Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Febbraio 2016.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 8 | 2 | 10 (0) | 9 | 8 | 23 | 2.3 |
20402 | 9 | 3 | 8 (0) | 9 | 4 | 16 | 2.0 |
20404 | 6 | 4 | 17 (2) | 2 | 19 | 74 | 4.4 |
20256 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
20408 | 2 | 1 | 18 (1) | 8 | 11 | 84 | 4.7 |
2272 | 3 | 1 | 25 (0) | 0 | 8 | 91 | 3.6 |
20410 | 7 | 3 | 19 (4) | 0 | 24 | 131 | 6.9 |
2122 | 2 | 2 | 24 (4) | 1 | 50 | 187 | 7.8 |
20412 | 2 | 3 | 16 (0) | 8 | 8 | 42 | 2.6 |
2912 | 3 | 1 | 17 (6) | 8 | 27 | 169 | 9.9 |
20260 | 17 | 1 | 3 (0) | 8 | 2 | 4 | 1.3 |
2274 | 4 | 4 | 21 (0) | 0 | 9 | 69 | 3.3 |
20414 | 8 | 3 | 16 (2) | 2 | 21 | 83 | 5.2 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 2 | 2 | 24 (3) | 1 | 15 | 138 | 5.8 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
20416 | 15 | 3 | 10 (0) | 1 | 8 | 39 | 3.9 |
2036 | 20 | 0 | 9 (0) | 0 | 8 | 28 | 3.1 |
9804 | 7 | 5 | 17 (1) | 0 | 17 | 81 | 4.8 |
2276 | 3 | 1 | 25 (3) | 0 | 15 | 115 | 4.6 |
9806 | 12 | 1 | 16 (4) | 0 | 69 | 179 | 11.2 |
580 | 5 | 1 | 23 (4) | 0 | 38 | 136 | 5.9 |
2278 | 1 | 4 | 24 (0) | 0 | 8 | 85 | 3.5 |
20418 | 12 | 4 | 13 (0) | 0 | 5 | 28 | 2.2 |
9810 | 17 | 0 | 11 (2) | 1 | 116 | 171 | 15.5 |
20420 | 10 | 3 | 15 (1) | 1 | 28 | 60 | 4.0 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 1 | 4 | 24 (0) | 0 | 9 | 69 | 2.9 |
20422 | 16 | 1 | 11 (0) | 1 | 8 | 37 | 3.4 |
9814 | 15 | 1 | 12 (4) | 1 | 29 | 106 | 8.8 |
20426 | 2 | 1 | 24 (1) | 2 | 10 | 108 | 4.5 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 2 | 1 | 24 (2) | 2 | 52 | 147 | 6.1 |
20428 | 16 | 2 | 9 (1) | 2 | 14 | 32 | 3.6 |
9818 | 13 | 1 | 14 (0) | 1 | 8 | 48 | 3.4 |
20430 | 7 | 3 | 18 (3) | 1 | 30 | 93 | 5.2 |
2284 | 0 | 1 | 27 (0) | 1 | 8 | 105 | 3.9 |
20432 | 3 | 6 | 17 (0) | 3 | 7 | 58 | 3.4 |
590 | 1 | 0 | 26 (3) | 2 | 11 | 147 | 5.7 |
9822 | 5 | 4 | 19 (6) | 1 | 135 | 282 | 14.8 |
20434 | 8 | 2 | 18 (1) | 1 | 19 | 77 | 4.3 |
2286 | 1 | 0 | 28 (5) | 0 | 31 | 193 | 6.9 |
9826 | 3 | 0 | 25 (5) | 1 | 27 | 135 | 5.4 |
20436 | 13 | 2 | 13 (1) | 1 | 10 | 42 | 3.2 |
2288 | 0 | 2 | 27 (4) | 0 | 51 | 207 | 7.7 |
20438 | 4 | 1 | 15 (1) | 9 | 18 | 78 | 5.2 |
594 | 3 | 0 | 26 (14) | 0 | 62 | 514 | 19.8 |
2038 | 14 | 4 | 9 (2) | 2 | 13 | 53 | 5.9 |
9830 | 8 | 3 | 17 (5) | 1 | 14 | 107 | 6.3 |
9492 | 9 | 3 | 16 (4) | 1 | 81 | 161 | 10.1 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 27 | 0 | 2 (1) | 0 | 16 | 18 | 9.0 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 12 | 2 | 15 (1) | 0 | 11 | 66 | 4.4 |
583 | 25 | 1 | 3 (2) | 0 | 13 | 25 | 8.3 |
2037 | 19 | 3 | 7 (0) | 0 | 6 | 16 | 2.3 |
2273 | 1 | 5 | 23 (1) | 0 | 14 | 74 | 3.2 |
20403 | 6 | 5 | 9 (0) | 9 | 5 | 23 | 2.6 |
9803 | 2 | 6 | 21 (0) | 0 | 9 | 92 | 4.4 |
20405 | 20 | 3 | 5 (0) | 1 | 4 | 15 | 3.0 |
20407 | 14 | 7 | 8 (1) | 0 | 21 | 39 | 4.9 |
2275 | 0 | 4 | 25 (5) | 0 | 20 | 160 | 6.4 |
9809 | 9 | 1 | 19 (2) | 0 | 11 | 73 | 3.8 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 2 | 1 | 26 (3) | 0 | 17 | 140 | 5.4 |
9811 | 3 | 0 | 26 (0) | 0 | 9 | 96 | 3.7 |
20409 | 20 | 3 | 6 (0) | 0 | 7 | 17 | 2.8 |
9813 | 20 | 3 | 6 (0) | 0 | 7 | 21 | 3.5 |
20411 | 16 | 6 | 6 (0) | 1 | 6 | 12 | 2.0 |
2279 | 11 | 3 | 15 (1) | 0 | 22 | 80 | 5.3 |
9815 | 6 | 8 | 15 (2) | 0 | 11 | 84 | 5.6 |
20413 | 15 | 8 | 4 (0) | 2 | 5 | 12 | 3.0 |
20415 | 7 | 2 | 18 (1) | 2 | 12 | 74 | 4.1 |
597 | 26 | 0 | 3 (0) | 0 | 8 | 10 | 3.3 |
2281 | 2 | 10 | 17 (0) | 0 | 4 | 36 | 2.1 |
9819 | 9 | 6 | 14 (1) | 0 | 11 | 40 | 2.9 |
795 | 1 | 0 | 21 (6) | 7 | 366 | 539 | 25.7 |
20417 | 10 | 3 | 15 (5) | 1 | 37 | 128 | 8.5 |
20419 | 13 | 0 | 13 (2) | 3 | 83 | 140 | 10.8 |
2039 | 19 | 0 | 10 (1) | 0 | 10 | 40 | 4.0 |
20273 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2283 | 7 | 6 | 16 (1) | 0 | 33 | 65 | 4.1 |
20421 | 3 | 4 | 13 (1) | 9 | 19 | 55 | 4.2 |
9823 | 5 | 1 | 23 (1) | 0 | 20 | 112 | 4.9 |
20425 | 8 | 2 | 9 (2) | 10 | 12 | 42 | 4.7 |
599 | 24 | 3 | 2 (1) | 0 | 19 | 21 | 10.5 |
20423 | 1 | 3 | 23 (1) | 2 | 11 | 106 | 4.6 |
20277 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2293 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
20427 | 3 | 1 | 17 (5) | 8 | 41 | 173 | 10.2 |
9825 | 5 | 2 | 22 (4) | 0 | 11 | 145 | 6.6 |
20429 | 8 | 5 | 14 (4) | 2 | 20 | 97 | 6.9 |
2287 | 14 | 4 | 11 (3) | 0 | 32 | 85 | 7.7 |
20431 | 4 | 3 | 13 (3) | 9 | 48 | 116 | 8.9 |
9829 | 4 | 1 | 24 (5) | 0 | 16 | 155 | 6.5 |
20433 | 8 | 4 | 15 (2) | 2 | 11 | 75 | 5.0 |
20435 | 17 | 1 | 3 (1) | 8 | 51 | 67 | 22.3 |
755 | 5 | 3 | 21 (6) | 0 | 116 | 271 | 12.9 |
2289 | 7 | 5 | 17 (2) | 0 | 49 | 118 | 6.9 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 10 | 6 | 13 (1) | 0 | 14 | 41 | 3.2 |
2271 | 16 | 6 | 6 (0) | 1 | 7 | 16 | 2.7 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2123 | 16 | 4 | 9 (0) | 0 | 4 | 15 | 1.7 |
2913 | 7 | 5 | 16 (0) | 1 | 4 | 33 | 2.1 |
20401 | 21 | 2 | 6 (0) | 0 | 1 | 6 | 1.0 |
583 | 8 | 8 | 13 (2) | 0 | 12 | 55 | 4.2 |
2885 | 18 | 3 | 7 (2) | 1 | 13 | 43 | 6.1 |
2273 | 5 | 2 | 22 (2) | 0 | 24 | 139 | 6.3 |
9803 | 1 | 3 | 25 (3) | 0 | 13 | 156 | 6.2 |
2069 | 9 | 3 | 7 (0) | 10 | 7 | 22 | 3.1 |
11535 | 25 | 1 | 2 (0) | 1 | 2 | 3 | 1.5 |
2275 | 3 | 1 | 25 (9) | 0 | 14 | 164 | 6.6 |
9807 | 3 | 0 | 26 (8) | 0 | 15 | 181 | 7.0 |
2127 | 13 | 5 | 9 (3) | 2 | 19 | 81 | 9.0 |
9809 | 4 | 4 | 21 (4) | 0 | 34 | 145 | 6.9 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 0 | 1 | 28 (3) | 0 | 11 | 128 | 4.6 |
9811 | 2 | 5 | 22 (4) | 0 | 11 | 105 | 4.8 |
2129 | 21 | 0 | 8 (0) | 0 | 4 | 16 | 2.0 |
9813 | 14 | 6 | 9 (0) | 0 | 5 | 22 | 2.4 |
2921 | 26 | 0 | 3 (1) | 0 | 11 | 14 | 4.7 |
2279 | 9 | 3 | 17 (2) | 0 | 16 | 72 | 4.2 |
9815 | 10 | 2 | 17 (2) | 0 | 11 | 91 | 5.4 |
2131 | 23 | 3 | 3 (1) | 0 | 15 | 19 | 6.3 |
11545 | 25 | 2 | 2 (0) | 0 | 2 | 3 | 1.5 |
597 | 22 | 2 | 5 (0) | 0 | 7 | 14 | 2.8 |
2281 | 8 | 7 | 13 (0) | 1 | 6 | 34 | 2.6 |
9819 | 5 | 3 | 21 (1) | 0 | 10 | 64 | 3.0 |
795 | 9 | 1 | 12 (4) | 7 | 363 | 480 | 40.0 |
11409 | 3 | 3 | 21 (0) | 2 | 9 | 76 | 3.6 |
2133 | 18 | 3 | 8 (1) | 0 | 12 | 27 | 3.4 |
11547 | 21 | 6 | 2 (1) | 0 | 16 | 17 | 8.5 |
2283 | 2 | 1 | 26 (4) | 0 | 28 | 159 | 6.1 |
9823 | 4 | 1 | 24 (12) | 0 | 22 | 179 | 7.5 |
599 | 6 | 8 | 15 (2) | 0 | 17 | 71 | 4.7 |
2075 | 20 | 4 | 5 (1) | 0 | 26 | 40 | 8.0 |
2285 | 17 | 1 | 11 (2) | 0 | 12 | 53 | 4.8 |
9825 | 5 | 1 | 23 (5) | 0 | 13 | 154 | 6.7 |
2889 | 22 | 4 | 3 (0) | 0 | 5 | 10 | 3.3 |
2287 | 3 | 1 | 25 (5) | 0 | 32 | 166 | 6.6 |
9829 | 4 | 0 | 25 (7) | 0 | 18 | 184 | 7.4 |
2067 | 10 | 4 | 15 (3) | 0 | 36 | 122 | 8.1 |
755 | 11 | 2 | 15 (5) | 1 | 32 | 143 | 9.5 |
2929 | 19 | 4 | 6 (0) | 0 | 4 | 15 | 2.5 |
2289 | 19 | 3 | 7 (1) | 0 | 38 | 53 | 7.6 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 9 | 3 | 17 (5) | 0 | 20 | 129 | 7.6 |
2272 | 25 | 2 | 2 (0) | 0 | 2 | 3 | 1.5 |
2122 | 12 | 1 | 16 (3) | 0 | 33 | 103 | 6.4 |
2910 | 0 | 2 | 22 (2) | 5 | 33 | 101 | 4.6 |
2912 | 1 | 2 | 18 (2) | 8 | 17 | 88 | 4.9 |
2274 | 17 | 4 | 8 (1) | 0 | 10 | 32 | 4.0 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 10 | 4 | 15 (1) | 0 | 28 | 68 | 4.5 |
9802 | 5 | 2 | 22 (1) | 0 | 10 | 100 | 4.5 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2124 | 19 | 2 | 8 (1) | 0 | 18 | 37 | 4.6 |
2276 | 16 | 2 | 11 (1) | 0 | 10 | 41 | 3.7 |
9804 | 0 | 4 | 25 (5) | 0 | 16 | 158 | 6.3 |
11526 | 20 | 0 | 9 (2) | 0 | 13 | 46 | 5.1 |
9806 | 10 | 3 | 16 (5) | 0 | 22 | 116 | 7.2 |
2064 | 19 | 0 | 10 (3) | 0 | 36 | 104 | 10.4 |
580 | 13 | 2 | 14 (4) | 0 | 42 | 112 | 8.0 |
2278 | 23 | 1 | 5 (1) | 0 | 11 | 26 | 5.2 |
11528 | 11 | 3 | 15 (3) | 0 | 15 | 84 | 5.6 |
9810 | 10 | 2 | 17 (4) | 0 | 117 | 224 | 13.2 |
2128 | 9 | 3 | 8 (0) | 9 | 5 | 27 | 3.4 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 27 | 1 | 1 (0) | 0 | 1 | 1 | 1.0 |
11532 | 17 | 1 | 7 (0) | 4 | 8 | 29 | 4.1 |
9814 | 12 | 2 | 14 (5) | 1 | 27 | 125 | 8.9 |
2130 | 15 | 3 | 8 (0) | 3 | 9 | 35 | 4.4 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 24 | 1 | 3 (1) | 1 | 10 | 22 | 7.3 |
11536 | 19 | 1 | 7 (1) | 2 | 23 | 41 | 5.9 |
9818 | 14 | 2 | 12 (3) | 1 | 15 | 75 | 6.2 |
2132 | 15 | 5 | 8 (0) | 1 | 9 | 31 | 3.9 |
2284 | 26 | 1 | 1 (0) | 1 | 3 | 3 | 3.0 |
6564 | 12 | 3 | 13 (0) | 1 | 9 | 49 | 3.8 |
590 | 20 | 0 | 9 (1) | 0 | 54 | 95 | 10.6 |
9822 | 12 | 1 | 16 (7) | 0 | 120 | 257 | 16.1 |
2068 | 8 | 3 | 17 (5) | 1 | 32 | 140 | 8.2 |
2286 | 9 | 2 | 18 (1) | 0 | 11 | 84 | 4.7 |
9824 | 7 | 0 | 22 (4) | 0 | 54 | 177 | 8.0 |
2906 | 10 | 7 | 10 (4) | 2 | 71 | 156 | 15.6 |
9826 | 3 | 2 | 24 (5) | 0 | 17 | 160 | 6.7 |
2136 | 7 | 4 | 18 (6) | 0 | 24 | 145 | 8.1 |
2288 | 18 | 2 | 9 (1) | 0 | 28 | 45 | 5.0 |
11546 | 19 | 4 | 6 (0) | 0 | 7 | 25 | 4.2 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 11 | 3 | 15 (4) | 0 | 22 | 101 | 6.7 |
2138 | 17 | 2 | 10 (2) | 0 | 35 | 70 | 7.0 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.