Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Marzo 2016.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 8 | 4 | 10 (0) | 9 | 5 | 22 | 2.2 |
20402 | 11 | 1 | 10 (0) | 9 | 9 | 28 | 2.8 |
20404 | 14 | 3 | 13 (1) | 1 | 15 | 38 | 2.9 |
20256 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20408 | 4 | 1 | 15 (1) | 11 | 35 | 82 | 5.5 |
2272 | 9 | 0 | 21 (1) | 1 | 11 | 82 | 3.9 |
20410 | 8 | 4 | 18 (2) | 1 | 24 | 110 | 6.1 |
2122 | 3 | 3 | 24 (3) | 1 | 55 | 156 | 6.5 |
20412 | 2 | 5 | 15 (1) | 9 | 23 | 54 | 3.6 |
2912 | 3 | 1 | 18 (3) | 9 | 14 | 68 | 3.8 |
20260 | 19 | 1 | 1 (0) | 10 | 2 | 2 | 2.0 |
2274 | 6 | 3 | 19 (0) | 3 | 9 | 66 | 3.5 |
20414 | 4 | 2 | 23 (2) | 2 | 56 | 150 | 6.5 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 6 | 0 | 25 (5) | 0 | 16 | 176 | 7.0 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20416 | 12 | 3 | 15 (1) | 1 | 51 | 76 | 5.1 |
2036 | 15 | 1 | 14 (2) | 1 | 52 | 127 | 9.1 |
9804 | 3 | 3 | 25 (6) | 0 | 118 | 242 | 9.7 |
2276 | 1 | 4 | 25 (3) | 1 | 21 | 141 | 5.6 |
9806 | 11 | 3 | 17 (6) | 0 | 30 | 154 | 9.1 |
580 | 7 | 3 | 21 (2) | 0 | 20 | 91 | 4.3 |
2278 | 1 | 3 | 26 (0) | 1 | 9 | 65 | 2.5 |
20418 | 9 | 3 | 18 (1) | 1 | 62 | 115 | 6.4 |
9810 | 19 | 1 | 10 (3) | 1 | 38 | 105 | 10.5 |
20420 | 13 | 6 | 10 (1) | 2 | 25 | 42 | 4.2 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 3 | 1 | 27 (2) | 0 | 11 | 89 | 3.3 |
20422 | 15 | 2 | 13 (1) | 1 | 17 | 55 | 4.2 |
9814 | 20 | 1 | 10 (2) | 0 | 23 | 75 | 7.5 |
20426 | 7 | 5 | 17 (0) | 2 | 5 | 35 | 2.1 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 0 | 1 | 29 (4) | 1 | 36 | 173 | 6.0 |
20428 | 11 | 5 | 13 (0) | 2 | 7 | 35 | 2.7 |
9818 | 13 | 0 | 17 (4) | 1 | 34 | 120 | 7.1 |
20430 | 6 | 4 | 17 (0) | 4 | 8 | 55 | 3.2 |
2284 | 0 | 0 | 30 (4) | 1 | 14 | 167 | 5.6 |
20432 | 7 | 5 | 18 (1) | 1 | 20 | 66 | 3.7 |
590 | 4 | 1 | 26 (4) | 0 | 64 | 212 | 8.2 |
9822 | 11 | 2 | 16 (3) | 2 | 11 | 74 | 4.6 |
20434 | 4 | 3 | 23 (0) | 1 | 7 | 75 | 3.3 |
2286 | 3 | 3 | 25 (1) | 0 | 12 | 101 | 4.0 |
9826 | 5 | 0 | 25 (4) | 1 | 28 | 159 | 6.4 |
20436 | 14 | 3 | 14 (2) | 0 | 15 | 65 | 4.6 |
2288 | 1 | 0 | 30 (5) | 0 | 15 | 155 | 5.2 |
20438 | 6 | 2 | 13 (2) | 10 | 14 | 69 | 5.3 |
594 | 0 | 0 | 30 (22) | 1 | 84 | 683 | 22.8 |
2038 | 19 | 3 | 6 (0) | 3 | 5 | 12 | 2.0 |
9830 | 9 | 1 | 17 (0) | 4 | 7 | 50 | 2.9 |
9492 | 7 | 2 | 20 (6) | 2 | 81 | 274 | 13.7 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 29 | 0 | 2 (0) | 0 | 7 | 11 | 5.5 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 20 | 3 | 7 (0) | 1 | 8 | 16 | 2.3 |
583 | 27 | 0 | 3 (1) | 1 | 15 | 17 | 5.7 |
2037 | 25 | 0 | 6 (0) | 0 | 4 | 15 | 2.5 |
2273 | 0 | 7 | 23 (1) | 1 | 11 | 64 | 2.8 |
20403 | 11 | 3 | 7 (0) | 10 | 5 | 18 | 2.6 |
9803 | 7 | 4 | 19 (1) | 1 | 10 | 70 | 3.7 |
20405 | 20 | 2 | 8 (0) | 1 | 8 | 29 | 3.6 |
20407 | 21 | 1 | 8 (1) | 1 | 16 | 36 | 4.5 |
2275 | 11 | 4 | 16 (2) | 0 | 34 | 84 | 5.2 |
9809 | 13 | 1 | 17 (0) | 0 | 7 | 56 | 3.3 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 2 | 4 | 25 (4) | 0 | 22 | 144 | 5.8 |
9811 | 7 | 4 | 20 (0) | 0 | 7 | 63 | 3.1 |
20409 | 24 | 1 | 5 (2) | 1 | 16 | 39 | 7.8 |
9813 | 19 | 4 | 8 (0) | 0 | 9 | 25 | 3.1 |
20411 | 23 | 3 | 4 (1) | 1 | 10 | 25 | 6.2 |
2279 | 5 | 11 | 14 (2) | 1 | 19 | 67 | 4.8 |
9815 | 5 | 9 | 17 (0) | 0 | 8 | 53 | 3.1 |
20413 | 23 | 2 | 5 (0) | 1 | 4 | 12 | 2.4 |
20415 | 7 | 4 | 19 (0) | 1 | 6 | 52 | 2.7 |
597 | 28 | 1 | 2 (2) | 0 | 15 | 26 | 13.0 |
2281 | 1 | 11 | 19 (2) | 0 | 14 | 54 | 2.8 |
9819 | 15 | 5 | 11 (0) | 0 | 5 | 28 | 2.5 |
795 | 0 | 1 | 11 (1) | 19 | 23 | 75 | 6.8 |
20417 | 20 | 3 | 8 (0) | 0 | 9 | 43 | 5.4 |
20419 | 20 | 4 | 5 (0) | 2 | 4 | 13 | 2.6 |
2039 | 20 | 3 | 6 (1) | 2 | 31 | 49 | 8.2 |
20273 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2283 | 11 | 8 | 12 (1) | 0 | 11 | 44 | 3.7 |
20421 | 9 | 3 | 10 (0) | 9 | 5 | 27 | 2.7 |
9823 | 7 | 5 | 19 (2) | 0 | 17 | 106 | 5.6 |
20425 | 14 | 2 | 6 (1) | 9 | 36 | 47 | 7.8 |
599 | 27 | 2 | 2 (0) | 0 | 4 | 6 | 3.0 |
20423 | 5 | 4 | 22 (2) | 0 | 13 | 100 | 4.5 |
20277 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2293 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
20427 | 5 | 3 | 13 (1) | 10 | 12 | 61 | 4.7 |
9825 | 5 | 4 | 22 (6) | 0 | 16 | 120 | 5.5 |
20429 | 13 | 3 | 14 (1) | 1 | 10 | 62 | 4.4 |
2287 | 18 | 3 | 10 (2) | 0 | 30 | 80 | 8.0 |
20431 | 7 | 3 | 10 (0) | 11 | 9 | 37 | 3.7 |
9829 | 4 | 2 | 25 (3) | 0 | 16 | 125 | 5.0 |
20433 | 8 | 2 | 19 (1) | 2 | 10 | 81 | 4.3 |
20435 | 19 | 0 | 2 (0) | 10 | 3 | 5 | 2.5 |
755 | 14 | 6 | 11 (4) | 0 | 24 | 81 | 7.4 |
2289 | 10 | 3 | 17 (1) | 1 | 10 | 45 | 2.6 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 11 | 7 | 13 (1) | 0 | 24 | 52 | 4.0 |
2271 | 21 | 4 | 6 (0) | 0 | 7 | 17 | 2.8 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2123 | 22 | 4 | 5 (1) | 0 | 16 | 29 | 5.8 |
2913 | 9 | 4 | 18 (0) | 0 | 6 | 46 | 2.6 |
20401 | 19 | 2 | 9 (0) | 1 | 5 | 15 | 1.7 |
583 | 10 | 8 | 12 (1) | 1 | 16 | 47 | 3.9 |
2885 | 17 | 5 | 8 (2) | 1 | 13 | 49 | 6.1 |
2273 | 0 | 5 | 25 (1) | 1 | 10 | 80 | 3.2 |
9803 | 1 | 1 | 29 (2) | 0 | 11 | 144 | 5.0 |
2069 | 9 | 4 | 7 (0) | 11 | 6 | 16 | 2.3 |
11535 | 20 | 4 | 6 (0) | 1 | 6 | 12 | 2.0 |
2275 | 3 | 4 | 24 (2) | 0 | 24 | 111 | 4.6 |
9807 | 0 | 1 | 30 (6) | 0 | 18 | 169 | 5.6 |
2127 | 15 | 5 | 11 (2) | 0 | 23 | 77 | 7.0 |
9809 | 6 | 7 | 18 (1) | 0 | 14 | 65 | 3.6 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 1 | 0 | 30 (2) | 0 | 13 | 141 | 4.7 |
9811 | 6 | 1 | 24 (3) | 0 | 12 | 97 | 4.0 |
2129 | 26 | 5 | 0 (0) | 0 | 0 | 0 | 0.0 |
9813 | 8 | 4 | 19 (0) | 0 | 8 | 53 | 2.8 |
2921 | 27 | 4 | 0 (0) | 0 | 0 | 0 | 0.0 |
2279 | 11 | 1 | 18 (2) | 1 | 15 | 67 | 3.7 |
9815 | 3 | 3 | 25 (1) | 0 | 10 | 90 | 3.6 |
2131 | 23 | 3 | 4 (1) | 1 | 13 | 20 | 5.0 |
11545 | 25 | 1 | 5 (0) | 0 | 6 | 13 | 2.6 |
597 | 10 | 10 | 11 (2) | 0 | 15 | 47 | 4.3 |
2281 | 6 | 9 | 16 (1) | 0 | 14 | 60 | 3.8 |
9819 | 1 | 5 | 25 (0) | 0 | 9 | 88 | 3.5 |
795 | 8 | 0 | 4 (0) | 19 | 7 | 18 | 4.5 |
11409 | 0 | 3 | 27 (1) | 1 | 13 | 109 | 4.0 |
2133 | 18 | 1 | 12 (2) | 0 | 11 | 57 | 4.8 |
11547 | 21 | 4 | 6 (0) | 0 | 4 | 15 | 2.5 |
2283 | 0 | 1 | 30 (6) | 0 | 12 | 182 | 6.1 |
9823 | 5 | 2 | 24 (10) | 0 | 16 | 171 | 7.1 |
599 | 7 | 8 | 16 (0) | 0 | 9 | 46 | 2.9 |
2075 | 19 | 2 | 10 (3) | 0 | 110 | 160 | 16.0 |
2285 | 16 | 4 | 11 (2) | 0 | 15 | 63 | 5.7 |
9825 | 4 | 2 | 25 (5) | 0 | 18 | 140 | 5.6 |
2889 | 21 | 0 | 10 (3) | 0 | 73 | 126 | 12.6 |
2287 | 4 | 3 | 24 (5) | 0 | 29 | 138 | 5.8 |
9829 | 2 | 3 | 26 (5) | 0 | 16 | 151 | 5.8 |
2067 | 16 | 4 | 11 (2) | 0 | 19 | 54 | 4.9 |
755 | 18 | 0 | 13 (3) | 0 | 20 | 84 | 6.5 |
2929 | 16 | 4 | 10 (0) | 1 | 8 | 45 | 4.5 |
2289 | 16 | 6 | 8 (1) | 1 | 15 | 33 | 4.1 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 10 | 0 | 20 (4) | 1 | 88 | 204 | 10.2 |
2272 | 26 | 1 | 4 (0) | 0 | 4 | 8 | 2.0 |
2122 | 20 | 3 | 8 (4) | 0 | 49 | 99 | 12.4 |
2910 | 0 | 6 | 19 (1) | 6 | 12 | 57 | 3.0 |
2912 | 5 | 5 | 12 (1) | 9 | 11 | 36 | 3.0 |
2274 | 23 | 4 | 3 (0) | 1 | 2 | 4 | 1.3 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 10 | 8 | 13 (1) | 0 | 14 | 71 | 5.5 |
9802 | 3 | 4 | 24 (5) | 0 | 14 | 154 | 6.4 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2124 | 22 | 2 | 7 (0) | 0 | 6 | 17 | 2.4 |
2276 | 16 | 4 | 11 (0) | 0 | 9 | 39 | 3.5 |
9804 | 4 | 1 | 26 (12) | 0 | 116 | 338 | 13.0 |
11526 | 24 | 0 | 6 (2) | 1 | 28 | 65 | 10.8 |
9806 | 9 | 1 | 20 (4) | 1 | 13 | 123 | 6.2 |
2064 | 23 | 0 | 7 (2) | 1 | 18 | 46 | 6.6 |
580 | 15 | 2 | 13 (3) | 1 | 19 | 96 | 7.4 |
2278 | 27 | 0 | 3 (0) | 1 | 9 | 12 | 4.0 |
11528 | 21 | 1 | 8 (0) | 1 | 6 | 17 | 2.1 |
9810 | 13 | 2 | 16 (4) | 0 | 43 | 151 | 9.4 |
2128 | 7 | 3 | 12 (1) | 9 | 10 | 62 | 5.2 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 27 | 1 | 3 (0) | 0 | 4 | 10 | 3.3 |
11532 | 19 | 4 | 8 (1) | 0 | 11 | 41 | 5.1 |
9814 | 12 | 1 | 18 (3) | 0 | 25 | 126 | 7.0 |
2130 | 17 | 0 | 11 (0) | 3 | 9 | 43 | 3.9 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 27 | 1 | 2 (1) | 1 | 31 | 36 | 18.0 |
11536 | 18 | 4 | 8 (0) | 1 | 5 | 23 | 2.9 |
9818 | 13 | 1 | 17 (9) | 0 | 23 | 169 | 9.9 |
2132 | 15 | 1 | 14 (5) | 1 | 28 | 112 | 8.0 |
2284 | 29 | 0 | 2 (1) | 0 | 14 | 20 | 10.0 |
6564 | 13 | 5 | 13 (1) | 0 | 25 | 54 | 4.2 |
590 | 20 | 1 | 10 (4) | 0 | 69 | 122 | 12.2 |
9822 | 12 | 5 | 14 (5) | 0 | 29 | 115 | 8.2 |
2068 | 12 | 5 | 14 (1) | 0 | 15 | 54 | 3.9 |
2286 | 12 | 2 | 17 (0) | 0 | 7 | 57 | 3.4 |
9824 | 7 | 3 | 21 (5) | 0 | 73 | 225 | 10.7 |
2906 | 16 | 1 | 12 (3) | 2 | 22 | 79 | 6.6 |
9826 | 5 | 3 | 23 (8) | 0 | 22 | 181 | 7.9 |
2136 | 6 | 1 | 24 (9) | 0 | 40 | 230 | 9.6 |
2288 | 22 | 1 | 8 (2) | 0 | 15 | 41 | 5.1 |
11546 | 21 | 4 | 5 (2) | 1 | 19 | 36 | 7.2 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 1 | 6 | 23 (6) | 1 | 31 | 169 | 7.3 |
2138 | 20 | 1 | 9 (5) | 1 | 27 | 108 | 12.0 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 31 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.