 78 | 4.6 |
9492 | 8 | 4 | 18 (4) | 0 | 16 | 108 | 6.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 26 | 1 | 3 (1) | 0 | 29 | 39 | 13.0 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 18 | 4 | 8 (2) | 0 | 23 | 52 | 6.5 |
583 | 22 | 1 | 4 (1) | 3 | 13 | 21 | 5.2 |
2037 | 15 | 8 | 7 (0) | 0 | 7 | 21 | 3.0 |
2273 | 2 | 9 | 19 (1) | 0 | 11 | 56 | 2.9 |
20403 | 14 | 3 | 3 (0) | 10 | 4 | 7 | 2.3 |
9803 | 5 | 2 | 23 (0) | 0 | 9 | 78 | 3.4 |
20405 | 24 | 0 | 5 (1) | 1 | 16 | 28 | 5.6 |
20407 | 19 | 3 | 8 (0) | 0 | 8 | 23 | 2.9 |
2275 | 6 | 4 | 20 (4) | 0 | 13 | 95 | 4.8 |
9809 | 15 | 0 | 15 (2) | 0 | 16 | 91 | 6.1 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 2 | 4 | 24 (0) | 0 | 8 | 80 | 3.3 |
9811 | 5 | 2 | 23 (1) | 0 | 19 | 91 | 4.0 |
20409 | 26 | 0 | 4 (0) | 0 | 7 | 19 | 4.8 |
9813 | 21 | 2 | 7 (2) | 0 | 14 | 49 | 7.0 |
20411 | 18 | 2 | 10 (2) | 0 | 11 | 46 | 4.6 |
2279 | 11 | 7 | 12 (2) | 0 | 18 | 51 | 4.2 |
9815 | 11 | 5 | 14 (1) | 0 | 14 | 50 | 3.6 |
20413 | 29 | 0 | 1 (0) | 0 | 1 | 1 | 1.0 |
20415 | 11 | 1 | 18 (1) | 0 | 20 | 87 | 4.8 |
597 | 25 | 0 | 0 (0) | 5 | 0 | 0 | 0.0 |
2281 | 0 | 12 | 18 (2) | 0 | 17 | 62 | 3.4 |
9819 | 12 | 8 | 10 (0) | 0 | 4 | 21 | 2.1 |
795 | 2 | 0 | 12 (1) | 16 | 16 | 55 | 4.6 |
20417 | 20 | 0 | 9 (1) | 1 | 18 | 41 | 4.6 |
20419 | 21 | 5 | 4 (0) | 0 | 4 | 9 | 2.2 |
2039 | 15 | 2 | 12 (2) | 1 | 24 | 54 | 4.5 |
20273 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2283 | 7 | 8 | 15 (2) | 0 | 21 | 63 | 4.2 |
20421 | 4 | 1 | 14 (0) | 11 | 5 | 32 | 2.3 |
9823 | 5 | 6 | 19 (1) | 0 | 11 | 93 | 4.9 |
20425 | 11 | 1 | 8 (0) | 10 | 8 | 23 | 2.9 |
599 | 28 | 0 | 2 (0) | 0 | 8 | 10 | 5.0 |
20423 | 7 | 4 | 19 (1) | 0 | 15 | 74 | 3.9 |
20277 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2293 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20427 | 4 | 0 | 15 (3) | 11 | 12 | 66 | 4.4 |
9825 | 9 | 1 | 20 (4) | 0 | 16 | 115 | 5.8 |
20429 | 21 | 2 | 7 (1) | 0 | 29 | 43 | 6.1 |
2287 | 18 | 7 | 5 (2) | 0 | 22 | 48 | 9.6 |
20431 | 4 | 3 | 13 (2) | 10 | 18 | 56 | 4.3 |
9829 | 7 | 3 | 20 (2) | 0 | 23 | 103 | 5.2 |
20433 | 11 | 1 | 18 (0) | 0 | 7 | 45 | 2.5 |
20435 | 19 | 0 | 1 (0) | 10 | 1 | 1 | 1.0 |
755 | 8 | 3 | 19 (2) | 0 | 30 | 100 | 5.3 |
2289 | 10 | 2 | 18 (0) | 0 | 5 | 50 | 2.8 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 14 | 5 | 11 (0) | 0 | 7 | 29 | 2.6 |
2271 | 14 | 5 | 11 (2) | 0 | 24 | 64 | 5.8 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2123 | 18 | 5 | 7 (1) | 0 | 16 | 26 | 3.7 |
2913 | 5 | 8 | 17 (2) | 0 | 15 | 67 | 3.9 |
20401 | 20 | 2 | 8 (0) | 0 | 8 | 28 | 3.5 |
583 | 1 | 7 | 19 (2) | 3 | 15 | 73 | 3.8 |
2885 | 9 | 6 | 15 (2) | 0 | 12 | 55 | 3.7 |
2273 | 2 | 4 | 24 (1) | 0 | 10 | 97 | 4.0 |
9803 | 0 | 0 | 30 (2) | 0 | 12 | 171 | 5.7 |
2069 | 10 | 7 | 3 (1) | 10 | 18 | 21 | 7.0 |
11535 | 21 | 4 | 5 (0) | 0 | 9 | 16 | 3.2 |
2275 | 1 | 5 | 24 (6) | 0 | 11 | 130 | 5.4 |
9807 | 0 | 2 | 28 (11) | 0 | 29 | 265 | 9.5 |
2127 | 20 | 3 | 7 (0) | 0 | 4 | 16 | 2.3 |
9809 | 3 | 6 | 21 (3) | 0 | 17 | 118 | 5.6 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 0 | 2 | 28 (3) | 0 | 18 | 139 | 5.0 |
9811 | 0 | 3 | 27 (4) | 0 | 20 | 146 | 5.4 |
2129 | 24 | 3 | 3 (0) | 0 | 3 | 7 | 2.3 |
9813 | 1 | 4 | 25 (3) | 0 | 16 | 94 | 3.8 |
2921 | 26 | 1 | 2 (0) | 1 | 9 | 10 | 5.0 |
2279 | 4 | 7 | 19 (2) | 0 | 12 | 73 | 3.8 |
9815 | 0 | 1 | 29 (1) | 0 | 17 | 121 | 4.2 |
2131 | 22 | 5 | 3 (0) | 0 | 4 | 6 | 2.0 |
11545 | 21 | 3 | 6 (1) | 0 | 12 | 27 | 4.5 |
597 | 3 | 9 | 13 (1) | 5 | 16 | 50 | 3.8 |
2281 | 3 | 8 | 19 (0) | 0 | 9 | 65 | 3.4 |
9819 | 0 | 2 | 28 (0) | 0 | 7 | 92 | 3.3 |
795 | 7 | 0 | 7 (1) | 16 | 11 | 32 | 4.6 |
11409 | 4 | 5 | 20 (1) | 1 | 12 | 88 | 4.4 |
2133 | 14 | 3 | 13 (0) | 0 | 5 | 31 | 2.4 |
11547 | 23 | 2 | 5 (0) | 0 | 3 | 8 | 1.6 |
2283 | 0 | 0 | 30 (4) | 0 | 18 | 160 | 5.3 |
9823 | 2 | 1 | 27 (7) | 0 | 15 | 173 | 6.4 |
599 | 4 | 6 | 20 (0) | 0 | 6 | 51 | 2.5 |
2075 | 17 | 4 | 9 (2) | 0 | 47 | 81 | 9.0 |
2285 | 18 | 3 | 9 (1) | 0 | 28 | 61 | 6.8 |
9825 | 0 | 2 | 28 (4) | 0 | 18 | 164 | 5.9 |
2889 | 16 | 4 | 10 (0) | 0 | 7 | 25 | 2.5 |
2287 | 1 | 7 | 22 (2) | 0 | 21 | 83 | 3.8 |
9829 | 0 | 2 | 28 (3) | 0 | 25 | 152 | 5.4 |
2067 | 6 | 6 | 18 (8) | 0 | 27 | 152 | 8.4 |
755 | 9 | 4 | 17 (2) | 0 | 28 | 98 | 5.8 |
2929 | 11 | 8 | 11 (0) | 0 | 7 | 22 | 2.0 |
2289 | 18 | 2 | 10 (0) | 0 | 5 | 24 | 2.4 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 6 | 3 | 21 (3) | 0 | 60 | 155 | 7.4 |
2272 | 25 | 0 | 5 (1) | 0 | 13 | 22 | 4.4 |
2122 | 20 | 1 | 9 (3) | 0 | 31 | 68 | 7.6 |
2910 | 2 | 4 | 19 (1) | 5 | 10 | 65 | 3.4 |
2912 | 3 | 4 | 13 (0) | 10 | 7 | 47 | 3.6 |
2274 | 20 | 5 | 5 (2) | 0 | 18 | 39 | 7.8 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 8 | 6 | 16 (2) | 0 | 25 | 77 | 4.8 |
9802 | 1 | 2 | 27 (6) | 0 | 37 | 188 | 7.0 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2124 | 22 | 0 | 8 (3) | 0 | 17 | 63 | 7.9 |
2276 | 15 | 6 | 9 (2) | 0 | 17 | 58 | 6.4 |
9804 | 1 | 1 | 28 (7) | 0 | 19 | 209 | 7.5 |
11526 | 18 | 3 | 9 (1) | 0 | 10 | 37 | 4.1 |
9806 | 4 | 1 | 25 (5) | 0 | 18 | 149 | 6.0 |
2064 | 12 | 2 | 16 (2) | 0 | 29 | 80 | 5.0 |
580 | 16 | 1 | 13 (2) | 0 | 37 | 99 | 7.6 |
2278 | 25 | 1 | 4 (2) | 0 | 27 | 54 | 13.5 |
11528 | 15 | 5 | 9 (3) | 1 | 33 | 90 | 10.0 |
9810 | 8 | 3 | 19 (1) | 0 | 48 | 123 | 6.5 |
2128 | 8 | 2 | 9 (0) | 11 | 6 | 27 | 3.0 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 22 | 3 | 5 (1) | 0 | 11 | 26 | 5.2 |
11532 | 20 | 2 | 8 (0) | 0 | 8 | 23 | 2.9 |
9814 | 9 | 4 | 17 (3) | 0 | 15 | 73 | 4.3 |
2130 | 13 | 4 | 13 (1) | 0 | 10 | 55 | 4.2 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 28 | 1 | 1 (1) | 0 | 20 | 20 | 20.0 |
11536 | 23 | 2 | 5 (0) | 0 | 5 | 18 | 3.6 |
9818 | 12 | 0 | 18 (5) | 0 | 14 | 101 | 5.6 |
2132 | 13 | 3 | 13 (3) | 1 | 12 | 54 | 4.2 |
2284 | 28 | 0 | 2 (0) | 0 | 9 | 17 | 8.5 |
6564 | 10 | 6 | 13 (1) | 1 | 12 | 48 | 3.7 |
590 | 18 | 3 | 6 (3) | 3 | 12 | 47 | 7.8 |
9822 | 10 | 1 | 19 (10) | 0 | 69 | 263 | 13.8 |
2068 | 12 | 0 | 18 (4) | 0 | 27 | 131 | 7.3 |
2286 | 10 | 1 | 19 (2) | 0 | 28 | 106 | 5.6 |
9824 | 4 | 3 | 23 (6) | 0 | 128 | 309 | 13.4 |
2906 | 14 | 1 | 14 (5) | 1 | 28 | 138 | 9.9 |
9826 | 5 | 2 | 23 (7) | 0 | 127 | 300 | 13.0 |
2136 | 7 | 2 | 21 (4) | 0 | 33 | 150 | 7.1 |
2288 | 21 | 4 | 5 (0) | 0 | 6 | 16 | 3.2 |
11546 | 22 | 1 | 6 (3) | 1 | 16 | 51 | 8.5 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 3 | 2 | 24 (7) | 1 | 55 | 230 | 9.6 |
2138 | 17 | 3 | 9 (1) | 1 | 14 | 41 | 4.6 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.